|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Explorer si blocca
Ciao a tutti!
Da ieri il mio pc con Vista 32bit rifiuta di chiudere qualsiasi cartella... Mi spiego bene: ogni volta che apro i Documenti o Immagini o Musica o qualsiasi altra cosa appena tento di chiuderla explorer si blocca e mi tocca riavviarlo
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
nel caso prendi un punto dei ripristino antecedente |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Ho già provato..dice che è impossibile applicare un punto di ripristino precedente per un errore...e ho provato a fare una scansione con kaspersky ed è già la seconda volta che si blocca al 97% e sono costretto a riavviare il pc perche il computer si blocca del tutto..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Non c'è nessuno che mi può aiutare??Help!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
beh mi pare che il tuo pc abbia qualcosa altro visto che nn riesce a completare nemmeno la scansione di antivirus ed il ripristino non va.
Il tuo Vista è originale, è un "fai da te" oppure lo hai trovato preinstallato sul pc? Hai per caso disattivato servizi/ fatto ottimizzazioni?? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta anche una installazione/disinstallazione andata male. Hai per caso aggiornato i driver video? installato codec? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Mmm...ho installato Far Cry 2..e ho fatto un aggiornamento con Windows Update se non sbaglio..provo a toglierli vediamo se cambia qualcosa...FC2 l'ho già disinstallato..
EDIT: Non è cambiato niente... Ultima modifica di h3r0 : 21-01-2009 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
UP!!! Non c'è nessuno che può aiutarmi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.