Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2009, 20:08   #1
Giuspeppe
 
Messaggi: n/a
fastweb mi fa venire l'ulcera

Salve a tutti, scrivo per chiedere aiuto a voi (e anche per sfogarmi ) in merito ad un problema che ho con fastweb.

Ho l'abbonamento a 6mb da quasi un anno, all'inizio ero soddisfattissimo e navigavo a velocità per me stratosferiche..
Da un pò di tempo a questa parte però, diciamo 2/3 mesi, ho notato un rallentamento del servizio.

Oggi mi sono deciso a chiamare e sorbirmi i soliti 20 minuti di attesa e parlando con un'operatrice ho scoperto che quei volponi dei tecnici fastweb effettuano una sorta di bonifica sulle linee ogni tot. giorni.

Durante uno di questi interventi questi tecnici hanno deciso che la mia linea era troppo instabile con i 6MB e ME L'HANNO LIMITATA A 2.
Tutto questo ovviamente senza che io ricevessi alcun tipo di avvertimento o alcuna detrazione sulla rata mensile.

Sfiancato, dopo aver cercato di cavar fuori all'operatrice il motivo di tale operazione (senza ricevere alcuna spiegazione), ho chiesto perchè continuavo a pagare la stessa cifra.
La risposta della signorina è stata che i costi degli abbonamenti non dipendono affatto dalla banda a disposizione, asseriva con insistenza che, un cliente con la fibra ed uno con la 2 mega pagassero esattamente la stessa quota . Mi ha comunque consolato dicendo che non è detto che rimarrò con la 2mb per sempre (hey ma che fortuna!!!).

A questo punto i casi sono due:
- quella simpatica signorina parla a vanvera e non sa nemmeno per cosa c***o presta assistenza.
- quelli di fastweb fanno veramente pagare una 20 mega quanto una 2 e si riservano il diritto di dedicarti quello che gli pare.

Ho passato una mezz'ora al telefono senza ricavarne nulla, lunedì chiamo il commerciale sperando di risolvere la faccenda (e magari cerco di capire come mai io pago 90 euro al mese per una 2 mega mentre ora con meno di 80 hai la 20...).

Mi stanno veramente facendo girare i cosiddetti, cambierei volentieri gestore ma ho paura di rimanere senza internet e telefono per chissà quanto.

All'assistenza ho anche detto che quando mi chiamano ed il telefono è occupato squilla comunque libero e, durante la prima frazione di secondo si sente addirittura cosa sta dicendo chi sta parlando.. la risposta è stata:
Boh, provi a controllare l'avviso di chiamata dalla myfastpage io le faccio un reset della linea...

Se qualcuno sa dirmi come potrei muovermi perchè fastweb risolva o se è possibile cambiare gestore senza rimanere sprovvisto di internet e telefono mi fa un gran favore.

Grazie per l'attenzione, una buona serata a tutti
Giuseppe
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 21:21   #2
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10498
Mi dispiace....ma ciò che ti è stato riferito è vero.

Benvenuto nel mondo del "...fino a X Mega".

Queste sono le politiche di fastweb che prevedono rigide regole di qualifica delle linee sui loro apparati.

Puoi solo provare ad insistere perchè venga nuovamente effettuata la qualifica della linea. Ma a meno che non siano intervenuti fattori che ne abbiano modificato sostanzialemente la qualità non otterrai nuovamente i 6M.

Tieni presente che nn sono i tecnici ad "abbassare" la portante. E' tutto effettuato in automatico dai loro sistemi
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 22:07   #3
webmagic
Senior Member
 
L'Avatar di webmagic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da Giuspeppe Guarda i messaggi
Durante uno di questi interventi questi tecnici hanno deciso che la mia linea era troppo instabile con i 6MB e ME L'HANNO LIMITATA A 2.
Tutto questo ovviamente senza che io ricevessi alcun tipo di avvertimento o alcuna detrazione sulla rata mensile.
Penso che la tua linea durante i loro periodici controlli (qualifiche) non si è dimostrata per il momento capace di mantenere una classe di qualifica del downstream di 6.144 kpbs e quindi per preservare la stabilità della fonia hanno ridotto la portante a soli 2.048 kbps (in realtà il processo è automatizzato).
Questo ovviamente non esclude che riqualifiche successive a queste possano innalzare il downstream, magari se non a 6 a 4mbps. Per giudicare servirebbero i parametri fisici della linea (SNR/Attenuazione/Atteinable/Output Power/Portante attuale), ricavabili da CC o collegando temporaneamente un proprio router adsl alla linea (scollegando l'hag).

