Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2009, 09:43   #1
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
[X360] - Dubbi tecnici

Creo un post nuovo perchè nel thread della X360 è difficile avere risposte appena cambia la pagina (e questo è andato perso).

Cuffie e microfono
Ho provato a giocare (Pure) usando microfono e cuffie m non ho capito bene come sia tarato il microfono. Mi pare sia poco sensibile, cioè che richieda di parlare a voce abbastanza alta. Vi risulta? Volendolo usare di sera e volendo anche rompere le scatole il meno possibile (figli, famiglia, bestie, ...) c'è modo di impostarlo per fargli sentire anche i sussurri ? Altrimenti sono fregato...

V-Sync...si, no, boh?
Nelle impostazioni di Lego Indiana Jones c'è una voce relativa alla sincronizzazione verticale ON oppure OFF. Arrivando dal PC so cosa cambia ma la domanda sorge spontanea: perché in genere NON esiste la possibilità di attivare il V-Sync? Le "interruzioni" correggibili con il V-Sync in effetti le ho notate anche in altri titoli (ad esempio Kung Fu Panda). In genere è attivo o no? Perché a volte posso attivarlo... altre no... dal momento che tanto non posso cambiare null'altro per migliorare le prestazioni (Lego Indy in certe scene con il V-Sync arranca un po'... ad esempio all'università quando si è in fondo al corridoio, sul balcone)?

Vibrazione sul pad
Vorrei eliminarla definitivamente da tutti i giochi. Sulla dash non ho trovato alcuna opzione. Idee? Non la sopporto e tra l'altro consuma preziosa batteria

Screenshot?
Online si trovano screenshot "perfetti", cioè presi direttamente ingame. Le immagini appaiono meravigliose, zero scalettature, sembrano foto. Dal vivo le cose cambiano (anche se ovviamente in HD su un televisore decente la qualità è ottima, ci mancherebbe). Come si ottengono tali screenshot, visto che la console non permette di "scattarli" mentre si gioca?
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 10:06   #2
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6735
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi

Cuffie e microfono
Ho provato a giocare (Pure) usando microfono e cuffie m non ho capito bene come sia tarato il microfono. Mi pare sia poco sensibile, cioè che richieda di parlare a voce abbastanza alta. Vi risulta? Volendolo usare di sera e volendo anche rompere le scatole il meno possibile (figli, famiglia, bestie, ...) c'è modo di impostarlo per fargli sentire anche i sussurri ? Altrimenti sono fregato...

V-Sync...si, no, boh?
Nelle impostazioni di Lego Indiana Jones c'è una voce relativa alla sincronizzazione verticale ON oppure OFF. Arrivando dal PC so cosa cambia ma la domanda sorge spontanea: perché in genere NON esiste la possibilità di attivare il V-Sync? Le "interruzioni" correggibili con il V-Sync in effetti le ho notate anche in altri titoli (ad esempio Kung Fu Panda). In genere è attivo o no? Perché a volte posso attivarlo... altre no... dal momento che tanto non posso cambiare null'altro per migliorare le prestazioni (Lego Indy in certe scene con il V-Sync arranca un po'... ad esempio all'università quando si è in fondo al corridoio, sul balcone)?

Vibrazione sul pad
Vorrei eliminarla definitivamente da tutti i giochi. Sulla dash non ho trovato alcuna opzione. Idee? Non la sopporto e tra l'altro consuma preziosa batteria

Screenshot?
Online si trovano screenshot "perfetti", cioè presi direttamente ingame. Le immagini appaiono meravigliose, zero scalettature, sembrano foto. Dal vivo le cose cambiano (anche se ovviamente in HD su un televisore decente la qualità è ottima, ci mancherebbe). Come si ottengono tali screenshot, visto che la console non permette di "scattarli" mentre si gioca?


Cuffie e microfono ... sei fregato, io la sera c'ho rinunciato ... parlo a gesti (colpo di mitra, SI, colpo di pompa, NO cit.)


