Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2009, 17:40   #1
stefanocucu
Senior Member
 
L'Avatar di stefanocucu
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
Messaggi: 3066
[RG] compro htc cruise

come da titolo
aspetto proposte
disposto a spendere intorno a 200€
stefanocucu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 16:01   #2
stefanocucu
Senior Member
 
L'Avatar di stefanocucu
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
Messaggi: 3066
up
stefanocucu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 15:55   #3
stefanocucu
Senior Member
 
L'Avatar di stefanocucu
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
Messaggi: 3066
up
stefanocucu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 00:04   #4
firefox73
Senior Member
 
L'Avatar di firefox73
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 781
usato 9 mesi 225 buone condizioni, nuovo perfetto 275 +ss

entrambi italia
__________________
|| Cooler Master Centurion 590 + fan 2x120 | Corsair HX620W | ASUS P5Q-E | E7300@3600MHz 1.408V cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 120 | Corsair 2x2Gb DDR2 | RAID1: 2x250Gb + RAID0: 2x1Tb | Gainward HD4850@750/1150 Golden Sample | Samsung P2370HD FullHD ||
Concluso nel mercatino con: SkyWaLKer 15, aragorn85, mazä, fedux83, m3phisto, Space Marine, alecampa, G30, oculistica2007, Subconscious, scandalf, brattak, Jeremy01, zio.luciano, Assenzio70, jizzu79, Vanh, ddd, melpycar
firefox73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 00:39   #5
stefanocucu
Senior Member
 
L'Avatar di stefanocucu
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
Messaggi: 3066
Quote:
Originariamente inviato da firefox73 Guarda i messaggi
usato 9 mesi 225 buone condizioni, nuovo perfetto 275 +ss

entrambi italia
costa nuovo 249€
se scorpori l'iva prendo quello nuovo
stefanocucu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 11:25   #6
firefox73
Senior Member
 
L'Avatar di firefox73
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 781
Dove, scusa? Io ho visto qui:

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_pal...tc_cruise.aspx

349 tolta l'iva 290 io lo propongo a 275.
__________________
|| Cooler Master Centurion 590 + fan 2x120 | Corsair HX620W | ASUS P5Q-E | E7300@3600MHz 1.408V cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 120 | Corsair 2x2Gb DDR2 | RAID1: 2x250Gb + RAID0: 2x1Tb | Gainward HD4850@750/1150 Golden Sample | Samsung P2370HD FullHD ||
Concluso nel mercatino con: SkyWaLKer 15, aragorn85, mazä, fedux83, m3phisto, Space Marine, alecampa, G30, oculistica2007, Subconscious, scandalf, brattak, Jeremy01, zio.luciano, Assenzio70, jizzu79, Vanh, ddd, melpycar
firefox73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 14:21   #7
stefanocucu
Senior Member
 
L'Avatar di stefanocucu
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
Messaggi: 3066
hai ragione non ci avevo pensato
si trova nei negozi expert a quel prezzo, addirittura a natale lo davano 199, ma purtroppo per me non ci sono arrivato
ora non so se ai fini del regolamento si può considerare questo prezzo, ma come capisci per 275 mi conviene andarlo a prendere al negozio
stefanocucu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 14:54   #8
firefox73
Senior Member
 
L'Avatar di firefox73
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 781
Ahem, nn credo... le offerte speciali che durano pochi giorni o x pochi pezzi nn valgono! Devono essere reperibili con facilità, senno' nn vale

Posso farti 275 spedito ma non di meno

P.s. dal loro sito nemmeno lo hanno più in vendita!

http://www.negoziexpert.it/Stores_Ap...rent_ids=0,141
__________________
|| Cooler Master Centurion 590 + fan 2x120 | Corsair HX620W | ASUS P5Q-E | E7300@3600MHz 1.408V cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 120 | Corsair 2x2Gb DDR2 | RAID1: 2x250Gb + RAID0: 2x1Tb | Gainward HD4850@750/1150 Golden Sample | Samsung P2370HD FullHD ||
Concluso nel mercatino con: SkyWaLKer 15, aragorn85, mazä, fedux83, m3phisto, Space Marine, alecampa, G30, oculistica2007, Subconscious, scandalf, brattak, Jeremy01, zio.luciano, Assenzio70, jizzu79, Vanh, ddd, melpycar
firefox73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 15:18   #9
stefanocucu
Senior Member
 
L'Avatar di stefanocucu
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
Messaggi: 3066
provo a trovarlo in negozio, in caso ti ricontatto

quello usato com'è messo? perchè ne hai due uguali? puoi mandarmi qualche foto?
stefanocucu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 22:46   #10
firefox73
Senior Member
 
