|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
#62 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
![]() Quote:
Ad essere pignoli il reato di truffa si configura meglio nella transazione della famosa villa di Arcore.....ma casualmente la stampa evita di occuparsene...sarà casualità? ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|||||||
|
|
|
|
#63 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Il vecchio proprietario così come il nuovo non potevano apportare interventi sul rudere a meno che questo non "crollasse", cosa che è avvenuta casualmente dopo la vendita(dopo neanche un mese...).
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Sono d'accordo, poichè il caso non esiste.
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
per napoli sarà un caso sicuramente , o forse è stato il sacro passaggio di berlusconi che ha consolidato i terreni...
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#67 | ||||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Un conto e un costo è comprare una villa un altro un rudere Quote:
Alla Sig.ra nessuno ha imputato nessun comportamento scorretto. Si è sottolineata la casualità degli avvenimenti, mica è colpa di qualcuno se sono avvenuti in quella sequenza...vero? Quote:
un pm ha intrattenuto rapporti con un impiegato comunale che ha dato parere favorevole alla casualmente futura migli e poi ancor più casualmente l'ha portato a Rom"! Quote:
-Dimostra che la Sig.ra Susanna Mazzoleni che ha acquistato casa a Curno in via lungobrembo nel 1984 non ha poi sposato il Antonio Di Pietro. -Dimostra che il rudere comprato dalla Sig.Ra Susanna Mazzoleni non è crollato neanche due mesi dopo il passaggio di proprietà. -Dimostra che l'allora assessore Roberto Arnoldi che ha scritto una missiva a favore della futura moglie di Di Pietro nel 1996 non ha ricoperto un incarico ufficiale sotto IDV(Partito di Di Pietro) Inoltre un fatto in quanto tale non può essere per definizone un pettegolezzo. |
||||||
|
|
|
|
#68 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
|
Quote:
(François de La Rochefoucauld) Ovvio! |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
oppure Il primo stadio della fesseria è il considerarsi saggio. ma se proprio vogliamo Se nei singoli la demenza è rara, è una regola dei gruppi, delle compagnie, dei partiti, delle epoche. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Sono stati commessi reati? No, la questione e' tutta fuffa, quando ci saranno illeciti di cui parlare si potra' mettere in dubbio dell'onesta' di una persona, che, ti rammento, ha creato un partito con i soldi racimolati da tutte le cause per diffamazione contro berlusconi e sodali; che questi vogliano dare un'altro finanziamento a Di Pietro?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
|
Quote:
Detto ciò il fatto che tu non abbia capito il senso del topic sinceramente, mi è indifferente Io parlo di casualità, non di illeciti
|
|
|
|
|
|
#74 | ||||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E ad ogni modo ricade sotto la risposta a seguire. Quote:
|
||||||||
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che non fosse consentito altro intervento sul fabbricato da parte del PUC è impossibile. Se esiste il pericolo che crolli è facoltà dell'amministrazione obbligare il proprietario a ripristinare condizioni di sicurezza - se questi si rifiutasse può svolgere i lavori d'ufficio e addebitare i costi al proprietario (questo in alcuni PUC)....
|
|
|
|
|
|
#76 | |||||||
|
Bannato
|
Quote:
La casualità non è insinuazione, nessun dizionario definisce la reiterazione di casualità come sinonimo di insinuazione. Quote:
Al momento della vendita era un rudere, tutto il resto è fuffa.[/quote] Fuffa? A dire il vero è un villetta di 2 paini e 8 stanze, valore oltre 600mila euro, vecchio miliardo e duecento milioni... Il tuo conta, conta poco per me Quote:
Quote:
Ma anche no... ![]() Quote:
Quote:
Dal garzanti secondo Solertes? la definione di pettegolezzo: Quote:
Non mi pare proprio si sono riportati eventi accaduti casualmente, anche perchè se non fossero casuali sarebbero... |
|||||||
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con i quali si è comprato .... un altra casa
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
Dillo a Travaglio... ma ancora prima a Montanelli (vedi firma)
Cazzata sul Wii|Differenze: e |WII ARE THE WIINNER“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Mamma mia... mi sto facendo non sapete quante risate
![]() qua siamo al limite del patologico ![]() vi do due perle di saggezza anche io, sù! Contribuisco! dovevi chiamarlo "perle di saggezza" il thread. 1) La mamma dei cretini è sempre incinta; 2) La convinzione è parente della pazzia.
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi pare che bbia inteso la stessa cosa kivron , in pratica dice che sono molto pettegolezzo e alcuni fatti montati ad arte , ma senza complicazioni penali
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.