Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2009, 18:55   #121
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da kob4 Guarda i messaggi
venderebbe di meno....e ti spiego anche perchè secondo me!Se l'audi fosse un marchio generalista ma conservasse le sue peculiarità che l hanno resa celebre e tanto desiderata, la massa sarebbe spinta a prendere audi per una pura questione di marchio!Tutti gli altri,quelli che non sono cosi superficiali da considerare solo il marchio,cederebbero anche loro alla tentazione di avere un 4 anelli sotto il giardino perchè a conti fatti si porterebbero a casa un auto sulla carta superiore!Vuoi per il blasone della casa automobilistica stessa,vuoi per togliersi una soddisfazione,vuoi perchè hanno sempre avuto fiat o altre marche...vuoi per la leggenda(e qui non mi esprimo)che le tedesche sono superiori...chi continuerebbe a comprare citroen o fiat??A parità tecnica si guarderebbero altre cose!Se tutto ad un tratto audi,bmw e mercedes ti vendono auto su una fascia di prezzo inferiore e abbordabile,quindi, dal ceto medio...ma chi cavolo ci entrerebbe più dentro un concessionario tojota????Siamo sinceri...io non lo so se la differenza di prezzo tra le tedesche e le altre case è giusticata a prescindere,ma se pure non ti piacesse un audi A3 sicuramente ti piacerebbe un serie 1 o una classe c sportcoupè,....a parità di prezzo fra tutte le case automobilistiche!!!Non sono del parere che la macchina che costa di più è bella...le persone comprano quello che possono comprare ma tutti sognano una tedesca o qualkosa di superiore(ma irragiungibile,tipo ferrari e porche),non facciamo gli ipocriti!
io parlavo di estetica, se mi piace un auto e posso permettermela la prendo sia fit o bmw non mi fa differenza.
non è che se audi si mette a produrre bravo con l'unica differeza di metterci 4 anelli prendo quella per la marca, spe chee audi blasone non ne ha poi molto, mettiamo mercedes, a me fregerebbe nulla dello stemma!
certo mi piacerebbe avere un sere 3 o un classe c, ma perchè son belle auto non certo perchè son tedesce o per la marca!
Old 22-01-2009, 18:57   #122
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da M4UR0X Guarda i messaggi
Secondo me è per smaltire fondi di magazzino..
Sicuramente

cmq.. sono scelte..
io da possessore di auto tedesche ed italiane mi rendo conto che è tutta leggenda e blasone Ma c'è gente che preferirebbe girare in una A3 macinino edition piuttosto che in una bravo ben accessoriata.. son gusti.. non mi esprimo su questo..
Old 22-01-2009, 19:22   #123
tehblizz
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da M4UR0X Guarda i messaggi
Secondo me è per smaltire fondi di magazzino..
Quoto pure io, siamo sullo stesso livello della Alfa Romeo 147 Moving
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 19:26   #124
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi
e su quale: sentiamo?

mmm..boh prima che mi viene in mente: volvo c70, seconda: alfa spider, terza lexus, 407 coupè...boh prime che mi vengono in mente eh. al massimo valuterei qualche bmw, per la tecnica sopraffina,ma ci penserei mooolte volte perchè fuori e dentro le trovo esteticamente troppo brutte

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 19:37   #125
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Facile, perchè la Mito è più bella rispetto alla Punto.

Te ne fai un caxxo del t jet quando arrivi al parcheggio, guardi la punto, guardi una mito accanto, e ti accorgi che la tua rispetto alla mito è brutta.