La politica FW non prevede nè l'avviso del cliente nè la riduzione dei costi in caso di dequalifiche. Badate bene non li sto difendendo, non dico che sia giusta.. mi limito ad esporre le cose come stanno.

Quote:
La risposta della signorina è stata che i costi degli abbonamenti non dipendono affatto dalla banda a disposizione, asseriva con insistenza che, un cliente con la fibra ed uno con la 2 mega pagassero esattamente la stessa quota . Mi ha comunque consolato dicendo che non è detto che rimarrò con la 2mb per sempre (hey ma che fortuna!!!).
Verissimo. Un cliente fibra paga la stessa cifra di un ADSL1 (fino a 6 mb) o di un ADSL2+ (fino a 20mb). Questo al netto di eventuali promozioni (a scadenza prefissata o vitalizie) concordate col cliente.

Fatti sentire col commerciale e cerca di concordare una riduzione dei prezzi come indicato qui: http://forum.adunanza.net/showthread.php?t=62928

Ciao!
__________________
[1] MSI Z77A-G43 | Intel Core i7 3770 | RAM DDR3 16 GB | 2x(Samsung SSD 860 EVO 250Gb)+(ST1000DM010 1Tb) | LG GH24NSB0 + Samsung SH-224FB | Corsair CX430V2 | Wind3 FTTH 2,5 Gbps | Win 10 Pro x64 |
[2] HP Pavilion DV6-1345SL | P8700 | 8 Gb | 500GB 7200rpm | HD4650 1GB | 15,6" | Win 8.1 Pro x64 |

Ultima modifica di webmagic : 17-01-2009 alle 22:16.
webmagic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 00:50   #4
Giuspeppe
 
Messaggi: n/a
Grazie ad entrambi per le risposte, sinceramente mi pare una cosa un pò assurda ma tant'è.
Comunque sono convinto che "fino a 6mb" sia una cosa mentre limitarla a 2 tutt'altra... attualmente la condizione FINO A non è rispettata.
Quindi mi dite che al di là di un adeguamento di prezzo non è possibile in nessun modo ottenere maggior banda? Avendo 3 pc connessi il disagio c'è..
Se dovessi optare per un cambio di gestore dovrei pagare una penale? Esiste un modo per evitare di rimanere completamente a piedi in questo caso? (connessione temporanea o una cosa del genere).
Grazie ancora per la chiarezza e la disponibilità
Giuseppe
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 13:32   #5
Giuspeppe
 
Messaggi: n/a
Questo codice mi giunge nuovo, grazie. Vorrei solo evitare di finire come l'ultima volta, quando cambiai operatore rimasi 1 mese senza prima che disattivassero/attivassero.
Ultima domanda se non chiedo troppo: possibile chiedere la fibra a fastweb? Essendo una tecnologia differente dal doppino non dovrebbero esserci questi problemi no? bisognerebbe capire se è disponibile a Bergamo e se sono disposti a fare questo cambio ad un cliente già abbonato..
Grazie ancora
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 13:54   #6
webmagic
Senior Member
 
L'Avatar di webmagic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da Giuspeppe Guarda i messaggi
Ultima domanda se non chiedo troppo: possibile chiedere la fibra a fastweb? Essendo una tecnologia differente dal doppino non dovrebbero esserci questi problemi no? bisognerebbe capire se è disponibile a Bergamo e se sono disposti a fare questo cambio ad un cliente già abbonato..
Bergamo non ha fibra ottica fastweb.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...70&postcount=4
__________________
[1] MSI Z77A-G43 | Intel Core i7 3770 | RAM DDR3 16 GB | 2x(Samsung SSD 860 EVO 250Gb)+(ST1000DM010 1Tb) | LG GH24NSB0 + Samsung SH-224FB | Corsair CX430V2 | Wind3 FTTH 2,5 Gbps | Win 10 Pro x64 |
[2] HP Pavilion DV6-1345SL | P8700 | 8 Gb | 500GB 7200rpm | HD4650 1GB | 15,6" | Win 8.1 Pro x64 |
webmagic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 14:04   #7
Giuspeppe
 
