|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
idee per l'estate 2009?
lo so che è presto per pensare ad agosto, ma qualcuno ha già deciso dove andare? avete idee e proposte per l estate? proponete qualche posto che ricordate con piacere....
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Iscritto!
Quest'anno a casa non ci resto! Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
quest'anno me lo sono ripromesso pure io.
l'anno scorso non è andato in porto, ma quest'anno un viaggio in corsica non me lo toglie nessuno
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Coast to coast, e non sto scherzando..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
senza sapere budget, tempo, età ed interessi risulta difficile consigliare un viaggio
personalmente spero di riuscire a fare due vacanze: - 10-15 giorni su qualche isola in croazia o grecia puntando al risparmio - 6/7 giorni in spagna |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Io pensavo ad una capitale europea, magari fare una cosa assurda come un giro in macchina o in treno...
Anche vedere qualcosa in Italia mi piacerebbe...Però ho sempre letto che ha prezzi spropositati. Ciao! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mah, un bel giretto in portogallo?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Spero innanzi tutto di andare a casa mia in Sardegna che adoro...poi vorrei tornare a fare una vacanza sub all'isola di Linosa e se la mia ragazza riesce a lavorare a Lampeusa vorrei tornare anche là con lei
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
a me piacerebbe una settimanella in Spagna, magari anche un 3/4 giorni a Copenaghen
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Cerchi compagni di viaggio?
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso sono a NY ,certo che mi piace l'idea e avrei anche forti sconti per organizzare la traversata,se ti interessa PVT+
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Rotterdam (con visita di Amsterdam) la seconda decade di luglio, mi piacerebbe andarci; il North Sea Jazz Festival è il migliore in Europa (ed ottimo anche per la soul music).
In alternativa altre grandi città nordeuropee (come Berlino, Amburgo, Copenhagen o Stoccolma) con molti locali di musica live, concerti, negozi di dischi. di dvd e librerie.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 18-01-2009 alle 02:22. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Quindi avevo cmq ragione io.
Pensavo che il max fosse stato 1,53 cmq... Il cambio cmq era arrivato 1,5998
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B Ultima modifica di muso : 18-01-2009 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
In genere, in estate, sono in giro per l' Italia (2005 solo estero, 2006 Italia + estero) e nel periodo invernale all' estero (Croazia, Bosnia e Ungheria tra novembre 2008 e gennaio 2009).
Che tipo di vacanza cerchi? Personalmente sono un macinatore di km in auto, se vuoi info particolari, chiedi pure. Sto pianificando un viaggio in Russia in auto...
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 20-01-2009 alle 16:56. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
|
iscritto al topic
scatenate le idee
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.