L'Avatar di firefox73
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 781
Ok, fammi sapere. Ne avevo due perché mi hanno fatto un doppio regalo e nn mi sembrava il caso di usarli stereo Quello usato l'ho venduto oggi. Per l'altro tutte le foto che vuoi! In caso pvt please
__________________
|| Cooler Master Centurion 590 + fan 2x120 | Corsair HX620W | ASUS P5Q-E | E7300@3600MHz 1.408V cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 120 | Corsair 2x2Gb DDR2 | RAID1: 2x250Gb + RAID0: 2x1Tb | Gainward HD4850@750/1150 Golden Sample | Samsung P2370HD FullHD ||
Concluso nel mercatino con: SkyWaLKer 15, aragorn85, mazä, fedux83, m3phisto, Space Marine, alecampa, G30, oculistica2007, Subconscious, scandalf, brattak, Jeremy01, zio.luciano, Assenzio70, jizzu79, Vanh, ddd, melpycar
firefox73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 23:34   #11
asimovisaac
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 6
Salve, se vuole io ho da vendere un bellissimo xda orbit II che sarebbe l'htc touch find la versione della tim del htc cruise con la forma più arrotondata e stilisticamente più bello. E' marchiato o2 in quanto acquistato in Inghilterra. Le sue condizioni sono pari al nuovo e comprendono l'imballo originale con tutti gli accessori compreso il supporto a ventosa per l'auto. Il telefono funziona con tutte le sim però il sistema operativo è windows mobile 6.1 in inglese. Mi faccia sapere se le può interessare. Lo venderei a euro 250 spese di spedizione comprese. Saluti.
Adriano.
asimovisaac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 00:16   #12
stefanocucu
Senior Member
 
L'Avatar di stefanocucu
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
Messaggi: 3066
Quote:
Originariamente inviato da asimovisaac Guarda i messaggi
Salve, se vuole io ho da vendere un bellissimo xda orbit II che sarebbe l'htc touch find la versione della tim del htc cruise con la forma più arrotondata e stilisticamente più bello. E' marchiato o2 in quanto acquistato in Inghilterra. Le sue condizioni sono pari al nuovo e comprendono l'imballo originale con tutti gli accessori compreso il supporto a ventosa per l'auto. Il telefono funziona con tutte le sim però il sistema operativo è windows mobile 6.1 in inglese. Mi faccia sapere se le può interessare. Lo venderei a euro 250 spese di spedizione comprese. Saluti.
Adriano.
conosco il modello ma in inglese non ci capirei molto
non si può cambiare la lingua del sistema operativo?
quanto tempo ha? la garanzia suppongo che non ci sia
stefanocucu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 09:17   #13
asimovisaac
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 6
Per cambiare la lingua del sistema operativo bisogna cambiare la ROM. Sul sito http://www.htcblog.com/ spiegano come fare. Io non l'ho cambiato perchè sinceramente non è che dia fastidio l'inglese quando ti ci abitui. Non ho fattura o altro per la garanzia. Saluti.
asimovisaac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 10:33   #14
stefanocucu
Senior Member
 
L'Avatar di stefanocucu
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
Messaggi: 3066
Quote:
Originariamente inviato da asimovisaac Guarda i messaggi
Per cambiare la lingua del sistema operativo bisogna cambiare la ROM. Sul sito http://www.htcblog.com/ spiegano come fare. Io non l'ho cambiato perchè sinceramente non è che dia fastidio l'inglese quando ti ci abitui. Non ho fattura o altro per la garanzia. Saluti.
lo prenderei lo stesso anche in inglese, può darsi che lo capisco anche io
ma essendo senza garanzia dovresti ridimensionare il prezzo
stefanocucu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 15:22   #15
asimovisaac
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 6
Mi dispiace ma 250 euro comprese di spese di spedizione (che valgono circa 12 euro) è il prezzo che posso farti. Grazie comunque. Saluti.

Ultima modifica di asimovisaac : 17-01-2009 alle 15:28.
asimovisaac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 14:11   #16
stefanocucu
Senior Member
 
L'Avatar di stefanocucu
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
Messaggi: 3066
grazie a te
saluti
stefanocucu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 12:59   #17
stefanocucu
Senior Member
 
L'Avatar di stefanocucu
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
Messaggi: 3066
up
stefanocucu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 08:29   #18
stefanocucu
Senior Member
 
L'Avatar di stefanocucu
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
Messaggi: 3066
up
stefanocucu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 00:32   #19
stefanocucu
Senior Member
 
L'Avatar di stefanocucu
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
Messaggi: 3066
up
stefanocucu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2009, 22:51   #20
stefanocucu
Senior Member
 
L'Avatar di stefanocucu
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Ragusa
Messaggi: 3066
up
stefanocucu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v