Ed è così a tutti i livelli: perchè la gente compra come utilitaria una 500, quando una 107 farebbe la stessa funzione, costando meno? perchè la 500 è più bella, semplice.
forse dovresti imparare l'uso di 4 lettere che a volte sono fondamentali...
I-M-H-O...non è difficile...la MiTo di fianco alla mia Abarth sembra un incrocio fra un suv, un pesce lesso, una macchina economica e non so cosa...sembra alta e stretta, coi cerchi piccoli e in dentro rispetto ai passaruota...non ha nulla di cattivo...ovviamente IMHO, sono pareri del tutto personali...guida una MiTo con 78cv e poi una gp col tjet da 120...se preferisci la MiTo vuol dire che non stai bene...ma sopratutto, le auto non si comprano per essere guidate ma per ammirarle nei parcheggi...
così uno fa il figo in A3 "vorreimanonposso"...la società è fatta così, è capace che uno del genere sia additato come figo perchè gira in Audi mentre uno che gira con una Golf GTI non è nulla di particolare, in fondo è una semplice Golf, la sorella povera della A3....wow, che bello...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 19:50   #126
kob4
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
cmq..per tutti quelli che volevano l audi a3 da molti anni e non hanno comprato nulla e girano con la macchina del papi o della mamma....bhè è un acquisto che ora si possono permettere di fare...senza essere additati pezzenti!!Non è una imitazione di un jeans dolce e gabbana prima linea....è solo la linea d&g per un altra fascia di clientela...!!!Io tra imitare dolce e gabbana e comprare un altro jeans...preferisco prendere d&g!!!altri la pensano come me altri no...
kob4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 19:54   #127
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
forse dovresti imparare l'uso di 4 lettere che a volte sono fondamentali...
I-M-H-O...non è difficile...la MiTo di fianco alla mia Abarth sembra un incrocio fra un suv, un pesce lesso, una macchina economica e non so cosa...sembra alta e stretta, coi cerchi piccoli e in dentro rispetto ai passaruota...non ha nulla di cattivo...ovviamente IMHO, sono pareri del tutto personali...guida una MiTo con 78cv e poi una gp col tjet da 120...se preferisci la MiTo vuol dire che non stai bene...ma sopratutto, le auto non si comprano per essere guidate ma per ammirarle nei parcheggi...
così uno fa il figo in A3 "vorreimanonposso"...la società è fatta così, è capace che uno del genere sia additato come figo perchè gira in Audi mentre uno che gira con una Golf GTI non è nulla di particolare, in fondo è una semplice Golf, la sorella povera della A3....wow, che bello...
Beh, guida una Mito col 155cv e poi guida una GP con tjet, se è per questo...comunque quoto il discorso di usare l'IMHO, anche se ritengo che il discorso di Senza Fili sia proprio azzeccato.
La gente secondo me cerca proprio qualcosa che sia ammirato e si faccia notare (e sono il primo a dirlo, perché ho voluto una Brera), sono pochi quelli che cercano una macchina 'che deve essere guidata'.
Scommetto che il 90% degli acquirenti BMW, ha preso BMW perché piace e comunque perché ha un certo blasone il marchio, mica perché consuma meno (anche perché recuperi tutto in manutenzione ), ha la TP o robe simili.
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 20:18   #128
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da sam_88 Guarda i messaggi
Beh, guida una Mito col 155cv e poi guida una GP con tjet, se è per questo...comunque quoto il discorso di usare l'IMHO, anche se ritengo che il discorso di Senza Fili sia proprio azzeccato.
La gente secondo me cerca proprio qualcosa che sia ammirato e si faccia notare (e sono il primo a dirlo, perché ho voluto una Brera), sono pochi quelli che cercano una macchina 'che deve essere guidata'.
Scommetto che il 90% degli acquirenti BMW, ha preso BMW perché piace e comunque perché ha un certo blasone il marchio, mica perché consuma meno (anche perché recuperi tutto in manutenzione ), ha la TP o robe simili.
il confronto era tra MiTo 78cv e punto tjet, non l'ho tirato fuori perchè mi andava....
chiaro che una 155cv appaga di più...comunque il babbo di un mio amico l'ha presa la MiTo col 155cv...mi spiace, vado più forte io e la mia è molto più incazzata da guidare, più sportiva...la sua è rifinita meglio, questo si...ma non c'è nulla che mi piace più della mia in quell'auto, de gustibus, il mio post comunque non voleva essere un MiTo vs gpa o altro, figurarsi...spero si sia capito..
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 20:29   #129
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
io parlavo di estetica, se mi piace un auto e posso permettermela la prendo sia fit o bmw non mi fa differenza.
non è che se audi si mette a produrre bravo con l'unica differeza di metterci 4 anelli prendo quella per la marca, spe chee audi blasone non ne ha poi molto, mettiamo mercedes, a me fregerebbe nulla dello stemma!
certo mi piacerebbe avere un sere 3 o un classe c, ma perchè son belle auto non certo perchè son tedesce o per la marca!
Quoto, io è la prima volta che compro bmw perchè le vecchie bmw non mi piacevano, e la scelta non è stata fatta per il marchio, ma perchè mi piaceva quella data macchina: ad esempio la fiat coupè (disegnata da Bangle come la serie 1) imho è la Fiat più bella degli ultimi 20 anni, ancora oggi è un capolavoro rispetto a certi cessi ambulanti che se li guardi non capisci qual'è il muso e qual'è la coda
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 20:34   #130
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:

