Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2009, 13:35   #1921
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
ah ok capito. Cercherò il supporto per il 6630 allora, perchè quelli che ho trovato finora non vanno molto bene perchè l'Omnia ci balla dentro oppure non ci entra proprio.

Ps. messaggio ricevuto
Lo 'usavo' per il 6630, ma non era fatto appositamente per lui
è un semplice supporto di quelli 'anonimi' da 10 € (all'epoca, 2/3 anni fà....)
praticamente ha la base sotto, e i due braccetti regolabili al lati (con quella simil-gomma di cui parlavo....).
però è nativamente per cell in verticale.
io l'ho girato in orizontale trovandomi con i braccetti sopra e sotto e la base a sinistra.L'Omnia ci stà benissimo dento e, cosa importante, i ho libero l'attacco per il carica (anche questo di quelli compatibili da 5€)
cavolo che pidocchioso che sono.... ma avevo speso tutto per l'Omnia
Old 16-01-2009, 13:39   #1922
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Confermo! Se non c'è la scritta 8/16 GB in alto a sinistra allora il modello è vecchio e infatti ha il problema dello schermo meno "sensibile" (dovrebbe essere piu' rialzato del normale e quindi è piu' complicato usarlo!) .. per risolvere fai cosi:
1) puoi provare a riportarlo indietro specificando il problema del touch e se sei fortunato te lo cambiano con uno della "nuova serie"

2) Siccome è un dei primi modelli dovrebbe avere una ROM non aggiornata quindi prova a installare l'ultima ROM ufficiale (la j3). Puoi provare ad aggiornarlo e noterai sicuramente un miglioramento del 99% .. per curiosità, che versione ROM hai? Non è brandizzato vero?
ho la j3 installata...ed è un no brand.... ti ringrazio tanto..proverò anche se bdopo 2 settimane mi pare improbabiule che me lo cambino

il mio display all'aperto è praticamente illegibile...sembrerebbe sbiaditissimo...ho settato la massima luminosità...anche il vostro ha questi problemi?
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 13:47   #1923
misterxxl
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Sto cercando un supporto per l'Omnia per utilizzarlo come navigatore in auto, di originale non c'è ancora nulla giusto?
I ho comprato il supporto per psp portatile è perfetto considerando che io non amo la ventosa sul vetro ma preferisco le bocchette per l'aria.
Lo metti in verticale e lo giri in orizzontale e per il tt è perfetto.
per antonio ho lasciato il tt perchè pensa se voglio mettere igo ha chi chiedo???

Su qualche sito di aste si trova anche il display e il touch per ricambio chissà di quale serie è?

Ultima modifica di misterxxl : 16-01-2009 alle 14:22.
misterxxl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 14:05   #1924
EMYRACE
Senior Member

L'Avatar di EMYRACE

Iscritto dal: May 2004
Città: CUORGNE'
RINGRAZIO IL FORUM X L'AIUTO NELL'AGGIORNAMENTO

ringrazio gli utenti del forum che mi hanno aiutato nell'aggiornare l'omnia da fw inglese a fw italiano in particolare antoniocamerino .grazie per le varie procedure cche mi hai fornito. alla fine ho dovuto fare i 2 flash ma adesso il cell e' tutto in itaaaaaa.grazieeee
Old 16-01-2009, 14:07   #1925
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
Lo 'usavo' per il 6630, ma non era fatto appositamente per lui
è un semplice supporto di quelli 'anonimi' da 10 € (all'epoca, 2/3 anni fà....)
praticamente ha la base sotto, e i due braccetti regolabili al lati (con quella simil-gomma di cui parlavo....).
però è nativamente per cell in verticale.
io l'ho girato in orizontale trovandomi con i braccetti sopra e sotto e la base a sinistra.L'Omnia ci stà benissimo dento e, cosa importante, i ho libero l'attacco per il carica (anche questo di quelli compatibili da 5€)
cavolo che pidocchioso che sono.... ma avevo speso tutto per l'Omnia
Ma il supporto tu dove lo attacchi?

