Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2009, 23:39   #321
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
ci durano un pò di più le vga
Gia, se solo penso a 4 o 5 anni fa, quando una scheda top non faceva girare "tutto al massimo" nemmeno appena comprata lauch day...
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 23:41   #322
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Gia, se solo penso a 4 o 5 anni fa, quando una scheda top non faceva girare "tutto al massimo" nemmeno appena comprata lauch day...
davvero , ed in più una top come si deve costava quasi il doppio di oggi.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 23:45   #323
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Il fatto è che non è che le schede grafiche hanno troppa potenza, sono i giochi che ormai, essendo tutti porting da console o comunque nativi multipiattaforma, sono progettati al minimo comun denominatore. E questo minimo comun denominatore sono le console. Da un lato questo esubero di potenza è cosa buona però
Non sono tanto d'accordo. In tutti i giochi piu recenti che conosca la vga soffre sempre di piu rispetto alla cpu. Ti faccio l'esempio di Far Cry 2, che si può dire tutto tranne che graficamente sia brutto. E' la cosa piu bella che abbia mai visto su pc (e su console) e l'ho giocato tutto a livello di dettaglio alto. Uscendo dal gioco con gli ati tray tool vedevo che il grafico mi segnava l'occupazione del processore perennemente tra il 90 e il 95% mentre l'occupazione della vga si fermava a circa l'80%. Segno chiarissimo che le vga rispetto alle cpu hanno potenza da vendere e le cpu non riescono a stare dietro alle vga. Mentre una vga calcola spedita le texture,gli effetti particellari etc, la cpu (che deve calcolare fisica,intelligenza aritificiale etc) fatica a starle dietro e va maggiormente sotto sforzo. Cosa che si riconferma anche in questo Mirror Edge dove,anche disabilitando la fisica,la cpu viene stressata maggiormente rispetto alla vga. Non credo proprio che la ragione sia che i porting da console richiedono meno potenza (vedi GTA4 che è un mattone) ma semplicemente che a livello hardware le cose si muovano a differente velocità. Un hard disk se ci fai caso è praticamente uguale da 15 anni a questa parte. Cambia la densità dei piattelli, la velocità di trasferimento, ma fondamentalmente è sempre la stessa cosa,è un elemento che nel tempo si è evoluto pochissimo. Le schede video tutto il contrario, si evolvono anche troppo velocemente e a volte bastano 6 mesi per avere una potenza doppia rispetto a quella precedente (lasso di tempo che ai processori non basta per doppiare la potenza del semestre precedente)
Le conversioni da console le lascerei stare e anzi andrebbero ringraziate visto che negli ultimi anni un buon 70-80% dei giochi belli per pc sono porting da Playstation o Xbox
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 00:09   #324
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
Non sono tanto d'accordo. In tutti i giochi piu recenti che conosca la vga soffre sempre di piu rispetto alla cpu. Ti faccio l'esempio di Far Cry 2, che si può dire tutto tranne che graficamente sia brutto. E' la cosa piu bella che abbia mai visto su pc (e su console) e l'ho giocato tutto a livello di dettaglio alto. Uscendo dal gioco con gli ati tray tool vedevo che il grafico mi segnava l'occupazione del processore perennemente tra il 90 e il 95% mentre l'occupazione della vga si fermava a circa l'80%. Segno chiarissimo che le vga rispetto alle cpu hanno potenza da vendere e le cpu non riescono a stare dietro alle vga. Mentre una vga calcola spedita le texture,gli effetti particellari etc, la cpu (che deve calcolare fisica,intelligenza aritificiale etc) fatica a starle dietro e va maggiormente sotto sforzo. Cosa che si riconferma anche in questo Mirror Edge dove,anche disabilitando la fisica,la cpu viene stressata maggiormente rispetto alla vga. Non credo proprio che la ragione sia che i porting da console richiedono meno potenza (vedi GTA4 che è un mattone) ma semplicemente che a livello hardware le cose si muovano a differente velocità. Un hard disk se ci fai caso è praticamente uguale da 15 anni a questa parte. Cambia la densità dei piattelli, la velocità di trasferimento, ma fondamentalmente è sempre la stessa cosa,è un elemento che nel tempo si è evoluto pochissimo. Le schede video tutto il contrario, si evolvono anche troppo velocemente e a volte bastano 6 mesi per avere una potenza doppia rispetto a quella precedente (lasso di tempo che ai processori non basta per doppiare la potenza del semestre precedente)
Le conversioni da console le lascerei stare e anzi andrebbero ringraziate visto che negli ultimi anni un buon 70-80% dei giochi belli per pc sono porting da Playstation o Xbox
Guarda che le CPU sono sempre andate al massimo, da quando esiste il gaming su PC. Questo non significa che sono un "collo di bottiglia", anzi, la potenza della CPU negli ultimi anni è diventata MOLTO meno importante degli anni passati. Oggi se fai un test dove sei cpu limited per cercare di capirne l'impatto sulle prestazioni, si ottengono differenze veramente risibili anche testanto con modelli di fascia media in relazione a modelli di fascia top. Il processore va sempre al 100% perchè è esso che gestisce "le primitive" da dare in pasto alla GPU. Quel "segno chiarissimo" in realtà non ha senso: la GPU una volta finito di elaborare quello che serve per riuscire a stare dietro a quello che visualizza il monitor, ha finito il suo lavoro. La CPU no, perchè oltre che si occupa di parecchi piu' compiti, cerca di lavorare SEMPRE al 100%. Se la CPU non lavorasse al 100%, la GPU non potrebbe lavorare nemmeno all'80. Non ha senso paragonare la percentuale di occupazione di una CPU con l'occupazione di una GPU. Gli hard disk non sono affatto uguali rispetto a 15 anni fa, interfacce diverse, tecnologie nuove per aumentare la densità, capacità di mantenere regimi di rotazione piu' alti, nuovi materiali per i piatti, ecc. ecc. Dire che gli hard disk di oggi sono uguali a quelli di 15 anni fa è come dire che le cpu sono uguali a quelle di 15 anni fa perchè continuano a lavorare in bit, sono quadrate e vanno montate su uno zoccolo. Ovviamente è un discorso che non tiene. E poi 15 anni fa gli hard disk, quelli grossi, erano da 300MB. Oggi parliamo di dimensioni nell'ordine del terabyte, non è che le densità aumentano per magia senza tecnologie.
D'accordissimo che Far Cry 2 è bellissimo e tutto, ma a paragone con le tecnologie di oggi, non è niente a quello che tiravano fuori i giochi quando erano "PC Only". Solo che stargli dietro era sicuramente piu' costoso di ogg e le soddisfazioni erano pure inferiori.