Messaggi: n/a
Come non detto , ti ringrazio.
Ho fatto il test di tiscali e dovrei essere raggiunto dalla 8mb (ma dovrei cambiare numero), alice invece non me lo dice, probabilmente non riconosce il numero fw.
Porca miseria se mi girano, spero solo che insistendo e minacciando rescissione si possano avere indietro i bei vecchi 6mb full.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 16:35   #8
Acuvue
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da Giuspeppe Guarda i messaggi
Come non detto , ti ringrazio.
Ho fatto il test di tiscali e dovrei essere raggiunto dalla 8mb (ma dovrei cambiare numero), alice invece non me lo dice, probabilmente non riconosce il numero fw.
Porca miseria se mi girano, spero solo che insistendo e minacciando rescissione si possano avere indietro i bei vecchi 6mb full.
Sono anch'io nella tua stessa situazione!
Io ho un contratto FW solo linea dati a 6M e per due anni tutto é filato liscio...poi hanno effettuato anche a me il downgrade della linea ed é diventata una vera porcheria
Li ho tartassati di telefonate per 2 mesi ma alla fine mi hanno detto che al momento non c'è nulla da fare così mi son deciso...a breve passo a Telecom(a malincuore perché per 2 anni FW era veramente eccellente come servizio)e bene o male il problema lo risolverò...anche se saranno 2M effettivi poco importa,almeno li andrei a pagare 19,90 e non 40 come adesso!
Acuvue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 17:20   #9
Giuspeppe
 
Messaggi: n/a
Grazie alla tua testimonianza mi sento un pò meno solo .
Ho controllato adesso l'ultima bolletta (bimestrale) e rullo di tamburi.... 130 euro!
Contando che ho anche 3 ore gratis al mese sui cellulari quindi non son quelli.
Stavo guardando proprio ora il sito di alice, dici che nemmeno cambiando gestore si può ottenere una velocità maggiore? (online ho letto che con molti ha funzionato quindi pensavo più ad una porcata di fastweb che ad un effettivo problema).
Quando provo a verificare la copertura di Alice inserendo il mio numero fastweb mi da un errore, provando con il numero del vicino (stesso palazzo solo due piani sotto) mi dice che sarebbe addirittura disponibile la 20mb/1mb.. mi chiarite le idee? ancora grazie a tutti.

ps: Acuvue mi terresti informato se non ti scoccia? grazie

edit: in tiscali inserendo il numero telecom del vicino risulta disponibile la 20mb/1mb, inserendo il mio con annessa via e civico mi da massimo la 8 :S possibile?

Ultima modifica di Giuspeppe : 18-01-2009 alle 17:23.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 23:24   #10
Acuvue
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 57
Si certo,non c'é problema

Cmq un mio vicino,proprio oggi,mi ha fatto notare che da pochi giorni "forse" hanno cablato il nostro condominio con la fibra
Con grosso stupore sono andato a guardare l'avviso dove viene pubblicizzata l'offerta FW completa(ma non parla di fibra )e c'é un numero di cell di un responsabile di zona...domani cerco di capire qualcosa da lui e se realmente han messo giù la fibra il discorso per me cambia
Viceversa andrò avanti con la disdetta e passerò alla concorrenza!
Acuvue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 09:04   #11
webmagic
Senior Member
 