Quote:
Originariamente inviato da seforas Guarda i messaggi
ho la j3 installata...ed è un no brand.... ti ringrazio tanto..proverò anche se bdopo 2 settimane mi pare improbabiule che me lo cambino

il mio display all'aperto è praticamente illegibile...sembrerebbe sbiaditissimo...ho settato la massima luminosità...anche il vostro ha questi problemi?
Il mio anche all'aperto si vede bene, non ho però ancora avuto modo di provarlo in auto in giornate molto luminose
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 15:08   #1926
stefanojimmi
Senior Member

L'Avatar di stefanojimmi

Iscritto dal: Oct 2002
raga mi unisco a voi, da ieri anche io possiedo un omnia 8gb

posso spararvi delle domande a raffica? ^^

da quanto ho capito non esiste ancora una custodia ufficiale per questo tel, voi cosa utilizzate? quelle per black berry o htc? nn vorrei che in tasca dei jeans si graffiasse o rovinasse il display

quali difetti avete potuto riscontrare e mi consigliate di tenere d'occhio?

come operatore possiedo vodafone, mi è arrivato subito un sms che a breve mi avrebbero inviato i settaggi per mms e wap ma di fatto non ho ricevuto nulla...dove mi consigliate di cercare per queste impostazioni? sul sito samsung o su quello vodafone?voi come avete risolto?

sicuramente non saranno le mie uniche domande hihihihi...

ciao a tutti e grazie
Old 16-01-2009, 15:11   #1927
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Il mio anche all'aperto si vede bene, non ho però ancora avuto modo di provarlo in auto in giornate molto luminose
Se vivi a Milano, fino a Pasqua nn vedrai giornate molto luminose

In tutti i modi, confermo che con tanta luminositá naturale (cioé con tanto sole) con la funzione luminositá in auto nn si vede una mazza
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 15:40   #1928
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da stefanojimmi Guarda i messaggi

da quanto ho capito non esiste ancora una custodia ufficiale per questo tel, voi cosa utilizzate? quelle per black berry o htc? nn vorrei che in tasca dei jeans si graffiasse o rovinasse il display

quali difetti avete potuto riscontrare e mi consigliate di tenere d'occhio?

come operatore possiedo vodafone, mi è arrivato subito un sms che a breve mi avrebbero inviato i settaggi per mms e wap ma di fatto non ho ricevuto nulla...dove mi consigliate di cercare per queste impostazioni? sul sito samsung o su quello vodafone?voi come avete risolto?

sicuramente non saranno le mie uniche domande hihihihi...

ciao a tutti e grazie
Io attualmente posseggo una orrenda custodia in gomma e un po mi si è graffiato con i jeans , tipo quelle per Iphone .. ma il Top del Top sono le Invisible Shield (pellicole trasparenti che avvolgono tutto il terminale, vai su youtube e guardati un paio di video per capire!). Per quanto riguarda i settaggi Vodafone io se fossi in te sbrandizzerei il cellulare (ci ho messo un mese per prendere coraggio a farlo, io prima lo avevo marchiato Tim ma ne vale la pena, cosi tutti i tuoi problemi di settaggio si risolvono )

P.s. io ho la sim Tim, scusa ma non ti so dire le impostazioni per Vodafone!

OK COME NON DETTO .. vai a questo Link e sei a posto per configurarlo! http://it.samsungmobile.com/supports...tingLanding.do

Ultima modifica di filippo-713 : 16-01-2009 alle 15:45.
filippo-713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 15:55   #1929
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da misterxxl Guarda i messaggi
I ho comprato il supporto per psp portatile è perfetto considerando che io non amo la ventosa sul vetro ma preferisco le bocchette per l'aria.
per antonio ho lasciato il tt perchè pensa se voglio mettere igo ha chi chiedo???

Su qualche sito di aste si trova anche il display e il touch per ricambio chissà di quale serie è?
Uhm potrebbe essere un'idea anche se non mi convince l'aggancio alle bocchette dell'aria, d'inverno non si surriscalda?

e nemmeno quello a ventosa (diciamo pure che questo non lo sopporto)

Per il TomTom ho fatto modificare il supporto originale dell'auto con quello del TomTom e così è comodo, pratico e sicuro però con l'Omnia devo ancora trovare un supporto adattabile alla base che già ho, questo per la Psp potrebbe essere un'idea.

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Se vivi a Milano, fino a Pasqua nn vedrai giornate molto luminose
Si hai ragione
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 16-01-2009, 16:06   #1930
misterxxl
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Be io vivo a palermo quindi al massimo ho il problema dell'aria condizionata fredda, comunque puoi chiudere la sola bocchetta dovè il cell....
Credo che ci sia anche la possibilità di usare il bioadesivo usando il supporto senza agganci per la bocchetta.

