|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Camorra reality! live from Gomorra
agghiacciante
http://napoli.repubblica.it/multimedia/home/4406568 ottima cosa che vengano divulgate queste cose...cosi' anche al nord si fanno un'idea dello stato in cui viviamo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
senza parole, sono bestie, gente che merita di morire soffrendo. Ripeto, ci vuole la pulizia etnica.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Un up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Cosa c'entra la pulizia etnica, che implica l'uccisione di un'intera etnia? Da quando in qua i napoletani sono un'etnia? Non lo sono nemmeno gli italiani!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma tu guarda che gente bazzica in questo forum.... se non conoscete la storia del mezzogiorno cosa parlate? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sono d'accordo. E sospensione dei diritti civili. E dipendesse da me rivedrei anche il suffragio universale, che in italia è più una iattura che altro.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Quote:
Onisem e lowenz che mi parlano di far vivere i mafiosi come gli animali e di limitare il diritto di voto? Oggi sto sognando oppure anche a sinistra ne hanno le palle buone del buonismo/garantismo a favore di Caino? Se è così è una giornata storica! |
||
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Senza cittadinanza non avranno il diritto di voto (capirai che danno) e qualche altra cosa. Ma rimangono titolari dei diritti civili che sono prerogativa di ogni essere umano. E rimangono perseguibili penalmente con le stesse norme penali previste per i cittadini. Oltretutto essendo apolidi non li puoi certo espellere |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pure la storia del mezzogiorno ci vuole ora...
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
La responsabilità principale è da imputare alla 180, la legge Basaglia e poi voi vi meravigliate che questi si moltiplichino. Una nuova legge con una visione malthusiana del problema risulterebbe particolarmente efficace nel lungo periodo anche per supporto allo sviluppo socio-economico dell'intero paese.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Nessuno tocchi Caino e residuati bellici del 68 vari non li ho mai potuti soffrire. E per la cronaca alle ultime due tornate elettorali ho votato una volta RnP (ho visto poi che fine ha fatto il mio voto...e Capezzone) ed una volta sono rimasto a casa dalla nausea. Il non poter soffrire l'ometto di Arcore e la sua cricca di mafiosi non implica necessariamente l'essere comunista o amare i comunisti. Mi stanno sul cazzo tanto quanto i destri fascistoidi italioti.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 17-01-2009 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Tranquillo, Lega e FI in team hanno sdoganato la mafia pure al Nord-Est. Tempo qualche anno e mi chiederanno il pizzo per lavorare o l'euro per "guardarmi la macchina".
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
bisognerebbe anche considerare la fine che fanno quelli che si ribellano e ce ne sono stati di morti ammazzati sia li che in ogni luogo dove comanda la criminalità organizzata . iniziamo invece a domandarci come mai non la si combatte seriamente ...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, mi citate gli arresti di queste settimane? Ma insomma, la guerra tra clan c'è sempre stata!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.

)