Ultima modifica di mjordan : 23-01-2009 alle 00:15.
Old 23-01-2009, 00:33   #325
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi

ps
il bad company(solo per console) sempre dei dice che però utilizza un'altro engine,fatto in casa,usa massiciamente la fisica a livello ambientale in quanto permette la quasi totale distrutibilità dell'ambiente però ha venduto niente.anzi,è stato quasi massacrato ,pazzesco.
certe volte si parla di innovazione o la si pretende poi quando arriva viene accolta in maniera quasi diffidente o addirittura bocciata.
che poi è un giocone, magari averlo su pc
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 04:50   #326
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Quote:
Guarda che le CPU sono sempre andate al massimo, da quando esiste il gaming su PC. Questo non significa che sono un "collo di bottiglia", anzi, la potenza della CPU negli ultimi anni è diventata MOLTO meno importante degli anni passati. Oggi se fai un test dove sei cpu limited per cercare di capirne l'impatto sulle prestazioni, si ottengono differenze veramente risibili anche testanto con modelli di fascia media in relazione a modelli di fascia top. Il processore va sempre al 100% perchè è esso che gestisce "le primitive" da dare in pasto alla GPU. Quel "segno chiarissimo" in realtà non ha senso: la GPU una volta finito di elaborare quello che serve per riuscire a stare dietro a quello che visualizza il monitor, ha finito il suo lavoro. La CPU no, perchè oltre che si occupa di parecchi piu' compiti, cerca di lavorare SEMPRE al 100%. Se la CPU non lavorasse al 100%, la GPU non potrebbe lavorare nemmeno all'80. Non ha senso paragonare la percentuale di occupazione di una CPU con l'occupazione di una GPU. Gli hard disk non sono affatto uguali rispetto a 15 anni fa, interfacce diverse, tecnologie nuove per aumentare la densità, capacità di mantenere regimi di rotazione piu' alti, nuovi materiali per i piatti, ecc. ecc. Dire che gli hard disk di oggi sono uguali a quelli di 15 anni fa è come dire che le cpu sono uguali a quelle di 15 anni fa perchè continuano a lavorare in bit, sono quadrate e vanno montate su uno zoccolo. Ovviamente è un discorso che non tiene. E poi 15 anni fa gli hard disk, quelli grossi, erano da 300MB. Oggi parliamo di dimensioni nell'ordine del terabyte, non è che le densità aumentano per magia senza tecnologie.
D'accordissimo che Far Cry 2 è bellissimo e tutto, ma a paragone con le tecnologie di oggi, non è niente a quello che tiravano fuori i giochi quando erano "PC Only". Solo che stargli dietro era sicuramente piu' costoso di ogg e le soddisfazioni erano pure inferiori.
Non credo che la cpu cerci di lavorare sempre al 100% altrimenti starebbe al 100% anche in idle
La cpu va sotto sforzo solo quando lavora. Credo sia perfettamente sensato paragonare la percentuale di occupazione di cpu e gpu in quanto si parla di percentuale di occupazione. Non si sta a vedere quanti calcoli faccia al secondo la cpu e quanti la gpu ma solo quanto sforzo facciano nel fare il loro compito. La dimostrazione del fatto che le gpu siano molto potenti anche rispetto alle cpu viene dimostrato da tutti gli stratagemmi che si cercano di implementare per far andare un carico del lavoro sulla gpu invece che sulla cpu. Mirror edge è un esempio. Il calcolo fisico, compito nel