Per le custodie sto aspettando quella a libretto che ha anche la fssura per il pennino, la grande pecca di quello cellulare, ma per ora uso una custodia della k-ok in pelle.

Ultima modifica di misterxxl : 16-01-2009 alle 16:09.
misterxxl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 16:10   #1931
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Be io vivo a palermo quindi al massimo ho il problema dell'aria condizionata fredda, comunque puoi chiudere la sola bocchetta dovè il cell....
Credo che ci sia anche la possibilità di usare il bioadesivo usando il supporto senza agganci per la bocchetta.
Mi sà che chiudere la bocchetta è meglio perchè il bioadesivo sulla pelle non è il max.

Proverò, grazie per il consiglio
Old 16-01-2009, 16:13   #1932
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da seforas Guarda i messaggi

un difetto che avevamo dimenticato, confermo, sotto la luce solare diretta il display è quasi illegibile
Quote:

NOOOOOOOOOOOOO
intanto chiedi sul forum per consigli di istallazione

Quote:
Originariamente inviato da EMYRACE Guarda i messaggi
ringrazio gli utenti del forum che mi hanno aiutato nell'aggiornare l'omnia da fw inglese a fw italiano in particolare antoniocamerino .grazie per le varie procedure cche mi hai fornito. alla fine ho dovuto fare i 2 flash ma adesso il cell e' tutto in itaaaaaa.grazieeee
di nulla emy

Quote:
Ma il supporto tu dove lo attacchi?
con la ventosa al parabrezza, posizione centrale (haipresente il cruscotto della 147?proprio sui bocchettoni dell'aria al centro)
testato sotto il sole di Napoli.... si vede moooOOlto poco (parlo dell'utilizzo 'manuale dell'omnia' , quando lo uso come navigatore è difficile che il sole raggiunga direttamente lo schermo, la luce di per se non dà fastidio, si perde visibilità solo se questa arriva direttamente sul display. es: omnia in mano e sole in cielo.... sei fregato)

Quote:

.............
custodia nessuna, pellicola Totale si, la Invisible, guarda il mio video sul tubo per una piccola demo

se l'Omnia non è brandizzato, all'inserimento della sim il sistema ti propone la configurazione autoatica... altrimenti puoi rifarla da impostazioni\connessioni\impostazioni operatore.

se è brand prova le configurazioni automatiche sul sito samsung mobile (previa registrazione) .... anche se potrebbero fare a botte con le configurazioni del brand.

p.s. prima di sparare a raffica cerca nel 3d che le domande 'base' sono state postate moooOOoolte volte

EDIT:
sulla baia gira anche il supporto originale samsung (dalla germania)
le bocchette lo surriscaldano? se lo aggiungiamo al surriscaldamento di serie lo fondiamo!... a proposito, qualcuno ha lamentato l'inerruzione dell'alimentazione del caricabatterie in seguito al surriscaldamento... fin'ora con 2 ore di igo non mi è successo... qualcuno ha testato per tempi superiori!?
quello dell'aria condizionata fredda mi sembra un'ottimo rimedio

Ultima modifica di antoniocamerino : 16-01-2009 alle 16:17.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 16:36   #1933
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
con la ventosa al parabrezza, posizione centrale (haipresente il cruscotto della 147?proprio sui bocchettoni dell'aria al centro)
testato sotto il sole di Napoli.... si vede moooOOlto poco (parlo dell'utilizzo 'manuale dell'omnia' , quando lo uso come navigatore è difficile che il sole raggiunga direttamente lo schermo, la luce di per se non dà fastidio, si perde visibilità solo se questa arriva direttamente sul display. es: omnia in mano e sole in cielo.... sei fregato)

custodia nessuna, pellicola Totale si, la Invisible, guarda il mio video sul tubo per una piccola demo

se l'Omnia non è brandizzato, all'inserimento della sim il sistema ti propone la configurazione autoatica... altrimenti puoi rifarla da impostazioni\connessioni\impostazioni operatore.

se è brand prova le configurazioni automatiche sul sito samsung mobile (previa registrazione) .... anche se potrebbero fare a botte con le configurazioni del brand.

