|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20080626
e tutti i forum ufficiali o meno che si possono trovare (ne abbiamo un RD anche su questo forum se non ricordo male...) digitando marca e modello |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
In effetti il menù e' mooolto simile a quello di questo nortek...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io lo uso da circa 1 mese e come box multimediale va benissimo.
In effetti un po di rallentamenti per le anteprime. Per il wifi posso dire che sto quasi impazzendo. ne ho provatei di adattatori ma nulla. L'unico con cui sono riuscito, e va alla grande anche per lo streaming, è l'adattatore del Emtec che uscito insieme al box cube di un mio amico |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
1)Con che criterio, viene assegnato lo spazio per le registrazioni, cioè se monto un hdd da 500gb, quanto verrà assegnato alle funzionalità pvr? 2)Non si può eliminare questo fatto, è un partizionamento forzato? 3)Le registrazioni, come si possono riversare sul computer? Nel caso la risposta al punto 2 sia un bel no, conoscete altri prodotti con le stesse caratteristiche ma senza questo limite? Grazie e scusate per le troppe domande. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Oltretutto, accedendo da rete hai i permessi di scrittura solo sulla partizione FAT32, mentre la NTFS è di sola lettura. Il nortek non è il medley (che in realtà è un Ellion), ma i menù sono molto simili, per non dire identici.
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
@ Timeshift:
1) è esattamente come dice iozizou 2) Il partizionamento e' forzato ma comunque regolabile in base alle proprie esigenze (la partizione ntfs puo' anche essere scritta -e non limitata quindi alla sola lettura- collegando il nortek al pc 3) si e' possibile riversare un film appena registrato utilizzando la funzione "copia su fat32"; fai conto che un film di 1h 50min registrato in qualità HD occupa ben 9GB!! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vi ringrazio entrambi, mi avete chiarito un po' le idee, ma devo dire che questo sistema a tripla partizione, non mi piace molto.
I prodotti della Conceptronic o almeno il primo PVR che uscito, gestiscono una sola partizione fat32, quindi di immediato accesso da parte del computer, con l'unica scocciatura dello "spezzettamento" delle registrazioni i vari files, tralaltro in formato .avi(xvid). Sarei più interessato a qualcosa del genere, per contro però i menù del conceptronic non sono il massimo graficamente. Che voi sappiate, i box multimediali, funzionano come i lettori divx?....mi spiego, i lettori da tavolo, in base al chipset che montano, hanno tutti la stessa grafica, vale lo stesso anche per questi box? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Appunto. Si tratta dunque di capire se l'elettronica è la stessa o meno. Leggendo qua e là mi pare d'aver capito che il medley altro non è che un ellion. Se il nortek è un ellion... Non si tratta solo di logica: se si tratta della stessa tecnologia dobbiamo aspettarci gli stessi problemi, non vi pare? Se invece la tecnologia (il chip per intenderci) fosse diversa e usassero lo stesso software... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao a tt
Volevo fare la stessa domanda di un altro utente a cui nn è stata data risposta. Legge gli MKV e gli MP4 ? questo perchè sono indeciso tra questo e il Popcorn houre, che però costa decisamente di più . Poi se posso anche leggere da fonte esterne in ottima qualità meglio cosi poi i montaggi li faccio con il PC. Grazie per una risposta. Caio
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
Direttamente dal manuale:
Codice:
FORMATI SUPPORTATI: DAT/VOB/IFO/MPG/AVI/MPEG-2 TS MP3/OGG/WMA Tasso di compressione: tra 32 kbps e 320 kbps JPEG/BMP VIDEO CODEC SUPPORTATI: MPEG-1/MPEG-2 MPEG-4 ASP: XviD, DiVX AUDIO CODEC SUPPORTATI: MP2/MP3 /OGG Vorbis/WMA Standard (DRM, Pro & Advanced Profile non sono supportati)/PCM FORMATO DI REGISTRAZIONE VIDEO HQ/SP/LP/EP/SLP: MPEG-2 MP@ML FORMATO DI REGISTRAZIONE AUDIO HQ/SP/LP/EP/SLP: MP2 2-canali |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao Elisa,
non ho ancora acquistato "l'apposita chiavetta" comunque dovrebbe funzionare per: - archiviare i file semplicemente gestendo l'hd via rete wireless; - utilizzare l'hd come palyer che va a leggere i file nelle cartelle condivise in rete (ovunque esse siamo); - l'hd diventa un access point wi-fi, nel caso la tua rete ne fosse sprovvista... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
info
Ciao a tutti.
Volevo informarvi che l'unica chiavetta wirless funzionante è quella della EMTEC del costo di 24.90 Euro presso i negozi DARTY. IL Nortek è un buon BOX Mutimediale realizzato in Cina dalla ditta MELE www.mele.cn,in'oltre potete trovare i rispettivi fratelli basati sul processore RTD1261 e RTD1262 e i relativi Firmware su questo sito http://rtd1261.wikidot.com |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao a tutti,
volevo chiedere se è possibile riprodurre un file video direttamente da un nas o un pc in rete. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
digicom e dlink non riconosciute |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
|
registrare con HDBOX R1
Ciao a tutti, chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato forum o se ho sbagliato ad inserire qui la mia domanda, sono completamente nuovo di forum e cose del genere, ripeto: sorry
veniamo a noi, ho acquistato l'HDBOX R1 di nortek perhè mi interessava avere un HD multimediale e quando ho visto che questo prodotto poteva anche registrare, non ho esitato, ma aime se da una parte sono stracontento per come si comporta per riprodurre i file scaricati dalla rete, non lo sono per la registrazione di programmi TV, o meglio lo sarei se riuscissi a farlo registrare, non riesco in nessun modo a collegarlo ne alla TV ne al decoder digitale... chi mi può aiutare perfavore spiegandomi passo per passo cosa devo fare per riuscire a registrare... grazien 1000 a tutti |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Junior Member
|
Quote:
PS ma non potrei attaccare l'HD direttamente alla TV (samsung lcd full hd) con i cavi a 3 colori??? grazie per la pazienza |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
asp.. AV in attacco il decoder
AV out attacco alla TV (io con altro convertirore con scart out (e doveva essere in) con sistem da telecomando decidi la modalità di visualizzazione (se nn vedi con i cavetti RGB) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.