|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
con sta patch ci sono troppi PIP, ho fatto una partita contro gli spurs me ne hanno messi 45 su 58
![]() per quanto riguarda il gioco in post non lo definisco un "problema" basta fintare e entrare a canestro, almeno io faccio spesso cosi
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
#5363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ok che si segna cmq,ma rimane irrealistico,sono d'accordo di rendere piu difficile il tiro in post,ma non diverso dalla realtà |
|
|
|
|
|
|
#5364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#5365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
L'ultima versione per pc di NBA Live rispetto a NBA 2K9 è nettamente inferiore, dubito che NBA Live 2009 per console sia notevolmente migliorata.
Le tante chicche che si vedono in NBA 2k in NBA Live non si vedono e poi graficamente è migliore. Ma possibile che sta patch perforza con steam si deve scaricare? Steam è davvero ridicolo. |
|
|
|
|
|
#5366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Vuoi mica aumentare il numero dei tester juza?
|
|
|
|
|
|
#5367 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Scusate se la domanda è già stata posta ma conoscete mica patch con squadre europee? (eurolega...) Grazie mille
|
|
|
|
|
|
#5368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
sono nella mer....fino al collo......lasciatemi lavorare!
neon ha cambiato un'altra volta tutti i coach profiles ( per lui ora sono definitivi entro sabato saranno pronte 20 squadre . |
|
|
|
|
|
#5369 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=61429 |
|
|
|
|
|
|
#5370 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5371 |
|
Senior Member
|
nel mentre per chi la patch cosa consigliate?albys roster?slider default?una via di mezzo?
|
|
|
|
|
|
#5372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
Quote:
l'utente nn riesce a tenere le penetrazioni della cpu che coi suoi giocatori va agilmente al ferro un altro problema è dovuto alle tendenze (flashy passes, troppe alley hoop) che la cpu ha di default usando le impostazioni che ho ripostato sono riuscito a trovare un equilibrio e la giocabilità è simile a quella dell rr5 pre-patch provate... Ultima modifica di smorgan : 20-01-2009 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
|
#5373 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai juza dimmi chiaramente la tua
|
|
|
|
|
|
|
#5375 |
|
Senior Member
|
impostazioni e roster dell rr5
|
|
|
|
|
|
#5376 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
salve ragazzi è la prima volta che mi avvicino a un gioco del genere le patch le devo applicare oppure posso fare a meno?
|
|
|
|
|
|
#5377 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5378 |
|
Senior Member
|
impostazioni e roster rr5
sliders: prendi come base quelli del rr5 e poi fai queste modifiche: -valore forza sbilanciato di 70 a favore dell' utente rispetto cpu (io ho messo 20 e 90) -tutti i valori delle qualità a 50 (cpu e utente) a parte i valori del rimbalzo in attacco e difesa che lasci uguali a sliders rr5 -difesa sulla palla cpu a 100 -tendenze, attaco e difesa uguali a sliders rr5 Ultima modifica di smorgan : 20-01-2009 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
#5379 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Napoli
|
Quote:
perdonatemi avevo scritto di getto e disgustato dall'accaduto e non c'ho fatto caso...ovviamente volevo dire in area... Albys la fiducia in voi è smisurata...senza patch ufficiale il tuo RR5 è un lavoro coi fiocchi...purtroppo però molti di noi hanno installato quella fetenzia di patch e i tuoi slider non sono più adattabili...o meglio come suggeriva smorgan converrebbe fare un miscuglio fra i tuoi slider e quelli di default...Ora con queste tue sibilline parole che hai voluto sottintendere che per caso stai lavorando ad una soluzione alternativa per chi ha giocoforza dovuto installare la patch ufficiale? fermo restando che il roster e le impostazioni del RR5 sono utilizzabilissime anche con la patch ufficiale ma gli slider del RR5 purtroppo non sono adattabili. Puoi almeno farci sapere se continuerai a lavorare sul gioco libero da patch o su quello con la patch...perchè nel primo caso molti di noi che devono fare si attaccano al tram?...nel secondo caso statua d'oro prenotata... purtroppo il gioco così non va e sto seriamente pensando di disinstallarlo Juza1971 come gia detto da alcuni penso anch'io che tu abbia una copia del gioco diversa da noi...di la verità...sei in combutta col signore 2ksport... A parte gli scherzi mi piace l'idea di base di lasciare gli slider di default e agire solo sulle caratteristiche dei vari giocatori...ma il gioco in se con la nuova patch è altamente imperfetto(squilibrio totale della parte cpu...la parte umana è favolosa)...e dubito che possa essere equilibrato agendo solo sul roster. Poichè io ho notato tutti i deficit della nuova patch solo dopo aver concluso una precedente "season" in cui credo fossero ancora attive le impostazioni della versione pulita del gioco + RR di Albys...hai provato la nuova patch con gli slider di default in una nuova season o associazione?...è impossibile a me(e a quanto pare anche a molti altri utenti) la cpu non tira più dalla media distanza Se mi sono rivolto direttamente a voi è perchè mi piacerebbe sapere la vostra idea...visto che siete i salvatori del gioco Ultima modifica di B.C.G. : 21-01-2009 alle 00:02. |
|
|
|
|
|
|
#5380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Realistic Roster v.5.5
- Roster aggiornati al 21 gennaio 2009
- Completo update overall e tendenze di tutti i giocatori nba. - Fixati molti corpi troppo magri. Ingrossato anche Bargnani. - Aggiornate le rotazioni e i quintetti base. - Perfezionato le velocità di gioco. - Nuovi coach profiles - Nuovi sliders per un gioco più realistico in area, penetrazioni meno facili, tiri cpu da fuori area, utilizzo ideale delle superstar da parte delle varie squadre. Adesso francamente per me la gameplay è davvero splendida. Ogni "problema" che si possa riscontrare è frutto di incapacità del giocatore (in tal caso si concentri di più mentre gioca o usi le tante opzioni strategiche che il gioco offre) o di bug irrisolvibili dell'engine 2Ksports. Provate e mi raccomando usate tutti e tre i files. Livello superstar, o se siete bravissimi, HOF. La patch è scritta per il gioco non patchato con la patch ufficiale (che, ripeto, è una merda perchè non risolve il problema di troppi punti in area e ne crea ulteriori). Domani sera (in giornata sono via) allegherò per chi me lo chiedeva la tabella excel con coach profiles e sliders per poter importare questa patch RR 5.5 nella sua associazione. DOWNLOAD RR 5.5: http://www.sendspace.com/file/fs7jyn Chi ha la patch 2ksports installata si compri una sana versione intelligente, visto che non ascolta.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.

..sapete..piscina..morosa....e varie amenita'..