|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
Adesso viene fuori il nuovo 1.4 benzina da 99 cavalli della Civic. Compra quella e tienila com'è: viaggia, consuma poco, allestimento ricco e macchina di ottima affidabilità e qualità
io ti consiglio di provarla |
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
La civic
Molto meglio l'AUDI... Ma io nn sò che gente siete per mettere in discussione AUDI con la HONDA |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
esteticamente de gustibus... la civic non mi piace ma è decisamente originale, certo con l'audi ti puoi permetterti di fare il figo in centro, ma sai, non a tutti interessa. A livello finiture, audi vince alla grande. A livello qualitativo (vero, non percepito), non credere che ad avere sul muso i 4 anelli voglia dire necessariamente essere esente da problemi. poi qui si parla dei benzina, Honda resta sempre nell'olimpo dei benzina. non pensare, se ne può discutere molto ma molto |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Non è che tecnicamente Honda abbia molto da imparare da Audi eh
... non sono mica gli ultimi arrivati nel mondo dell'auto, sicuramente tutti i motori a benzina della Civic sono più moderni del vecchissimo e superato 1.6 che Audi continua a proporre ormai da anni.Quoto
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Il discorso del "voglio ma non posso" fa ridere...non è la fiat che ha dei prezzi assurdi, è l' audi che fa la macchina dei poveri (che a mio avviso è cmq imparagonabile alla bravo citata).
Il punto è che la fiat fa macchine diciamo discutibili (se esprimo un parere mi sospendono) da 15 anni e con prezzi sempre più fuori mercato, il che mi andrebbe anche bene se non le facesse con i soldi di tutti.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
La maggior parte delle critiche verso la Fiat secondo me sono causate da luoghi comuni e pregiudizi. Tolta l'estetica non penso che tecnicamente una Bravo abbia qualcosa da inviadiare a qualsiasi altra media generalista.
Poi condivido la storia della macchina da "vorrei ma non posso", per farla costare meno di 20000€ la propongono con un motore che definirlo indegno è poco.
|
|
|
#27 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
Quote:
Quote:
stranamente se lo fa l'azienda edile o tessile del paese, non c'è nessuno che si lamenta (anzi, lo si fa se lo stato non interviene ad aiutare l'impresa in difficoltà), però se lo fa fiat apriti cielo........ per quanto mi riguarda, potrebbero anche licenziare nei momenti di crisi e poi riassumere, ma credo che le famiglie degli operai fiat e dell'indotto non sarebbero molto daccordo.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|||
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
La A3 dei barboni...
![]() guardate gente, mi son fatto l'Audi...poi è la versione sghemba senza nulla di particolare e con un motore veramente osceno...il tutto a prezzo di una segmento C generalista con un motore più che dignitoso e un allestimento che non è necessariamente da "vorrei ma non posso"...ah, cara audi...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
La cassa integrazione non è mica il solo modo di prendere soldi dallo stato...
Che la fiat se fosse un azienda normale sarebbe fallita da non so quanto lo sanno anche i bambini dell' asilo, prova a chiederglielo. E non è certo colpa degli operai ma delle teste di cazzo che occupano le poltrone. Ho letto cazzate più grosse, e non dette da me. Tornando alla discussione, cambiano 4k euro...ma secondo te uno che compra una macchina da 20k nemmeno rompendo il salvadanaio ne potrebbe spendere 24? ma che cazzo state a dire? un altro discorso è quello che vuole il porsche ma il 4s costa troppo allora prende il boxster...lì potrei pure essere daccordo, ma sparare "auto da poveri" perchè costa 20 invece che 24 è una puttanata. Sapevo che la fiat fosse ampiamente difesa qui dentro, ma dato che sono registrato anche io posto la mia idea anche io. Cmq è inutile discutere queste sono discorsi infiniti, ognuno coi suoi soldi ci fa quel che vuole, compra fiat e vivi sereno
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Conosco molto bene quel 1.6, non è affatto vero che è un polmone, ed è soprattutto molto duraturo, ce l'ho su una seat che abbiamo in ditta e va molto bene nonostante abbia quasi 200 000 km, mai dato nessuna rogna...come consumi non brilla (come tutti i 1.6 montati su auto medie, penalizzati dal peso) ma se ci abbini un impianto sei a posto.
Comunque tutt'oggi una A3, rispetto ad una Bravo, o ancora peggio ad una Civic ( ) è un'opera d'arte come design
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 20-01-2009 alle 18:33. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Scusate se mi intrometto ma sono pure io,anzi mio fratello,sul dubbio di acquisto con lo stesso budget (18-20k) .
PSecondo lui gli starebbe benela MITO dell'alfa ,voi che direste?. Ho gia una golf e quindi non sarebbe tanto bello spendere per una macchina uguale |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ma per favore, è ovvio che è così...poi magari c'è chi la compra perchè la linea piace un sacco ma non si possono spendere 28/30K euri...ma che sia la versione creata per chi vuol dire di girare in A3 fregandosene del fatto sia la versione più scarna e con meno optional di una qualunque altra segmento C di pari prezzo mi pare lapalissiano... |
|
|
|
|
|
|
#33 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
vero, ma ad oggi son tutti nella merda e molti stati intervengono x salvaguardare milioni di operai del mondo automotive. volenti o nolenti fiat si porta dietro parte del nord Italia. Quote:
pare che questa dirigenza non sia su quella sponda pare lampante, che poi a qualcuno fiat continui a stare sui maroni è un altro paio ancora Quote:
Quote:
è l'audi per chi non può, punto. Quote:
genericamente difesa da chi spara luoghi comuni senza sapere di che parla, non sono i fiattari quelli che si fumano turbine da 3.000€ in 30.000km ma negano sia successo Quote:
|
||||||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
dal mio punto di vista se ti fai una bmw, un'audi o una mercedes te la devi fare non dico full optionals.. ma comunque che sia di un certo livello..
molto meglio farsi una bravo o una 308 (tanto per dire un'altra segmento c) che un'audi o una bmw in versione ultra-base... già la stessa versione base dell'a3, la attraction, non è granchè.. io fossi in audi lascierei solo gli allestimenti ambiente per chi vuole l'eleganza e gli optionals "comodi" e la ambition per chi ricerca la versione sportiva.. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Secondo me è stupido comprare qualsiasi auto davvero full optional: 1 perchè quando la vendi i soldi spesi non ce li riprendi, 2 perchè gli optional usati davvero sono pochi e sempre gli stessi... va bene non prendere una macchina coi vetri a manovella e senza clima, ma nemmeno buttare che so, 2k euro per un navigatore sulla plancia, 600 euro per gli specchietti ripiegabili elettricamente, o cazzate del genere.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.

... non sono mica gli ultimi arrivati nel mondo dell'auto, sicuramente tutti i motori a benzina della Civic sono più moderni del vecchissimo e superato 1.6 che Audi continua a proporre ormai da anni.