|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Secondo voi come stanno le narici di Gasparri?
Fa davvero uso di cocaina come le sue dichiarazioni lasciano trapelare?
Scherzi a parte, mi sono accorto di un cambio nella immagine di Gasparri... Prima era un politico come altri del PDL, che faceva le sue affermazioni, aveva le sue classiche argomentazioni... Invece da 1 anno a questa parte ogni affermazione di gasparri è un insulto, con frasi del tipo "ha perso una buona occasione per tacere", "cervello bucato dalla droga", "dovrebbe mettersi a pregare, magari Dio potrebbe ridargli il senno" o cose del genere... L'avete notato anche voi? non sembrano dichiarazioni eccessive e magari fuori luogo per un rappresentante istituzionale? La mia personale opinione è che questo sia stato fatto a tavolino, che sia un riconfezionamento dell'immagine di gasparri. Forse, e dico forse, il vaffanculo di grillo ha fatto cosi effetto che hanno voluto anche loro avere una versione ancora piu sboccata. Stile cane che sbava e sbraita. E voi cosa ne pensate? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
dice quello gli dicono di dire.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Il problema di Gasparri in questa legislatura è che non ha poltrona e quindi deve attirare l'attenzione "sennò chi a vota sta faccetta!".
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ovvio ovvio era una battuta, per sottilineare come Gasparri ultimamente fosse particolarmente esagitato, quasi che fosse sotto gli effetti della cocaina.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
E' come un grammofono , gli carichi il disco e lui continua a ripeterlo .
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Tra l'altro appena gli dicono "a" lui la butta in caciara!!!
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Bisognerebbe fargli fare una Colonscopia, anzi due.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Gasparri ha una funzione televisiva totalmente incentrata nella propaganda di governo. nient'altro.
è bugiardo quasi quanto altappone.
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
è no dai ! siamo seri per cortesia !!
non è certo colpa sua , dipende da che file mp3 caricano sulla sua SD prima di premere start>programmi>calunnia.exe
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Fonte?
|
|
#17 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho chiesto una fonte in merito al passaggio "come le sue dichiarazioni lasciano trapelare", che farebbe vagamente supporre una sua dichiarazione in merito
Visto che la risposta non arriva, chiudo il thread. Se poi qualcuno mi posta il link ad un articolo in cui Gasparri "lascia trapelare" qualcosa, lo riapro.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.