Esatto...altrimenti tutti comprerebbero le ottime Subaru, ma, siccome non si guardano, le comprano davvero in pochi... ormai la tecnologia è più o meno agli stessi livelli tra le varie case, ciò che oggi fa la differenza e che conquista clienti è il design, che deve essere azzeccato, nè troppo scialbo (esempio la stilo) nè troppo azzardato (esempio la c30)... e, che vi piacciano o no, a3 e serie 1, sebbene più care della concorrenza, hanno fatto centro, piacciono e vendono tanto, come anche tra le piccole la 500 ha fatto centro rispetto a tante altre city car che costano meno.
Old 22-01-2009, 20:35   #131
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
cmq..per tutti quelli che volevano l audi a3 da molti anni e non hanno comprato nulla e girano con la macchina del papi o della mamma....bhè è un acquisto che ora si possono permettere di fare...senza essere additati pezzenti!!Non è una imitazione di un jeans dolce e gabbana prima linea....è solo la linea d&g per un altra fascia di clientela...!!!Io tra imitare dolce e gabbana e comprare un altro jeans...preferisco prendere d&g!!!altri la pensano come me altri no...
è un discorso senza senso....poi contento te di prendere i D&G di fascia bassa che costano 150€ quando a quella cifra ci prendi quasi il top della Levi's a gia dimenticavo la Levi's è una marca di merda e i pantaloni dopo che li indossi la prima volta si autodistruggono.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 20:38   #132
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
oddio , quasi cappotto dalla sedia.
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 20:40   #133
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
è un discorso senza senso....poi contento te di prendere i D&G di fascia bassa che costano 150€ quando a quella cifra ci prendi quasi il top della Levi's a gia dimenticavo la Levi's è una marca di merda e i pantaloni dopo che li indossi la prima volta si autodistruggono.
Scusa ma se uno preferisce comprare una macchina che gli piace da sempre, con su gli optional utili e principali, piuttosto che una che non gli piace, ma piena di orpelli che non userà mai, perchè dovrebbe prendere la seconda e pentirsi?
La macchina non è un jeans, non lo butti dopo due mesi se non ti piace, è un acquisto importante ed è stupido scegliere un ripiego, perchè se non sei convinto e la dai via poi ci smeni un sacco di soldi.
Old 22-01-2009, 20:46   #134
kob4
Senior Member

i d&g in questione sarebbe l a 3 young edition...visto che qua si è capito che l A3 in questione sembra essere una derivata dal A3 da 30000 ho fatto questo paragone...era per far capire!!
Old 22-01-2009, 20:49   #135
kob4
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
senza andare off topic....non c' paragone tra d&g e levis....qua lo state sostenendo voi che l A3 young è una a3 monca,un vorrei ma non posso,una a3 barbon...
Anche a me piace la sportback con i cerchi da 17, e le altre cazzate....ma se posso arrivare ad una 1.6 normale con tutto quello che mi serve...me la compro e non per questo mi sento diverso quando la guido e incontro un altro con una 2.0 tdi solo perchè lui ha 50 cv in piu o quello che è!!!

Ultima modifica di kob4 : 22-01-2009 alle 20:51.
Old 22-01-2009, 20:52   #136
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
senza andare off topic....non c' paragone tra d&g e levis....qua lo state sostenendo voi che l A3 young è una a3 monca,un vorrei ma non posso,una a3 barbon...
e chi lo dice che non c'è paragone? te?

Appunto è un A3 barbon non vedo alcun motivo per prenderla....perfino una Punto ha il volante in pelle tanto per dire,ma ora basta mi sono rotto...a me sinceramente non me ne po frega di meno se si compra sto coso con il volante in plastica e clima manuale...affari suoi.
Come non mi interessa se qualcuno si compra i D&G da 2000 mila euro...e io i Levis da 150€.
Gli piace? bene se la comprasse...i consigli oramai li ha ricevuto...se vuole i 4 anelli che li prenda.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 20:57   #137
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
io vesto Bernardi.. 25/30 euro max per un paio di jeans .
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 21:08   #138
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
al limite del ridicolo
Old 22-01-2009, 21:12   #139
sam_88
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
al limite del ridicolo
Si si ...da notare le discussioni di questi giorni ....chissà cosa ha combinato la MiTo per scatenare così l'ira di tutti. Chissà con la 149! Partiranno dal nome, dai contenuti, poi prestazioni, dotazioni e prezzo . Prendetevi tutti una tedesca che vale quel che costa .
sam_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 21:16   #140
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
Quote:
Si si ...da notare le discussioni di questi giorni ....chissà cosa ha combinato la MiTo per scatenare così l'ira di tutti. Chissà con la 149! Partiranno dal nome, dai contenuti, poi prestazioni, dotazioni e prezzo . Prendetevi tutti una tedesca che vale quel che costa .
c'era tanta attesa per la mito. l'estetica poco convincente di interni ed esterni ha deluso molti (me compreso). peccato, perchè sarebbe bastato poco per fare un'ottima vettura sotto ogni punto di vista. spero che la 149 segua un altro corso stilistico, se no torneremo a parlare di grande mito, o di grande civetta, etc...

l'alfa ha bisogno di un'altra 147, non di una mito.......
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Rocket Factory Augsburg ha riscontrato u...
Blue Origin sta ricostruendo e modifican...
BMW taglierà 8.000 posti di lavor...
7.600 annunci di nudify app su Meta, tut...
Visa ne lascia a casa 2600: intelligenza...
Batterie sostituibili? Per Logitech, gli...
IBM: l'IA riduce i costi delle violazion...
Logitech G Cloud bocciata dal pubblico, ...
NVIDIA RTX Spark, provato un prototipo c...
Sony e Fujifilm: evacuate le fabbriche d...
Starship: Ship 40 continua a galleggiare...
UMC investe su Singapore e Tainan per ri...
Steam Machine, novità sulle code:...
Anche Foxconn abbandona VMware e sceglie...
Windows 11 migliora l'accessibilit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian