|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Marica Morelli
Chi la conosce? Vi prego.. presentatemela... ogni mattina mi allieta su LA7.. con la sua dolce vocina.. con il suo viso da fata...
![]() ![]() Mi intriga troppo... vorrei veramente conoscerla.. ed esserle amico, deve essere una ragazza in gambissima! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
si guarda, ci sono uscito a cena proprio ieri sera...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Marica Morelli
Quote:
comunque bella ragazza, nulla da dire! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Ognuno ha i suoi sogni...e le sue stranezze....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
...ho cercato con Google Marica Morelli...
...ho trovato uno scimunito che se l'è sognata... ...e non vado oltre |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
E' che la vedo tutte le mattine.. ci sono già un po in confidenza.. mi servirebbe solo di uscirci una due volte!!!
http://www.telegiornaliste.com/morelli.htm ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque, sentitela una mattina di queste. Nata a Bari il 23/08/1976. Iscritta all'albo dei giornalisti professionisti dal 2002. Nel 1999, subito dopo aver conseguito la Laurea in Giurisprudenza all’Università di Bari si trasferisce negli Stati Uniti dove frequenta un corso di inglese presso la Boston University. Terminata la parentesi americana, durata quattro mesi, frequenta la scuola di specializzazione in giornalismo della Luiss di Roma. Durante i due anni di specializzazione ha svolto uno stage presso INN, canale satellitare del gruppo D+ e presso la redazione del quotidiano "Il Giornale". Nel febbraio del 2002 ottiene l’idoneità professionale diventando a tutti gli effetti giornalista professionista. Diverse anche le collaborazioni in radio (RadioDue e Radio24), nonché numerose esperienze lavorative, sempre in campo giornalistico, avute nella sua città natale durante gli studi universitari. Oltre a parlare perfettamente inglese e francese, adora la musica, il mare e i viaggi, il calcio (si considera tifosa sfegatata della Juventus) e i ristoranti; una vera e propria passione nella ricerca di posti nuovi in attesa di potere, un giorno, aprirne uno tutto suo. Ha debuttato in TV con Omnibus (La7) nel marzo del 2002. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
mazza su telegiornaliste c'è il campionato..... sta gente è malata
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Non so a voi, ma non mi piace particolarmente... Sarà che preferisco le more
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Raleigh (North Carolina)
|
non fatemi vedere 'ste cose, son due settimane di magra per me!!! ma domani...
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
Bhe allora c'è Ilaria d'amico |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
bella donna non c'è che dire.
ma invece la Palombelli a 8 e 1/2 come la vedete ? peccato che non girino sue foto in rete.
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
Quote:
Ti sei dimenticato la parte finale della sua biografia: "...Ha debuttato in TV con Omnibus (La7) nel marzo del 2002, subito dopo essersi tromb@ta tutti i dirigenti della rete stessa. Sarà una casualità?" |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
Io la conosco. La rivedo di estate. Da piccoli si girava assieme in motorino
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
come cazzo si fa a pescare un thread del 2003?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
E chi sarebbe costei?
EDIT: thread zombie...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
A volte ritornano...state attenti...
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
carina, ma non è il mio tipo, sembra un po' ... finta
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
mai piaciuta.
troppo dolce e zuccherosa, oltre al fatto che è bionda con gli occhi azzurri, quindi OUT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.

)