L'Avatar di webmagic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da Acuvue Guarda i messaggi
Si certo,non c'é problema
Cmq un mio vicino,proprio oggi,mi ha fatto notare che da pochi giorni "forse" hanno cablato il nostro condominio con la fibra
In che città risiedi? Almeno per capire se è già servita da fibra fastweb o meno.
__________________
[1] MSI Z77A-G43 | Intel Core i7 3770 | RAM DDR3 16 GB | 2x(Samsung SSD 860 EVO 250Gb)+(ST1000DM010 1Tb) | LG GH24NSB0 + Samsung SH-224FB | Corsair CX430V2 | Wind3 FTTH 2,5 Gbps | Win 10 Pro x64 |
[2] HP Pavilion DV6-1345SL | P8700 | 8 Gb | 500GB 7200rpm | HD4650 1GB | 15,6" | Win 8.1 Pro x64 |
webmagic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 09:23   #12
magoma
Member
 
L'Avatar di magoma
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 239
ciao quell'annuncio lo trovi anche se sei raggiunto da fastweb in UB.
__________________
MSI MPG GUNGNIR 100

Processore: Intel(R)Core(TM) i7-10700K [email protected]
Memoria di Sistema: 32 GB 16x2 DDR4 HyperX Predator RGB
Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GTX ZOTAC 1060 6GB
Hard Disk 6TB 1x2TB Seagate Barracuda ST2000DM001 1x4TB Seagate Barracuda ST4000DM000 1x512GB SSD Crucial
Alimentatore 850W
Scheda Madre: MSI MPG Z490 GAMING CARBON WIFI
Audio: Bose Companion 5
Monitor: Hp Pavilion 22xi IPS 21,5"
magoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 10:06   #13
webmagic
Senior Member
 
L'Avatar di webmagic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da magoma Guarda i messaggi
ciao quell'annuncio lo trovi anche se sei raggiunto da fastweb in UB.
UB?
Unbundling (Local Loop)?
__________________
[1] MSI Z77A-G43 | Intel Core i7 3770 | RAM DDR3 16 GB | 2x(Samsung SSD 860 EVO 250Gb)+(ST1000DM010 1Tb) | LG GH24NSB0 + Samsung SH-224FB | Corsair CX430V2 | Wind3 FTTH 2,5 Gbps | Win 10 Pro x64 |
[2] HP Pavilion DV6-1345SL | P8700 | 8 Gb | 500GB 7200rpm | HD4650 1GB | 15,6" | Win 8.1 Pro x64 |
webmagic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 10:17   #14
schizzato2
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 471
Quote:
Originariamente inviato da webmagic Guarda i messaggi
UB?
Unbundling (Local Loop)?
si..
cmq giuseppe aggiornati ^^ sei troppo arretrato
schizzato2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 10:18   #15
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da Acuvue Guarda i messaggi
Si certo,non c'é problema

Cmq un mio vicino,proprio oggi,mi ha fatto notare che da pochi giorni "forse" hanno cablato il nostro condominio con la fibra
Con grosso stupore sono andato a guardare l'avviso dove viene pubblicizzata l'offerta FW completa(ma non parla di fibra )e c'é un numero di cell di un responsabile di zona...domani cerco di capire qualcosa da lui e se realmente han messo giù la fibra il discorso per me cambia
Viceversa andrò avanti con la disdetta e passerò alla concorrenza!
anche a me arrivano quotidianamente telefonate da parte di agenzie conto fastweb che dichiarano la copertura della mia strada con la fibra ottica e tentano di vendere contratti di quel tipo.
però purtroppo, oltre a non risultare dal sito, sono anche certo al 100% che nessun operatore ha portato la fibra ottica nella strada dove abito.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 10:39   #16
Acuvue
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da webmagic Guarda i messaggi
In che città risiedi? Almeno per capire se è già servita da fibra fastweb o meno.
In provincia di Napoli,il comune é Frattamaggiore

Stò provando a contattare il cell del responsabile di zona ma risulta sempre occupato....non appena avrò delle risposte le posterò!
Acuvue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 11:13   #17
webmagic
Senior Member
 
L'Avatar di webmagic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da Acuvue Guarda i messaggi
In provincia di Napoli,il comune é Frattamaggiore

