|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Il mio nuovo idolo: Jeff Dunham
Scoperto per caso grazie al 3d dei video divertenti in piazzetta, dopo il primo video visto su youtube non ho potuto fare a meno di cercarne altri.
E mi sono guardata, seppur a pezzetti, tutti e 3 gli spettacoli di cui ha prodotto un DVD: - Arguing with myself - Spark of insanity - Very special Christmas Per chi non sapesse chi è Jeff Dunham: è un comico e ventriloquo americano, i cui personaggi principali sono ![]() ![]() ![]() ![]() i personaggi sono incredibili, riesce a conferirgli un'espressività unica. Provate a cercare su youtube e poi mi dite.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Consoco da un bel po'..è veramente un fenomeno..Achmed è il top..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
E' una delle battute con cui Walter aposrofa il pubblico!
All'inizio: http://it.youtube.com/watch?v=ONTbWt...eature=related |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
non ero sicura che la tua fosse proprio una citazione |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Old di un anno e più....però i suoi video mi fanno sempre spaccare
![]() Addirittura lo scorso anno quando lo vidi con i mia, eravamo tutti e 3 con le lacrime dal ridere.... ![]() Il meglio è Peanut, troppo forte ![]() P.S. Ma su youtube si trovano sempre le stesse puntate sottotitolate in italiano...o ne hanno messe di nuove? Ricordo di un utente "fabrijx" o qualcosa di simile che si sbatteva nel mettere i sub...Si sa più niente in merito a novità?
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il pubblico in video ci sono solo i tre spettacoli di cui ho messso l'elenco nel primo post, purtroppo |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mi sono procurato sti tre spettacoli..vediamo un po'..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ahahahahah sto piangendo dal ridere guardando Walter in Spark of insanity quando parla della Florida credo..
![]() j: You said the weather changes too quickly W: Yes..[...] in Florida it's ridicoulous..I was standing on the beach under the sunshine,having a little Ice Tea...uuu look a little cloooooud......Three minutes later..ccccchhhhhhhhhrrrrrrrrrrrrr...HOLYYYY CRAAAAAAP...the locals are hanging on trees..."WE LOVE IT HEEERE"....you dumbasses...I say leave it to the Cubans and get the hell out!
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 19-01-2009 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
ma sempre
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Conoscevo Ackhmed...fa schiattare...
![]() è davvero bravo! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Però da quel che ho capito Achmed non lo farà più ma non so il motivo.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
visto tutti i suoi video.. da gustare assolutamente in inglese.. che mito quell'uomo
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.