Vibrazione sul pad ... se non ricordo male, lo trovi nelle preferenze (tasto guida, ultimo menu a dx ... forse)

Screenshot? ... che screen? se sono screen che comprendono il televisore, spesso e volentieri sono screen di utenti, altrimenti i casi sono due;

- sono immagini del produttore (il che nel 90% dei casi vuol dire foto ritoccata)
- il gioco prevede di scattare immagini in-game (se è bello è bello)
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 10:26   #3
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13306
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
Screenshot? ... che screen? se sono screen che comprendono il televisore, spesso e volentieri sono screen di utenti, altrimenti i casi sono due;

- sono immagini del produttore (il che nel 90% dei casi vuol dire foto ritoccata)
- il gioco prevede di scattare immagini in-game (se è bello è bello)
Ci sono degli apparecchi che scattano screenshot direttamente dall'uscita video della console: Grandmaster di B3D ne possiede uno.
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 10:35   #4
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
Screenshot? ... che screen? se sono screen che comprendono il televisore, spesso e volentieri sono screen di utenti, altrimenti i casi sono due; - sono immagini del produttore (il che nel 90% dei casi vuol dire foto ritoccata) - il gioco prevede di scattare immagini in-game (se è bello è bello)
Ad esempio questo (Fable II) a risoluzione nativa 1280x720. Non è di certo uno scatto fatto con una digitale... e Fable 2 non permette di salvare screen, mi pare:

http://www.wonderwallweb.com/Sword01.jpg
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 10:36   #5
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18790
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Creo un post nuovo perchè nel thread della X360 è difficile avere risposte appena cambia la pagina (e questo è andato perso).

Cuffie e microfono
Ho provato a giocare (Pure) usando microfono e cuffie m non ho capito bene come sia tarato il microfono. Mi pare sia poco sensibile, cioè che richieda di parlare a voce abbastanza alta. Vi risulta? Volendolo usare di sera e volendo anche rompere le scatole il meno possibile (figli, famiglia, bestie, ...) c'è modo di impostarlo per fargli sentire anche i sussurri ? Altrimenti sono fregato...
Boh, c'è la regolazione del volume di ascolto e puoi disattivare o meno la tua voce (se devi parlare per cazzi tuoi e non farti sentire). Sinceramente parlo normalmente, con tono basso... non mi sembra di avere problemi ad essere capito... altrimenti fai il muto , come sono costretto io quando mia moglie rompe
Quote:
V-Sync...si, no, boh?
Nelle impostazioni di Lego Indiana Jones c'è una voce relativa alla sincronizzazione verticale ON oppure OFF. Arrivando dal PC so cosa cambia ma la domanda sorge spontanea: perché in genere NON esiste la possibilità di attivare il V-Sync? Le "interruzioni" correggibili con il V-Sync in effetti le ho notate anche in altri titoli (ad esempio Kung Fu Panda). In genere è attivo o no? Perché a volte posso attivarlo... altre no... dal momento che tanto non posso cambiare null'altro per migliorare le prestazioni (Lego Indy in certe scene con il V-Sync arranca un po'... ad esempio all'università quando si è in fondo al corridoio, sul balcone)?
Li solito le opzioni su console riguarda solo Luminosità , vibrazione, testi On /off.... la parte grafica non è mai cacata, anzi, è standard. Ogni tanto c'è il vsync ma sinceramente sono pochi i giochi che ti danno questa possibilità. Di norma dipende... alcuni giochi sono attivi, altri no. boh..

Quote:
Vibrazione sul pad
Vorrei eliminarla definitivamente da tutti i giochi. Sulla dash non ho trovato alcuna opzione. Idee? Non la sopporto e tra l'altro consuma preziosa batteria
Nella dash c'è nel profilo un setup che diventa di default per tutti i giochi, dal livello di difficoltà fino alla vibrazione ON / OFF . Io l'ho disattivato per le batterie e perchè mi sembrava inutile.... ora l'ho praticamente sempre attiva... nelle situazioni in cui è usato mi piace, da "atmosfera".... mitico è il calcio di rigore a FIFA con il pad che pulsa come il cuore
Per le pile... consiglio un paio di ricaricabili, cosi hai sempre la scorta pronta da inserire, ma non mi precluderei cosi a priori il vibro... (a meno che nel gioco non ti interessa)

Quote:
Screenshot?
Online si trovano screenshot "perfetti", cioè presi direttamente ingame. Le immagini appaiono meravigliose, zero scalettature, sembrano foto. Dal vivo le cose cambiano (anche se ovviamente in HD su un televisore decente la qualità è ottima, ci mancherebbe). Come si ottengono tali screenshot, visto che la console non permette di "scattarli" mentre si gioca?
Dal vivo non è che cambiano, dipende dalla TV e connessione (Ho potuto provare con mano come la tv faccia la reale differenza in queste console).

