|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
tsk tsk: un tedesco ha provato a fregarmi!
Mia moglie è incinta, la dottoressa che la segue ci ha consigliato di fare un test approfondito (ottobre 2008).
Prezzo massimo 140/160€, parole sue, viene controllato il sesso, se sta bene, se ha tutte le gambe, braccia etc. Siamo andati e il conto è stato di 470€. Quì in Germania non si paga mai subito ma lo si fa da casa online o gratuitamente dalla propria banca. Quindi ho deciso di non pagare ed aspettare ... Una settimana fa è arrivato il conto via posta senza maggiorazioni (sempre, se dimentichi di pagare, ti arriva l'avviso maggiorato di 1-5€, ma questo no). Allora ho scritto una bella lettera al dottore dicendo che "riteniamo la dottoressa, che ci ha consigliato di fare la visita, responsabile" e che volevo spiegazioni sul prezzo visto che tutti quelli che ha fatto la stessa visita hanno speso 150€. Chiudo la lettera con un: io posso pagare 150€, per il resto contatti la dottoressa ![]() Ieri mi chiama la segretaria del dottore e mi dice: ok per 150€, il conto era sbagliato ... Un crucco che cerca di fregare un cittadino della patria delle fregature è esilarante
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
![]() e sei al secondo pure tu, eh
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: pensavo "constatato"con un constàto non avrei frainteso e dove avrei sbagliato ? seconda! un'altra femmina!
Nintendo WIII 4d Turbo Intercooler - Sestium X 666 99,312 GHz - 6.984 Ram Σ(9999) MHz - HDD SATA 97e^(10) bytes 93³ rpm - ATI biberon X900z ∞Mb - Win Eight SP (1 > yours) 16 Valve Ultima modifica di trallallero : 16-01-2009 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
fossi in te avrei pagato con wurstel e crauti
cmq, come si vive in teteschia? meglio sicuro dell'italia, vero?
|
|
|
#8 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
e che errori ci sarebbero?
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma su quanti problemi con l'italiano,tanto al mondo oggi,sono veramente poche le persone che lo parlano fluidamente e correttamente!!Comunque la morale è...non puoi andare a rubare nella casa del ladro!!!!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Suppongo che Gemma si riferisse a questo:
"e che volevo spiegazioni sul prezzo visto che tutti quelli che ha fatto la stessa visita hanno speso 150€." Ad ogni modo interessante il sistema di pagamento che hanno lì... ... e, a propos, congratulazioni per la piccola e tanti auguri Xspazz
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
correggi la tua firma. Quel "perchè" si scrive "perché".
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Anche solo l'idea di dover tornare a Roma a recuperare la mia attrezzatura musicale che è dai miei, mi stressa. Quì si vive con la fiducia reciproca (e da oggi nei dottori tedeschi ne ho un pò meno ), non riuscirei a tornare indietro.Quote:
|
|
|
|
#15 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ne racconto una che c'entra poco ma ci sta bene: 2 settimane fa faceva -15°, prima di andare a dormire apro l'acqua calda e vedo che la caldaia segna rosso, non parte. Troppo tardi, non potevo fare niente, quindi sono andato a letto. Il giorno dopo al lavoro mi dicono che tutto il mio paese ha avuto un problema di gas (rubinetti ghiacciati) quindi un collega mi dice di chiamare la ditta del gas così, se si è rotta qualche tubatura, la colpa non è mia. In pratica funziona così: chiami il numero verde, rispondono e ti dicono subito che la telefonata viene registrata. Parli con un tipo che ti comunica il sul suo nome e cognome e questo, insieme alla registrazione, vale come prova. Niente firma, niente moduli da riempire, solo una telefonata. Io son rimasto così Quote:
PS: sinceramente non so da cosa abbia capito che è femmina (mi ha fatto vedere il bacino dicendo: è femmina) ma a questo punto non ci credo più tanto ...
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Per quanto riguarda la nascitura (o il nascituro) abbi fede
Per il resto... e 'sti cazzi (citazione) Ma via via su... parla con bimbo però ok? Così si abitua alla tua voce Xspazz
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se mi sento un pò scemo a parlare con una pancia
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
No no credimi. Funziona! So che, o almeno posso immaginare, che sembri stupido ma fregatene. Perchè non so dopo quanti mesi
Ad ogni modo male non fa per cui... Xspazz
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Comunque trallalero, ma non ti mancano tutte queste belle cose italiane? Qua è una lotta quotidiana insomma, si combatte, nemici ovunque, c'è avventura
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Xspazz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.

pensavo "constatato"
e che errori ci sarebbero?
Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"