quale in teoria una cpu dovrebbe cavarsela meglio rispetto ad una gpu, che dovrebbe trovarsi piu a suo agio fra texture e poligoni, se viene demandato alla gpu non si nota neppure ma se viene mandato alla cpu la manda in crisi. Altro esempio? I filmati in HD. Al giorno d'oggi le schede video renderizzano il full hd che prima era demandato alle cpu. Anche una cpu potente viene occupata per un buon 30-40% da un full hd, per non parlare dei processori di 3 anni fa che fanno andare a scatti il filmato. Se il calcolo viene demandato alla gpu viene svolto senza problemi. Altro esempio ancora, l'ultimo Photoshop, che sfrutta l'accelerazione hardware della gpu, altro chiaro esempio di come la potenza delle gpu sia quasi debordante tanto da sfruttarla per distribuire il calcolo e non appesantire a cpu.
C'è anche l'esempio videoludico di GTA 4, titolo enormemente cpu limited. GTA 4 rappresenta un intera città: tutti gli abitanti, il traffico, le singole intelligenze artificiali sono demandate alla cpu, che difatti va in crisi. GTA 4 è il primo titolo che trae vantaggio dal quad core, tanto chè rende meglio con un quad core rispetto ad un dual con clock piu alto. In un gioco del genere la gpu è relativa, perchè praticamente "dorme". Mentre molti utenti cambiando CPU, e lasciando la vecchia vga, hanno raddoppiato il framerate.
Secondo me è impossibile negare che in ambito informatico certo hardware abbia evoluzioni piu veloci e altro hardware meno. Gli hard disk sono un esempio uguale. Tu parli di capienza e di meccanica, ma io mi riferisco alle prestazioni. Non mi interessa se un hard disk a 1 terabyte di spazio se poi per caricare il sistema operativo ci mette un minuto. Io per prestazioni intendo velocità di trasferimento dati. Ed è innegabile che l'evoluzione degli hard disk non sia proceduta di pari passo con quella delle cpu o delle vga. Una cpu o una vga nell'arco di un anno raddoppiano la potenza di calcolo. Mi vuoi forse dire che un hard disk in un anno raggiunge prestazioni doppie? Che se il tetto massimo un anno era di 50 mb/sec l'anno dopo era di 100 mb/sec? E che il tempo di accesso se un anno è 15 ms l'anno successivo diventa di 7 ms? Gli hard disk non si sono evoluti di pari passo perchè la meccanica a certi limiti. Gli hard disk come sono concepiti ora, coi piattelli e le testine, hanno raggiunto da tempo il loro limite prestazionale. Si può aumentare la densità dei piattelli, ma oltre quello non si può far nulla, è una tecnologia che non può piu evolversi e che si è evoluta con estrema lentezza. Non è un caso che siano nati gli SSD che finalmente andranno a tgliere di mezzo questi macinini. Niente piu parti meccaniche in movimento, tempo di accesso prossimo allo zero. L'hard disk è sempre stato il vero collo di bottiglia dei pc odierni, basti vedere un qualche SSD intel di fascia alta in test, dove si vede che il pc per caricare un qualsiasi programma impiega un terzo del tempo
Old 23-01-2009, 09:52   #327
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
raga forse è il caso di tornare un filino IT!
Old 23-01-2009, 12:23   #328
DariOrso
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a giocarci con il gamepad dell'xbox?

Il problema mio è che lo vede ma non riesco a farlo funzionare....con altri giochi funziona perfettamente. Ho messo anche l'ultima patch!!!!