Stò provando a contattare il cell del responsabile di zona ma risulta sempre occupato....non appena avrò delle risposte le posterò!
Non risulta che ve ne sia a Frattamaggiore.. solo Napoli è cablata e manco tutta!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...70&postcount=4
__________________
[1] MSI Z77A-G43 | Intel Core i7 3770 | RAM DDR3 16 GB | 2x(Samsung SSD 860 EVO 250Gb)+(ST1000DM010 1Tb) | LG GH24NSB0 + Samsung SH-224FB | Corsair CX430V2 | Wind3 FTTH 2,5 Gbps | Win 10 Pro x64 |
[2] HP Pavilion DV6-1345SL | P8700 | 8 Gb | 500GB 7200rpm | HD4650 1GB | 15,6" | Win 8.1 Pro x64 |
webmagic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 16:38   #18
monomm
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
Messaggi: 6175
Questa e' la mia fino a 20 mb :







Ho telefonato varie volte da quando ho attivato la linea a dicembre ,ma nulla da fare.
__________________
Gigabyte EP45 UD3R -Q9550 E0 @ 4 giga -Hiper 212 Plus- 2x2 Corsair 6400 dhx - Gainward 9800 GTX + - Segate Barracuda 2 x 250 - Ali Silverstone Strider 750watt - Case Haf-932 - Compravendita : 131 trattative , tutte finite bene.
monomm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 19:20   #19
Acuvue
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da webmagic Guarda i messaggi
Non risulta che ve ne sia a Frattamaggiore.. solo Napoli è cablata e manco tutta!
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...70&postcount=4
Ti ringrazio!

Sono riuscito a parlare col responsabile ed,a detta sua,"presto" sarà cablata con la fibra .....io non ne sono mica così convinto!
Per quanto riguarda il mio problema ha detto che l'unica cosa sarebbe stato disdire e riabbonarsi con un nuovo contratto....ringraziato e scappato via a gambe levate ...mi sà che oramai é definitivo...io lascio
Acuvue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 21:52   #20
webmagic
Senior Member
 
L'Avatar di webmagic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da Acuvue Guarda i messaggi
Sono riuscito a parlare col responsabile ed,a detta sua,"presto" sarà cablata con la fibra .....io non ne sono mica così convinto!
I nuovi cablaggi di fibra Fastweb residenziale sono bloccati da tempo immemore ormai. Questo a causa degli ingenti costi che non venivano ripagati appieno dalle attivazioni. Al momento attuale la fibra ottica non verrà più posata per le strade ma al limite di riutilizzerà quanto fatto in passato.

Nello specifico solo se il condominio era stato già predisposto per la fibra, è facile che vi "spillino" una fibra fino all'appartamento.

Viste queste motivazioni mi sa che t'ho deluso .. purtroppo se non riprendono con la fibra rimarremo coi tanto "amati" doppini!
__________________
[1] MSI Z77A-G43 | Intel Core i7 3770 | RAM DDR3 16 GB | 2x(Samsung SSD 860 EVO 250Gb)+(ST1000DM010 1Tb) | LG GH24NSB0 + Samsung SH-224FB | Corsair CX430V2 | Wind3 FTTH 2,5 Gbps | Win 10 Pro x64 |
[2] HP Pavilion DV6-1345SL | P8700 | 8 Gb | 500GB 7200rpm | HD4650 1GB | 15,6" | Win 8.1 Pro x64 |
webmagic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tamron 17-70mm F/2.8, lo zoom tuttofare ...
L'ultimo telescopio della NASA è ...
Lucid Motors riduce drasticamente l'orga...
L'Italia batte la media UE su 5G e fibra...
Problemi nello sviluppo del nuovo Ghost ...
Transpare Secure Memory Encryption torna...
70mai alza il livello delle dash cam e d...
Capcom annuncia lo Spotlight di giugno: ...
Robot ECOVACS Deebot in offerta per il P...
Valve lavora con NVIDIA per ampliare il ...
Stagione 14 di Diablo IV: i dettagli del...
THQ Nordic conferma il ritorno del Digit...
Fai da te: sconti spettacolari per Bosch...
Questo HP Victus abbassa la soglia dei p...
Microsoft 365 Family scende a 79€ per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v