|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Calabria
|
sentite come fate a sapere in anticipo i giochi ke escono?
Corsair GS800 800w,Gigabyte Aorus B450 Elite,AMD Ryzen 5 3600,DeepCool Gammaxx GT A-RGB ,Corsair Vengeance 16gb 3000mhz DDR4,Gigabyte GTX 1070 SC Ho trattato Positivamente con:MilanoK82,Bracco_Baldo,FraPavel,Abadir,Mo3bius,Ricky68,CAVICH,fabioBS,Alex-Lemour,Dragonero87,Ar_Es,gogetas,stefyzh,luka734,MasterNinja™,EagleStar,Santomarco,juvanni
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: milano
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
leggiamo i forum delle riviste
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
grazie x le dritte...cmq il 27 prenderò tutte e due le riviste...
Corsair GS800 800w,Gigabyte Aorus B450 Elite,AMD Ryzen 5 3600,DeepCool Gammaxx GT A-RGB ,Corsair Vengeance 16gb 3000mhz DDR4,Gigabyte GTX 1070 SC Ho trattato Positivamente con:MilanoK82,Bracco_Baldo,FraPavel,Abadir,Mo3bius,Ricky68,CAVICH,fabioBS,Alex-Lemour,Dragonero87,Ar_Es,gogetas,stefyzh,luka734,MasterNinja™,EagleStar,Santomarco,juvanni
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Sono 18MB, non credo sia un banale loader... chissà se comparando con un hex-editor la ver patchata e l'originale 1.020.1541 non vengano fuori pochi byte da modificare, se non è stato interamente ricompilato.
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
cmq nonc redo siano discorsi si possion fare qua, è sempre roba illegale |
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Balmora
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Tannhauser
|
Quote:
Io lo amo; per chi chiedeva com'è...ne avete giocati altri? No perchè ha un gameplay abbastanza particolare e motlo gestionale; scopo del gioco, generalmente, è espandersi attraverso la gestione delle risorse o tramite l'aspetto bellico anche se quest'ultimo è marginale nella maggior parte della serie tranne per quanto riguarda L'Eredità del Re dove, più che un gestionale, sembra di provare un rts vero e proprio. Questo episodio invece si incentra più sull'aspetto economico (cosa molto gradita dal sottoscritto) e lo fa attraverso una grafica cartoonesca molto gradevole e azioni che sono conseguenziali tra loro, nel senso che ognuna influirà sulle altre. In pratica dovete creare una "catena" di produzione (non basta creare un solo edificio per avere la materia finita; dovete fare in modo che per quella materia ci siano le risorse adatte a crearla in pratica)(esempio: vuoi il pane? Non basta il panificio, ci vuole il mulino per la farina, il pozzo per l'acqua, il contadino per produrre il grano ecc.ecc.) ma, come accennato, anche l'aspetto militare avrà un suo perchè visto che sovente verrete chiamati alle armi. Unico neo è che non avete a disposizone nessuna tattica o schema di schieramento particolare delle truppe; poco male, non se sentirete il peso eccessivamente. Per concludere, non siamo certo ai livelli di SettlerII, ma resta cmq una "droga videoludica". "Accattativill" |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Bannato
|
La curva di apprendimento non è facile ma una volta capito il tutto, filerà liscia come l'olio.
Più che altro si tratta, almeno inizialmente, di fare tante cose tutte insieme (nulla però che ti obblighi a scervellarti sul perchè una fattoria produce poco; la soluzione c'è sempre ed è evidente) ma presa la mano ti verrà automatico. Io lo trovo rilassante questo gioco. |
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie delle informazioni! |
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
se mi dici che assomiglia molto al 2, mi sa che lo prendo!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
|
|
|
#236 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per certi versi questo è migliore e ti costringerà anche a considerare altri fattori; intendiamoci, i suoi difetti li ha (tipici della saga, cmq), a volte è ripetitivo ed ogni aspetto è da considerarsi nel contesto, da inserire nelle meccaniche di gioco. Oltretutto il fatto di avere giorno e notte, costringerà i settlers a riposarsi per non creare malumori. Parlo quindi a titolo personale...a me è piaciuto. |
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
|
per chi volesse qualche info su race07..
il gioco è divertente..molto simulatore ma giocabile anche in 'arcade'..diciamo così..(ho provato il demo) ci sono anche le monoposto, c'è una demo giocabile e il prezzo in edicola è piuttosto accattivante visto che se lo si vuole sotto i 20 euro (prezzo a cui mediamente è venduto) si deve cercare in qualche shop online.. Ultima modifica di stewecar : 21-01-2009 alle 21:54. |
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
![]() Cmq meglio finirla qui, altrimenti ci bannano visto che stiamo uscendo molto fuori dal seminato. Tu la prova magari falla comunque se non l'hai già fatta. |
|
|
|
|
|
#239 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C;l,a;l,a;l,a
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.

Ho trattato Positivamente con:MilanoK82,Bracco_Baldo,FraPavel,Abadir,Mo3bius,Ricky68,CAVICH,fabioBS,Alex-Lemour,Dragonero87,Ar_Es,gogetas,stefyzh,luka734,MasterNinja™,EagleStar,Santomarco,juvanni

ASUS ROG SCAR 18 G834JY (i9-13980HX, 32GB DDR5@5600MHz, 4090 16GB 256bit 175W), 18" res: 2560x1600 240Hz con G-Sync. 
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!