COmunque per quello come ti è stato detto devi catturare l'immagine dal cavo video.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 11:05   #6
rgart
Senior Member
 
L'Avatar di rgart
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Messaggi: 5167
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
parlo a gesti (colpo di mitra, SI, colpo di pompa, NO cit.)
è uscita la prima volta a Compagno se non sbaglio....

Mitico....!
__________________
гла́вный корабе́льный старшина́ - - FacebookOtdelom - Vendo per XboX 360
rgart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 12:48   #7
vingilot
Senior Member
 
L'Avatar di vingilot
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
Messaggi: 909
il vsync è sempre attivato in component e sempre disattivato in vga, se non ricordo male
__________________
<---se fossi cane bau, se fossi gatto miao, se fosse tardi ciao--->
vingilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 13:30   #8
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13306
Quote:
Originariamente inviato da vingilot Guarda i messaggi
il vsync è sempre attivato in component e sempre disattivato in vga, se non ricordo male
Ma nemmeno per idea: dipende dal gioco, non dal cavo.
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 15:25   #9
Gemini77
Senior Member
 
L'Avatar di Gemini77
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Messaggi: 6735
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Ci sono degli apparecchi che scattano screenshot direttamente dall'uscita video della console: Grandmaster di B3D ne possiede uno.
ahhh non lo sapevo

Quote:
Originariamente inviato da rgart Guarda i messaggi
è uscita la prima volta a Compagno se non sbaglio....

Mitico....!
si ... su grandine ... e qualcuno ha detto "mi ha risposto SI!!"
__________________
Gamesource.it
Il Portale dedicato all'informazione videoludica
Gemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 21:34   #10
vingilot
Senior Member
 
L'Avatar di vingilot
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
Messaggi: 909
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Ma nemmeno per idea: dipende dal gioco, non dal cavo.
dai un'occhiata qui

soprattutto questa parte:
* V-sync is fully functional via component, and VGA at ATSC Standard resolutions, No V-sync when using NON-ATSC standard resolutions via VGA
__________________
<---se fossi cane bau, se fossi gatto miao, se fosse tardi ciao--->
vingilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 22:29   #11
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13306
Quote:
Originariamente inviato da vingilot Guarda i messaggi
dai un'occhiata qui

soprattutto questa parte:
* V-sync is fully functional via component, and VGA at ATSC Standard resolutions, No V-sync when using NON-ATSC standard resolutions via VGA
"ok, some of these are my opinion, some are the opinions of others"
Direi che non c'è bisogno di commentare oltre... se non per dire che, probabilmente, con alcuni titoli la mancanza di v-sync si nota di più con il VGA... il che non significa che sia attivato o disattivato a seconda del cavo.
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami

Ultima modifica di Murakami : 16-01-2009 alle 18:09.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 17:30   #12
vingilot
Senior Member
 
L'Avatar di vingilot
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
Messaggi: 909
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
"ok, some of these are my opinion, some are the opinions of others"
Direi che non c'è bisogno di commentare oltre... se non per dire che, probabilmente, con alcuni titoli la mancanza di v-sync si nota di più con il VGA.. il che non significa che sia attivato o disattivato a seconda del cavo.
hai ragione, il cavo non determina l'attivazione del vsync o meno, però in component la 360 non usa lo scaler interno (viene sfruttato quello del televisore), quindi i giochi escono (nella maggior parte dei casi) a 720p, e ciò si traduce in un carico minore per la gpu e quindi in una minor frequenza dell'odioso tearing.
__________________
<---se fossi cane bau, se fossi gatto miao, se fosse tardi ciao--->
vingilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 17:39   #13
Bako
Senior Member
 
L'Avatar di Bako
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 6486
Quote:
Originariamente inviato da vingilot Guarda i messaggi
hai ragione, il cavo non determina l'attivazione del vsync o meno, però in component la 360 non usa lo scaler interno (viene sfruttato quello del televisore), quindi i giochi escono (nella maggior parte dei casi) a 720p, e ciò si traduce in un carico minore per la gpu e quindi in una minor frequenza dell'odioso tearing.
Il che però si traduce in una qualità visiva inferiore, se è la tv a fare lo scaling... oppure dico una castroneria?
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 18:00   #14
rmarango
Senior Member
 
L'Avatar di rmarango
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2672
Io ho notato una cosa molto interessante sul v-sync del recente demo di Resident Evil 5.
Io uso la connessione VGA sul monitor 19" e lasciando dalla dash la risoluzione nativa del monitor (1440 x 900) avevo un tearing molto fastidioso per cui ho provato impostando la risoluzione nativa di 1280 x 720 del gioco (cioe' 720p) e con mia grande soddisfazione il tearing e' scomparso completamente !
Qualcun'altro ha avuto la stessa esperienza anche su altri giochi ?
__________________
"The Global Village is now a reality"
rmarango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 18:03   #15
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13306
Quote:
Originariamente inviato da vingilot Guarda i messaggi
hai ragione, il cavo non determina l'attivazione del vsync o meno, però in component la 360 non usa lo scaler interno (viene sfruttato quello del televisore), quindi i giochi escono (nella maggior parte dei casi) a 720p, e ciò si traduce in un carico minore per la gpu e quindi in una minor frequenza dell'odioso tearing.
Stai dicendo una cosa falsa: in component la console non usa lo scaler per i DVD, ma nei giochi lo usa esattamente come in VGA (per scalare da 720p a 1080p).
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami

Ultima modifica di Murakami : 16-01-2009 alle 18:07.
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 19:20   #16
vingilot
Senior Member
 
L'Avatar di vingilot
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
Messaggi: 909
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Stai dicendo una cosa falsa: in component la console non usa lo scaler per i DVD, ma nei giochi lo usa esattamente come in VGA (per scalare da 720p a 1080p).
settare 1080p con pannelli hd ready e non full hd è un'idiozia e credo che la maggior parte dei pannelli, almeno in italia, sia hd ready....

comunque alla risoluzione nativa il tearing tende a sparire, cioè:
VGA---> 1280x720
COMPONENT--->720p
__________________
<---se fossi cane bau, se fossi gatto miao, se fosse tardi ciao--->

Ultima modifica di vingilot : 16-01-2009 alle 19:24.
vingilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 19:51   #17
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13306
Quote:
Originariamente inviato da vingilot Guarda i messaggi
settare 1080p con pannelli hd ready e non full hd è un'idiozia e credo che la maggior parte dei pannelli, almeno in italia, sia hd ready....

comunque alla risoluzione nativa il tearing tende a sparire, cioè:
VGA---> 1280x720
COMPONENT--->720p
Ma, guarda, non è assolutamente vero: prova Lost Planet in 720p su pannello HDReady, anche in component, e preparati a versare lacrime per quanto tearing c'è!
Te lo ripeto, stai sostenendo una tesi sbagliata: il tutto dipende da come è programmato il gioco.
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 19:56   #18
rmarango
Senior Member
 
L'Avatar di rmarango
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2672
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Ma, guarda, non è assolutamente vero: prova Lost Planet in 720p su pannello HDReady, anche in component, e preparati a versare lacrime per quanto tearing c'è!
Te lo ripeto, stai sostenendo una tesi sbagliata: il tutto dipende da come è programmato il gioco.
Penso anch'io che dipenda dal gioco e non sia sempre vero in assoluto pero' per esempio con RE5 che e' un gioco molto recente mettendo a 720p il "miracolo" e' avvenuto...
__________________
"The Global Village is now a reality"
rmarango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 20:17   #19
vingilot
Senior Member
 
L'Avatar di vingilot
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
Messaggi: 909
ma infatti ho scritto "tende" a sparire semplicemente perchè i giochi sono generalmente ottimizzati a 720p, è chiaro che poi dipende dalla programmazione; io ricordavo che la 360 riconoscesse la connessione in component e che tutti i giochi prevedessero in questo caso il vsync attivo, ma non è così, ho capito.

comunque il tearing è odioso, su pc sono un fan del triple buffering!
__________________
<---se fossi cane bau, se fossi gatto miao, se fosse tardi ciao--->
vingilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Mercato auto in crisi in Italia: i priva...
Adesso puoi parlare con l'IA su WhatsApp...
AGCM bastona Shein: stangata da un milio...
Vendite di veicoli completamente elettri...
Tim Cook supera Steve Jobs: è il ...
Addio streaming illegale? Piracy Shield ...
Lunedì col botto: tablet e RTX 50...
Mastercard rompe il silenzio: nessun ruo...
Questo tablet oggi non si batte: 11"...
Alexa+ ti parla, ti consiglia e...potreb...
Perché Windows 11 non si installa...
Hai aggiornato l'hardware? Microsoft spi...
Le CPU AMD al 40% di quota di mercato se...
Dazi amari per i fan di Nintendo: in USA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v