|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
vedo che a molti funziona con la mia scheda... non capisco perche a me no... |
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Oristano
|
Salve raga sono bloccato in un punto e non riesco ad andare avanti. Premetto che amo i giochi in soggettiva (fps) ma invece ho diversi problemi con quelli che mi propongono salti complicati. Nonostanto ciò, e attratto dalla fantastica grafica, mi sono già portato avanti nel gioco. Anche se non conosco il numero di livello preciso nel quale mi trovo ora.
In pratica ho da poco buttato giù dal tetto di un palazzo, un losco individuo che tentava di darmele di santa ragione. Subito dopo questo punto, ho dovuto aggirare l'ennesima recinzione elettrica, arrivare all'interruttore generale, e disattivare tutte le recinzioni elettriche dei paraggi. Ora sono dentro un palazzo mi sono letteralmente bloccato perchè se non ho capito male devo fare un salto che proprio non mi riesce. E' un salto, che penso vada fatto camminando su un muro per poi continuare su quello successivo e poi, sempre camminando nel muro saltare e aggrapparmi a un tubo nel soffitto. Almeno così mi sembra di intuire. Vi posto un link a un paio di screenshots che ho fatto proprio in quel punto. Qualcuno può aiutarmi con qualche suggerimento su tecnica di salto? Thanks Ecco il link per scaricare il pacchetto degli screen: http://www.mediafire.com/?ahzzjgnchbj |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
![]() Non hai rallentamenti quando c'è il fumo by PhysX (a proposito, ho notato ieri che se ci passi attraverso questo si sposta realisticamente! Comunque pare sia un problema noto che non si può risolvere... puoi provare a forzare i filtri dal pannello nVidia ma per qualche infima seghettatura non mi farei tanti problemi. Anche secondo me è un gran bel gioco ma è talmente rapido ed immediato che lo finisci in pochissimo tempo purtroppo... EDIT: avete provato ad abilitare l'Ambient Occlusion dal pannello nVidia? La scena ne guadagna molto in "spessore" e realismo... è presente il parametro anche nel file TDengine.ini nella cartella G:\Users\NOMEUTENTE\Documents\EA Games\Mirror's Edge\TdGame\Config oltre ad altri parametri che dovrebbero migliorare la qualità dell'immagine... Purtroppo a me sotto Seven l'AO non si abilita per una limitazione dei driver ma sotto Vista è possibile farlo. Ecco due screen comparativi di un utente di Guru3d: http://forums.guru3d.com/showpost.ph...&postcount=730
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM Ultima modifica di sertopica : 21-01-2009 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Provato, provato, e subito staccato dalla USB...! Lo uso solo per GTA, DMC e PES, per tutto il resto c'è tastiera+mouse!
|
|
|
#187 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Quote:
Grazie per la dritta sull'ambient occlusion. |
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Brescia
|
Lascio anche il mio feedback
Sistema: in firma, con vga overcloccata a core 700 - shader 1830 - memorie 1078 Software: Vista 64 ultimate, Driver 181.22 con physX 909.00.10, patch 1.01 applicata. Settaggi: 1680x1050, AA4X, tutto al max, physX attivo. Commento: Il gioco è una bomba, va a canna con una media di 40fps (approssimativa, ho guardato il framerate attraverso l'OSD di EVGA precision in vari momenti), mai calata sotto i 30 neanche sotto tortura, mai uno scatto, negli interni arrivo a 50. Senza AA o con AA 2X faccio una media di 45 con escursioni sopra ai 60, con evidenti artefatti dovuti al refresh rate anche con vsync acceso. Nessun freeze dopo aver applicato la patch, prima erano abbastanza frequenti. Comunque mette abbastanza sotto carico la vga, mi arriva a 53°-54° circa nelle azioni più concitate, ai livelli di Crysis diciamo. Onestamente sono sorpreso da queste prestazioni eccellenti. Ok che l'UE3 è leggero ma ho visto che gente con sistemi più potenti ha problemi e fa fatica con physx attivo, quindi pensavo che questo togliesse molta potenza alla scheda, invece mi sbagliavo. Ecco un consiglio se con physX attivo va lentissimo: Accertatevi facendo alt+tab che nel pannello di controllo sia EFFETTIVAMENTE attivato, con questi driver nuovi a volte (raramente ma mi è accaduto 2 volte in 3 giorni di continuo attivo-disattivo) attivo il physX, applico e esco dal pannello di controllo ma non attiva la funzione
|
|
|
#189 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Bannato
|
Ma l'ambient occlusion è disponibile solo con i 185.20?
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Bannato
|
Quote:
In qunto tempo lo si finisce? Ma finita la "campagna" non c'è qualcos'altro che tenga incollati ancora a giocare? Purtroppo sto aspettando il lettore DVD nuovo e non posso ancora installarlo |
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Bannato
|
Si, i 185.20 sono quelli che hanno la prima implementazione. Io li ho installati e ci ho giocato per un'ottantina di ore a Fallout 3 e devo dire che sono molto stabili e veloci. Purtroppo non ottengo lo stesso risultato con Unreal Tournament III e Gears of War. Per qualche strano motivo questi giochi mi stutterano da pazzi. Spero non avvenga lo stesso con Mirror's Edge...
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
OT/ ma sei passato a nvidia ? /OT
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#196 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
A "compromettere" la longevità imo è anche la velocità con la quale bisogna spostarsi, praticamente si è sempre in fuga. Ma questo è lo spirito del gioco... Dopo aver finito la campagna single c'è il time trial in cui competi con i giocatori di tutto il mondo per finire delle mappe (riprese dalla trama principale) nel minor tempo possibile passando per dei checkpoint, oppure puoi rigiocarti i livelli sempre appartenenti alla campagna cercando di finirli sempre nel più breve lasso di tempo. Comunque ho avuto il tuo stesso problema con Far Cry 2... un'Odissea che mi ha fatto passare la voglia di rigiocarci... dovevo passare mezz'ora, se non di più, ad aprire e chiudere il cassetto del lettore DVD...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io ti consiglio di saltare la 181.20 WHQL che ha dato problemi con alcuni giochi e di provare la 181.22 per la serie 181 e la 185.20 per la serie 185 (che poi mi sa che è l'unica versione di questa serie). Il motivo per portare avanti due branch è che sperimentano il funzionamento di nuove features prima di immettere i driver per la certificazione WHQL. Io in genere mi trovo bene sempre con gli ultimi "super beta" ( Per tenerti aggiornato sulle release dei driver, io consiglio questo sito: http://www.laptopvideo2go.com Sebbene sia orientato ai portatili, per quel sito passano tutte le release che nVidia rilascia, sia ufficialmente che ufficiosamente. EDIT: Per PhysX invece il discorso è diverso: c'è sempre una versione "avanti" a quella fornita con i driver ufficiali ma non ci sono piu' branch contemporaneamente. Ultima modifica di mjordan : 21-01-2009 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.