|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
[MI] Dove fare apertivo vicino a De Angeli (MM1)?
Ciao.
Questa sera mi troverò con alcuni amici/he a fare aperitivo dalle parti di De Angeli. Qualche volta siamo stati all'Akkademia e ci è piaciuto, però vorremmo provare qualche posto nuovo. Che consigliate da quelle parti? L'idea è di non doverci mettere più di 10-15 min per raggiungere il posto, volendo anche in metro rossa. Siamo senza macchina Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
LOL certo... ma se la metro alle 21.45 chiude per lavori e poi i pulmini ci mettono una vita, se uno abita dopo bisceglie e gli altri in centro, se il giorno dopo devi essere in piedi presto per andare al lavoro, se l'aperitivo finsce alle 21 ma ci si trova alle 19.45, se non hai la macchina, ALLORA FORSE conviene cercare un posto vicino, che dici?
Forse non è così LOL |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Akkademia, Via Ravizza 1.
Se non ti piacesse, c'è l'Alexandre, che è esattamente davanti a questo e ha una saletta fumatori se ti interessa. Entrambi per l'aperitivo hanno un ricco buffet. Ah, e i prezzi sono umani, se no ce ne sono anche altri ma si portano via anche 10 euro per un aperitivo
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... Ultima modifica di dany84 : 23-01-2009 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prox settimana proveremo l'Alexandre, dato che all'Akkademia siamo già stati 3-4 volte |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Comunque è proprio di fronte all'Akkademia, mi sembra strano non l'abbiate mai notato. Credo siano gli unici 2 che non ti spennano per un aperitivo in quella zona
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.