Grazie anticipatemente per l'aiuto.
DariOrso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 12:24   #329
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Non credo che la cpu cerci di lavorare sempre al 100% altrimenti starebbe al 100% anche in idle
Dopo di questa mi arrendo.
Old 23-01-2009, 12:29   #330
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
esiste un sito che elenchi in dettaglio le varie mosse?
Ne cerco anche uno di video-soluzioni.

Grazie.

Imho un Gran Bel gioco.
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 12:32   #331
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi

Grazie.

Imho un Gran Bel gioco.
mosse per disarmare?
Old 23-01-2009, 12:35   #332
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi

Grazie.

Imho un Gran Bel gioco.
Il manuale del gioco
EDIT: Sezione "Come si gioca".

Ultima modifica di mjordan : 23-01-2009 alle 12:37.
Old 23-01-2009, 15:05   #333
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Quote:
Originariamente inviato da DariOrso Guarda i messaggi
Ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha provato a giocarci con il gamepad dell'xbox?

Il problema mio è che lo vede ma non riesco a farlo funzionare....con altri giochi funziona perfettamente. Ho messo anche l'ultima patch!!!!

Grazie anticipatemente per l'aiuto.
Io lo uso e mi viene riconosciuto senza nessun problema
Old 23-01-2009, 17:10   #334
DariOrso
Senior Member

Ho risolto andava in conflitto con il gamepad della logitech cordless rumblepad2......ho staccato il ricevitore e va benissimo.
DariOrso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 18:52   #335
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Quote:
Il fatto è che non è che le schede grafiche hanno troppa potenza, sono i giochi che ormai, essendo tutti porting da console o comunque nativi multipiattaforma, sono progettati al minimo comun denominatore. E questo minimo comun denominatore sono le console. Da un lato questo esubero di potenza è cosa buona però
quoto.
infatti,penso che la mia bestiolina(aka g92)potrà reinderizzare in maniera disinvolta,gradevole e all'altezza della situazione ancora per un bel po.
oramai il traghetto trainante a livello tecnologico hardware\software sono dettati dagli step evolutivi delle console.
xbox 360 ha introdotto gli shader unificati(gpu)e l'architettura multicore(cpu)idem ps3 in maniera leggeremente differente ma come potenza siamo li.
il pc ha seguito a ruota con gpu a shader unificati e una timida introduzione di cpu multicore.
personalmente,il risultato finale si è tradotto con engine multi di notevole spessore a livello tecnico pensati in primis per le console ma che fanno bella mostra di se anche su pc normali come il mio garantendomi qualità a livello grafico,longevità del mio pc,un parco titoli ampio e diversificato.tutto imho.

Ultima modifica di maggiore scia : 23-01-2009 alle 19:06.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 19:11   #336
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
che poi è un giocone, magari averlo su pc
magari.
i Dice sono veramente due spanne sopra il resto.
basta vedere cosa hanno fatto con l'UE 3.0 e cosa fa il Frostbite engine(engine proprietario by Digital Illusions,mirabile)... con il Bad company.
io aspetto sempre un battlefield 3 su pc con questa tecnologia..deve arrivare...

Ultima modifica di maggiore scia : 23-01-2009 alle 19:16.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 20:31   #337
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
io aspetto sempre un battlefield 3 su pc con questa tecnologia..deve arrivare...
Magari!!!Di fps in multiplayer ne ho provati tanti,ma mi è rimasto nel cuore il gameplay del BF!
Scusate per l'OT!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 20:37   #338
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Non credo che la cpu cerchi di lavorare sempre al 100% altrimenti starebbe al 100% anche in idle
La cpu va sotto sforzo solo quando lavora.
Nei videogiochi la CPU viene sempre sforzata al 100% perchè "macina" i dati da inviare alla VGA, che a sua volta "macina" i dati per darti il maggior numero di FPS.
Si è in condizioni CPU limited quando al calare di risoluzione o effetti video, i FPS rimangono invariati, segno che se la GPU potrebbe calcolare 100, sta lavorando a una percentuale "x" inferiore.
Old 23-01-2009, 20:54   #339
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
ragazzi sono bloccato qui:

Spoiler:

qui

Mi arrampico sulla grata verde, poi salto su un tubo e riesco a raggiungere un pilastro, ma da li mi è impossibile un qualsiasi salto, e rimango bloccato. Help,
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 22:12   #340
pigeta
Senior Member

L'Avatar di pigeta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
come si fa ad afferrare al capitolo 5 il tipo che ti scaraventa giu per il palazzo poi tu viene adosso con un ferro e tu lo devi afferrare penso
pigeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian