Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2009, 20:20   #5361
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
anch'io ho una vita sociale..... ..sapete..piscina..morosa....e varie amenita'.. ..comunque io sto portando avanti il mio progetto, decisamente ancora incompleto: da nuova york mi hanno inviato i dati definitivi di 18 squadre ma il problema sta nell'inputtare tutti i data nel roster data la quantita' di info ricevute...fate conto circa 43 tendenze per ogni giocatore....dunque..moltiplicate tale numero x 450...aggiungetevi i FA ..siamo ad un totale di circa..fate voi . Inoltre il problema piu' grande e' che i dati ricevuti molte volte cambiano e quindi devo anche effettuare modifiche.
Comuqneu il problema degli sliders io non me lo pongo dal momento che verranno utilizzati quelli a default.

effettuato piccolo test Knicks - Spurs ......difesa vs offesa.....incredibile il risultato ottenuto.

expiring date: 15 giorni circa.
ok Juza restiamo in trepidante attesa grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 20:22   #5362
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
con sta patch ci sono troppi PIP, ho fatto una partita contro gli spurs me ne hanno messi 45 su 58
per quanto riguarda il gioco in post non lo definisco un "problema" basta fintare e entrare a canestro, almeno io faccio spesso cosi
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 20:27   #5363
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
a parte le battute Albys tu stai giocando con il gioco pulito quindi quelli che hanno installato la patch non hanno la speranza di poter vedere il gioco migliorato da te?
questo è il problema,chi ha la patch che oramai sono la maggioranza sono in difficoltà

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
con sta patch ci sono troppi PIP, ho fatto una partita contro gli spurs me ne hanno messi 45 su 58
per quanto riguarda il gioco in post non lo definisco un "problema" basta fintare e entrare a canestro, almeno io faccio spesso cosi
ok che si segna cmq,ma rimane irrealistico,sono d'accordo di rendere piu difficile il tiro in post,ma non diverso dalla realtà
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 20:53   #5364
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Dopo giorni di assenza, si torna sul forum, finita la pre season con un record di 6 vinte ed una persa, (due giocate da me 1 vinta ed una persa, sempre contro Utah. ora si inizia la seconda stagione, siamo al 4° posto nel Power Ranking di inizio stagione e sfidiamo subito in casa i numeri 1 del ranking ovvero i Golden State Warriors, subito un bel test d'ingresso nella nuova stagione. Stay Tuned.
Esordio alla FedEx Forum, Golden State la numero 1 del ranking. Match che si chiude nel primo tempo, perchè la difesa di Golden State è sempre dettata da Don Nelson, quindi abbastanza alrga di maglie, Gay e Nash la devastano con triple. dal di li in poi, Memphis conotrlla il match e vince. MVP Jordan: Mayo 23 punti che mette a bada la volgia di recupero di Golden State nel secondo tempo. Nash e Gay chiudono a quota 20. Bosh ne mette 12, ma nel momento forse di maggior spinta difensiva di Golden State ne mette 6 e spezza insieme a Mayo i sogni di recupero di Golden State. Si inizia bene la stagione, la squadra e veramente pericolosa in ogni settore, ed in difesa, può fare la differenza. Concludo dicendo che, bisogna testare il gruppo, con una difesa più tosta, comunque un ottimo inizio.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 21:22   #5365
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
L'ultima versione per pc di NBA Live rispetto a NBA 2K9 è nettamente inferiore, dubito che NBA Live 2009 per console sia notevolmente migliorata.
Le tante chicche che si vedono in NBA 2k in NBA Live non si vedono e poi graficamente è migliore.
Ma possibile che sta patch perforza con steam si deve scaricare? Steam è davvero ridicolo.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 21:33   #5366
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Vuoi mica aumentare il numero dei tester juza?
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 21:37   #5367
gigippa
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Scusate se la domanda è già stata posta ma conoscete mica patch con squadre europee? (eurolega...) Grazie mille
gigippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 21:39   #5368
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da mauroth Guarda i messaggi
Vuoi mica aumentare il numero dei tester juza?
sono nella mer....fino al collo......lasciatemi lavorare!

neon ha cambiato un'altra volta tutti i coach profiles ( per lui ora sono definitivi ) e le tendenze associate relative a 6 profili per ogni giocatore..che uomo....

entro sabato saranno pronte 20 squadre .
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 21:40   #5369
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da gigippa Guarda i messaggi
Scusate se la domanda è già stata posta ma conoscete mica patch con squadre europee? (eurolega...) Grazie mille
dovrebbe uscire la meta' di febbraio

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=61429
Old 20-01-2009, 21:43   #5370
gigippa
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
dovrebbe uscire la meta' di febbraio

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=94&t=61429
Grazie per la celere risposta! Non vedo l' ora che esca, mi pare anche ben fatta
gigippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 21:55   #5371
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

nel mentre per chi la patch cosa consigliate?albys roster?slider default?una via di mezzo?
Old 20-01-2009, 21:59   #5372
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
secondo me il tutto è dovuto alla nuova patch

ti propongo la mia soluzione per gli sliders:
-di base uso quelli di albys rr5 per quanto riguarda le tendenze, attacco e difesa e rimbalzo in att e dif ( sia per utente che cpu )
-per qualità tutto a 50 a parte la forza che deve essere sbilanciata a favore dell'utente (almeno di 60-70) per correggere il bug del post
difesa sulla palla della cpu a 100

io gioco a hof e roster rr5 e il risultato mi sembra nel complesso accettabile
imho il problema della patch è dovuto ad un bug sullo slider forza
l'utente nn riesce a tenere le penetrazioni della cpu che coi suoi giocatori va agilmente al ferro
un altro problema è dovuto alle tendenze (flashy passes, troppe alley hoop)
che la cpu ha di default
usando le impostazioni che ho ripostato sono riuscito a trovare un equilibrio
e la giocabilità è simile a quella dell rr5 pre-patch
provate...

Ultima modifica di smorgan : 20-01-2009 alle 22:02.
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 21:59   #5373
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
nel mentre per chi la patch cosa consigliate?albys roster?slider default?una via di mezzo?
fai un bel minestrone.....
Old 20-01-2009, 22:00   #5374
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
imho il problema della patch è dovuto ad un bug sullo slider forza
l'utente nn riesce a tenere la penetrazioni cpu che coi suoi giocatori va agilmente al ferro
un altro problema è dovuto alle tendenze (flashy passes, troppe alley hoop)
che la cpu ha di default
usando le impostazioni che ho ripostato sono riuscito a trovare un equilibrio
e la giocabilità è simile a quella dell rr5 pre-patch
provate...
quali sarebbero queste impostazioni con la patch?con il roster di albys?

Quote:
fai un bel minestrone.....
dai juza dimmi chiaramente la tua
Old 20-01-2009, 22:04   #5375
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

impostazioni e roster dell rr5
Old 20-01-2009, 22:34   #5376
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
salve ragazzi è la prima volta che mi avvicino a un gioco del genere le patch le devo applicare oppure posso fare a meno?
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 22:40   #5377
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
impostazioni e roster dell rr5
senza cambiare niente?
Old 20-01-2009, 22:49   #5378
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
senza cambiare niente?
impostazioni e roster rr5
sliders:
prendi come base quelli del rr5 e poi fai queste modifiche:
-valore forza sbilanciato di 70 a favore dell' utente rispetto cpu (io ho messo 20 e 90)
-tutti i valori delle qualità a 50 (cpu e utente) a parte i valori del rimbalzo in attacco e difesa che lasci uguali a sliders rr5
-difesa sulla palla cpu a 100
-tendenze, attaco e difesa uguali a sliders rr5

Ultima modifica di smorgan : 20-01-2009 alle 22:52.
Old 20-01-2009, 23:23   #5379
B.C.G.
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Tommy_Angelo Guarda i messaggi
i Lakers su 50 punti totali 30 punti in aria 8 liberi e 4 triple...

perdonatemi avevo scritto di getto e disgustato dall'accaduto e non c'ho fatto caso...ovviamente volevo dire in area...

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Se vi fidaste un pelino in più dei vostri patcher-pusher...
Albys la fiducia in voi è smisurata...senza patch ufficiale il tuo RR5 è un lavoro coi fiocchi...purtroppo però molti di noi hanno installato quella fetenzia di patch e i tuoi slider non sono più adattabili...o meglio come suggeriva smorgan converrebbe fare un miscuglio fra i tuoi slider e quelli di default...Ora con queste tue sibilline parole che hai voluto sottintendere che per caso stai lavorando ad una soluzione alternativa per chi ha giocoforza dovuto installare la patch ufficiale?
fermo restando che il roster e le impostazioni del RR5 sono utilizzabilissime anche con la patch ufficiale ma gli slider del RR5 purtroppo non sono adattabili.
Puoi almeno farci sapere se continuerai a lavorare sul gioco libero da patch o su quello con la patch...perchè nel primo caso molti di noi che devono fare si attaccano al tram?...nel secondo caso statua d'oro prenotata...
purtroppo il gioco così non va e sto seriamente pensando di disinstallarlo

Juza1971 come gia detto da alcuni penso anch'io che tu abbia una copia del gioco diversa da noi...di la verità...sei in combutta col signore 2ksport...
A parte gli scherzi mi piace l'idea di base di lasciare gli slider di default e agire solo sulle caratteristiche dei vari giocatori...ma il gioco in se con la nuova patch è altamente imperfetto(squilibrio totale della parte cpu...la parte umana è favolosa)...e dubito che possa essere equilibrato agendo solo sul roster.
Poichè io ho notato tutti i deficit della nuova patch solo dopo aver concluso una precedente "season" in cui credo fossero ancora attive le impostazioni della versione pulita del gioco + RR di Albys...hai provato la nuova patch con gli slider di default in una nuova season o associazione?...è impossibile a me(e a quanto pare anche a molti altri utenti) la cpu non tira più dalla media distanza

Se mi sono rivolto direttamente a voi è perchè mi piacerebbe sapere la vostra idea...visto che siete i salvatori del gioco

Ultima modifica di B.C.G. : 21-01-2009 alle 00:02.
B.C.G. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 23:43   #5380
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Realistic Roster v.5.5

- Roster aggiornati al 21 gennaio 2009
- Completo update overall e tendenze di tutti i giocatori nba.
- Fixati molti corpi troppo magri. Ingrossato anche Bargnani.
- Aggiornate le rotazioni e i quintetti base.
- Perfezionato le velocità di gioco.
- Nuovi coach profiles
- Nuovi sliders per un gioco più realistico in area, penetrazioni meno facili, tiri cpu da fuori area, utilizzo ideale delle superstar da parte delle varie squadre.

Adesso francamente per me la gameplay è davvero splendida. Ogni "problema" che si possa riscontrare è frutto di incapacità del giocatore (in tal caso si concentri di più mentre gioca o usi le tante opzioni strategiche che il gioco offre) o di bug irrisolvibili dell'engine 2Ksports.

Provate e mi raccomando usate tutti e tre i files. Livello superstar, o se siete bravissimi, HOF.
La patch è scritta per il gioco non patchato con la patch ufficiale (che, ripeto, è una merda perchè non risolve il problema di troppi punti in area e ne crea ulteriori).
Domani sera (in giornata sono via) allegherò per chi me lo chiedeva la tabella excel con coach profiles e sliders per poter importare questa patch RR 5.5 nella sua associazione.

DOWNLOAD RR 5.5:
http://www.sendspace.com/file/fs7jyn

Chi ha la patch 2ksports installata si compri una sana versione intelligente, visto che non ascolta.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
Il satellite LINK è rientrato nel...
L'ESA risponde alle critiche di Jared Is...
La NASA annuncia il nuovo telescopio spa...
HONOR pubblica The Sea Between Us, un co...
L'Olanda punta su NixOS e open source pe...
OPPO Find X10 Pro Max, il flagship con t...
Gli smartphone Samsung potrebbero avere ...
GeForce Now arriverà sui Googlebo...
Opus 5.5 e GPT-6 Sol nello stesso pomeri...
Weekend Amazon, le prime 5 offerte sono ...
Mini Compressore a 21,84€: gonfia le gom...
Gemini si aggiorna, ora può conne...
Da 32 a 65 pollici: ecco le TV più...
Xiaomi Redmi Note 17 a 269€: ecco perch&...
ASUS avverte i clienti: accesso non auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian