|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
è un semplice supporto di quelli 'anonimi' da 10 € (all'epoca, 2/3 anni fà....) praticamente ha la base sotto, e i due braccetti regolabili al lati (con quella simil-gomma di cui parlavo....). però è nativamente per cell in verticale. io l'ho girato in orizontale trovandomi con i braccetti sopra e sotto e la base a sinistra.L'Omnia ci stà benissimo dento e, cosa importante, i ho libero l'attacco per il carica (anche questo di quelli compatibili da 5€) cavolo che pidocchioso che sono....
|
|
|
|
|
#1922 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
|
Quote:
il mio display all'aperto è praticamente illegibile...sembrerebbe sbiaditissimo...ho settato la massima luminosità...anche il vostro ha questi problemi? |
|
|
|
|
|
|
#1923 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Lo metti in verticale e lo giri in orizzontale e per il tt è perfetto. per antonio ho lasciato il tt perchè pensa se voglio mettere igo ha chi chiedo??? Su qualche sito di aste si trova anche il display e il touch per ricambio chissà di quale serie è? Ultima modifica di misterxxl : 16-01-2009 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
|
#1924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: CUORGNE'
|
RINGRAZIO IL FORUM X L'AIUTO NELL'AGGIORNAMENTO
ringrazio gli utenti del forum che mi hanno aiutato nell'aggiornare l'omnia da fw inglese a fw italiano in particolare antoniocamerino .grazie per le varie procedure cche mi hai fornito. alla fine ho dovuto fare i 2 flash ma adesso il cell e' tutto in itaaaaaa.grazieeee
|
|
|
#1925 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
||
|
|
|
|
|
#1926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
raga mi unisco a voi, da ieri anche io possiedo un omnia 8gb
posso spararvi delle domande a raffica? ^^ da quanto ho capito non esiste ancora una custodia ufficiale per questo tel, voi cosa utilizzate? quelle per black berry o htc? nn vorrei che in tasca dei jeans si graffiasse o rovinasse il display quali difetti avete potuto riscontrare e mi consigliate di tenere d'occhio? come operatore possiedo vodafone, mi è arrivato subito un sms che a breve mi avrebbero inviato i settaggi per mms e wap ma di fatto non ho ricevuto nulla...dove mi consigliate di cercare per queste impostazioni? sul sito samsung o su quello vodafone?voi come avete risolto? sicuramente non saranno le mie uniche domande hihihihi...ciao a tutti e grazie
|
|
|
#1927 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
In tutti i modi, confermo che con tanta luminositá naturale (cioé con tanto sole) con la funzione luminositá in auto nn si vede una mazza |
|
|
|
|
|
|
#1928 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
P.s. io ho la sim Tim, scusa ma non ti so dire le impostazioni per Vodafone! OK COME NON DETTO .. vai a questo Link e sei a posto per configurarlo! http://it.samsungmobile.com/supports...tingLanding.do
Dopo un paio di Spritz tutti i problemi - semplicemente - spariscono. Ultima modifica di filippo-713 : 16-01-2009 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
|
#1929 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
e nemmeno quello a ventosa (diciamo pure che questo non lo sopporto) Per il TomTom ho fatto modificare il supporto originale dell'auto con quello del TomTom e così è comodo, pratico e sicuro però con l'Omnia devo ancora trovare un supporto adattabile alla base che già ho, questo per la Psp potrebbe essere un'idea. Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
||
|
|
|
|
|
#1930 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Be io vivo a palermo quindi al massimo ho il problema dell'aria condizionata fredda, comunque puoi chiudere la sola bocchetta dovè il cell....
Credo che ci sia anche la possibilità di usare il bioadesivo usando il supporto senza agganci per la bocchetta. Per le custodie sto aspettando quella a libretto che ha anche la fssura per il pennino, la grande pecca di quello cellulare, ma per ora uso una custodia della k-ok in pelle. Ultima modifica di misterxxl : 16-01-2009 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#1931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proverò, grazie per il consiglio
|
|
|
|
|
|
|
#1932 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
intanto chiedi sul forum per consigli di istallazione Quote:
Quote:
testato sotto il sole di Napoli.... si vede moooOOlto poco Quote:
se l'Omnia non è brandizzato, all'inserimento della sim il sistema ti propone la configurazione autoatica... altrimenti puoi rifarla da impostazioni\connessioni\impostazioni operatore. se è brand prova le configurazioni automatiche sul sito samsung mobile (previa registrazione) .... anche se potrebbero fare a botte con le configurazioni del brand. p.s. prima di sparare a raffica cerca nel 3d che le domande 'base' sono state postate moooOOoolte volte EDIT: sulla baia gira anche il supporto originale samsung (dalla germania) le bocchette lo surriscaldano? se lo aggiungiamo al surriscaldamento di serie quello dell'aria condizionata fredda mi sembra un'ottimo rimedio
Android Tv Sony KD65AG9 Ultima modifica di antoniocamerino : 16-01-2009 alle 16:17. |
|||||
|
|
|
|
|
#1933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps. qualcuno di ricorda quel programmino che permette di chiudere le applicazioni con la x che oggi non riesco proprio a trovarlo?!
Ultima modifica di gigi88 : 16-01-2009 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
|
#1934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dici che sono 20euro spesi bene? praticamente proteggono e nn ingombrano giusto?ne ho trovato 1 sulla baia il sito samsung mobile mi chiede x forza il pin ma nn me lo ricordo!me lo tolse una commessa del negozio dove avevo preso il vecchio cell anni fa e nn ricordo che fine ha fatto "il contratto" con vodafone ps. come si sbrandizza? quali vantaggi e svantaggi avrei? grazie mille per l'aiuto filippo
CONSIGLIO: NON ACQUISTATE DA "GIACOBB" Ultima modifica di stefanojimmi : 16-01-2009 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
|
#1935 |
|
Senior Member
|
grazie anke a te antonio
ma nn ci sono impostazioni solo testo che potre inserire io manualmente? dannato pin! >/ (forse ho risolto dal sito della vodafone) si ho visto dei video, forse proprio il tuo e mi va bene l'invisibile...ma si vende solo sulla baia e all'estero soprattutto?
CONSIGLIO: NON ACQUISTATE DA "GIACOBB" Ultima modifica di stefanojimmi : 16-01-2009 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#1936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di gigi88 : 16-01-2009 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
|
#1937 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
leggiti il REGOLAMENTO prima di postare, i link ai siti d'asta non sono consentiti, cancellalo, se lo vede il MOD rischi di essere bannato. non fare post consecutivi, edita il precedente e aggiungi all'occorenza. leggiti un pò il 3d, si è parlato ampiamente di unbranding. questi erano i consigli di un ormai 'aspirante MOD'. quelli dell'utente antoniocamerino: la invisible li vale tutti, però comprala dal sito ufficiale ZAGG. se cerchi con google 'discount code zagg' potresti trovare 'almeno' il 20% di sconto sul prezzo. sul tubo mi trovi con lo stesso nick (... ma secondo voi posso chiamarlo nick! Quote:
cmq sul sito samsung ti puoi sempre ri-registrare EDIT: grande gigi! ma se lo quoti quel link rimane anche nel tuo post, dunque....
|
|
|
|
|
#1938 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è che parli del pin che ti chiede per l'invio delle impostazioni, il sito samsungmobile? quello lo scegli tu sul sito... e poi lo devi sempliceente digitare nell'Omnia quando ti arrivano le impo.... EDIT: non vorrei sconvolgere nessuno.... gli operatori stanno cominciando a brandizzare anche le nuove ROM!!! ho notizie di un Omnia Brand Wind con la J3
|
|
|
|
|
#1940 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s. I gestori telefonici possono anche brandizzare la j4 (se esistesse) .. tanto a parità di versioni una j3 branded è inferiore a una j3 normale dell' 80% .. purtroppo lo ho provato a mia spese
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.

hihihihi...