|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Steve Jobs via da Apple fino a Giugno...
Beh ragazzi che dire, la notizia adesso è ufficiale, Jobs si autosospenderà dal lavoro sino a fine Giugno, e come in precedente sarà sostituito in tutto e per tutto da Tim Cook.
http://www.appleinsider.com/articles...th_issues.html ed anche direttamente Apple http://www.apple.com/pr/library/2009/01/14advisory.html Myname p.s: auguri e speriamo bene per lui.
La "Convinzione" è un lusso che si può permettere solo colui che non è coinvolto... Think Different MacBook Nero Ultima modifica di Myname : 14-01-2009 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho appena letto anche io e sono a terra. Spero davvero che questo periodo gli serva per rimettersi in pieno!
Che dire... auguri Steve, siamo con te!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: c:\WINDOWS\system32
|
Queste notizie fan stare sempre male
soprattutto ad uno come me che ha la camera tappezzata di sue foto...
Ho concluso con successo con: ZioPippoSSJ - Traxsung - VecchioEric -The Plex - Bobosassa - ss109 - maximonet - 00xyz00 - Fran123 - cippone - fpe - robe64 - Chiccone_99 - kolzig12 - enricoficoerfico - Morphina19 PC: Core 2 Duo E6300@3010Mhz\\Gigabyte P965DS3\\4Gb DDR2 800Mhz\\7600GS\\1900Gb Storage - MacBook White 2.16Ghz\\3Gb DDR2\\120GB - iMac Alu 2.4Ghz\\4Gb DDR2\\250GB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Davvero una triste notizia... Spero davvero che questo periodo serva davvero per rimettersi in forze!!
In bocca al lupo Steve!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
|
Anche a me dispiace, soprattutto perchè apple e il mondo IT perde un grande innovatore e traghettatore.
Io temo che la sua malattia si sia riacutizzata la malattia, mi ricorda molto un mio carissimo amico e collega che è vissuto 7 anni dopo che gli hanno diagnosticato in cancro al pancreas, e glie lo hanno curato, pensavamo tutti, in tempo ma alla fine ha fatto metastasi ai reni e poi via via tutto il corpo con perdite di peso fino a 25 kg in un anno. Non so spero di sbagliarmi ma soprattutto spero che più che a lavorare si goda i momenti con la famiglia, di fronte a tali problemi il lavoro passa proprio in secondissimo piano. Coraggio Steve
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
leggo dei coccodrilli.. alcuni assurdi.
l'Imalato http://zucconi.blogautore.repubblica...01/14/imalato/ ma nessuno, nell’universo dei computers “for the rest of us”, per noi bipedi che vogliamo usare, e non essere usati da, strumenti di lavoro informatici, nessuno gli arriva neppure alla cintura. zucconi lei è un ignorante |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
rimettiti Steve!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
In bocca al lupo, rimettiti.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
daje Steve siamo tutti con te
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
In bocca al lupo Steve!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Pur non apprezzando Apple ed i suoi prodotti in generale NON posso che augurare a Jobs un GROSSO augurio di pronta guarigione .
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
scusate l'ignoranza, che problemi di salute ha?
Il mio nuovo macbook alu gli manda un augurio
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
http://www.appleinsider.com/articles...as_report.html
La situazione non sembra essere delle migliori per Steve... Speriamo bene per lui... Gli auguro tutto il bene di questo mondo
Macbook Pro Intel Core 2 Duo 15'' a 2,2GHz - 4 Gb di Ram - HD 160GB - Glossy Widescreen Mac OS X 10.6.3 ![]() - When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Un augurio anche da parte mia come Mac user appena nato e come persona
Rimettiti presto e facci sognare ancora!
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
spero che si rimetta presto, e spero che sia meno grave di quello che penso e di quello che si dice in giro..
colgo l'occasione per mettere un bel discorso di steve jobs che tenne ai laureati di Berkeley nel 2005 per leggerlo cliccate sotto: Stay hungry, stay foolish io lo trovo veramente bello! per chi volesse vedere il video http://www.youtube.com/watch?v=Qek2KCT4x4U
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Per favore, la finiamo con questo clima da "veglia funebre" in stile americano ?!?!
Dai, cavolo, ha preso sei mesi di malattia, finiamola di considerarlo con un piede e mezzo nella fossa....
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Apple non è solo Steve Jobs.
Mi auguro che Zio Steve si riprenda quanto prima ma ragazzi non è mica morto! Basta con questa tristezza... basta! Sapete quanta brava gente c'è in Apple ? Tantissima, sicuramente il nuovo CEO ad interim saprà sostituire alla meglio Jobs.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
imho anche se dovesse sopravvivere, è molto probabile che non lo vedremo più |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ha avuto un tumore anni fa.. se non avesse la mania delle medicine alternative, forse oggi starebbe meglio.. x me non è grave come tutti i gufi vogliono farci credere (siamo quasi al livello di turbativa della borsa..).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.

- When you put the glider emblem on your web page, or wear it on clothing, or display it in some other way, you are visibly associating yourself with the hacker culture. This is not quite the same thing as claiming to be a hacker yourself...