|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Servizio migrazione da Alice ad Aruba?
Ragazzi vi chiedo se secondo voi è veritiero il servizio che offre Aruba a chi è abbonato con alice, ovvero:
Il servizio migrazione, cioè l'abbonato alice fornendo il numero migrazione al provider aruba, quest'ultimo riesce a preparare il nuovo allacciamento senza interruzioni di servizio da parte della telecom, interrompendolo solo per poi cambiare gestore. Insomma per cambiare line ci vuole minimo 3 settimane, bhe per 3 settimane io non ne risento collegandomi sempre con alice... mi fido o non mi fido? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
io di aruba non mi fiderei per principio... ricorda che se aruba va male per rientrare in telecom ci vogliono "mesi".
lascio a te le conclusioni. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma dipende, ho un amico che vive a 6 o 7 km da me e lui si è sempre trovato benissimo.
Non è la questione di aruba buona o non buona, la questione è fidarmi di questa migrazione o no? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Usa
|
ho Aruba come 2A adsl per lavoro, per ora cioè da 3 anni mi trovo bene, capitandomi 1 o 2 volte la caduta di linea.Poi va a zone, per il fatto del codice non credo che ci siano problemi.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
6-7 km possono voler benissimo dire che siete collegati in due centrali diverse... per cui non è piu scontata la cosa! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma parlate per sentito dire o avete qualche dato in mano? Il routing di aruba è lo stesso di alice, girano entrambe su interbusiness. E' abbastanza old questa scoperta, comunque.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sarà tutto quello che vuoi ma non vorrei mai avere problemi... tipo disconnessioni intermittenti perchè invece che cercare il problema ti abbassano l'allineamento e cavoli tuoi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.