p.s. prima di sparare a raffica cerca nel 3d che le domande 'base' sono state postate moooOOoolte volte

EDIT:
sulla baia gira anche il supporto originale samsung (dalla germania)
le bocchette lo surriscaldano? se lo aggiungiamo al surriscaldamento di serie lo fondiamo!... a proposito, qualcuno ha lamentato l'inerruzione dell'alimentazione del caricabatterie in seguito al surriscaldamento... fin'ora con 2 ore di igo non mi è successo... qualcuno ha testato per tempi superiori!?
quello dell'aria condizionata fredda mi sembra un'ottimo rimedio
Si anche a me anche se dalle mie parti fino a ieri eravano a -1°/-6° quindi se trovo un'altra soluzione è meglio..

Ps. qualcuno di ricorda quel programmino che permette di chiudere le applicazioni con la x che oggi non riesco proprio a trovarlo?!

Ultima modifica di gigi88 : 16-01-2009 alle 16:40.
Old 16-01-2009, 16:43   #1934
stefanojimmi
Senior Member

L'Avatar di stefanojimmi

Quote:
Io attualmente posseggo una orrenda custodia in gomma e un po mi si è graffiato con i jeans , tipo quelle per Iphone .. ma il Top del Top sono le Invisible Shield (pellicole trasparenti che avvolgono tutto il terminale, vai su youtube e guardati un paio di video per capire!). Per quanto riguarda i settaggi Vodafone io se fossi in te sbrandizzerei il cellulare (ci ho messo un mese per prendere coraggio a farlo, io prima lo avevo marchiato Tim ma ne vale la pena, cosi tutti i tuoi problemi di settaggio si risolvono )

P.s. io ho la sim Tim, scusa ma non ti so dire le impostazioni per Vodafone!

OK COME NON DETTO .. vai a questo Link e sei a posto per configurarlo! http://it.samsungmobile.com/supports...tingLanding.do

dici che sono 20euro spesi bene? praticamente proteggono e nn ingombrano giusto?ne ho trovato 1 sulla baia

il sito samsung mobile mi chiede x forza il pin ma nn me lo ricordo!me lo tolse una commessa del negozio dove avevo preso il vecchio cell anni fa e nn ricordo che fine ha fatto "il contratto" con vodafone se chiamo il 190 impiego 3 anni solo per provare a parlare con un operatore

ps. come si sbrandizza? quali vantaggi e svantaggi avrei?

grazie mille per l'aiuto filippo

Ultima modifica di stefanojimmi : 16-01-2009 alle 17:29.
stefanojimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 16:47   #1935
stefanojimmi
Senior Member

L'Avatar di stefanojimmi

grazie anke a te antonio

ma nn ci sono impostazioni solo testo che potre inserire io manualmente? dannato pin! >/ (forse ho risolto dal sito della vodafone)

si ho visto dei video, forse proprio il tuo e mi va bene l'invisibile...ma si vende solo sulla baia e all'estero soprattutto?

Ultima modifica di stefanojimmi : 16-01-2009 alle 16:58.
stefanojimmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 16:47   #1936
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
........................

dici che sono 20euro spesi bene? praticamente proteggono e nn ingombrano giusto?

il sito samsung mobile mi chiede x forza il pin ma nn me lo ricordo!me lo tolse una commessa del negozio dove avevo preso il vecchio cell anni fa e nn ricordo che fine ha fatto "il contratto" con vodafone se chiamo il 190 impiego 3 anni solo per provare a parlare con un operatore

ti consiglio di editare perchè non è permesso dal regolamento postare link a shop

Ultima modifica di gigi88 : 16-01-2009 alle 17:51.
Old 16-01-2009, 16:59   #1937
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
...............

dici che sono 20euro spesi bene? praticamente proteggono e nn ingombrano giusto?

un paio di precisazioni:
leggiti il REGOLAMENTO prima di postare, i link ai siti d'asta non sono consentiti, cancellalo, se lo vede il MOD rischi di essere bannato.
non fare post consecutivi, edita il precedente e aggiungi all'occorenza.
leggiti un pò il 3d, si è parlato ampiamente di unbranding.
questi erano i consigli di un ormai 'aspirante MOD'.

quelli dell'utente antoniocamerino:
la invisible li vale tutti, però comprala dal sito ufficiale ZAGG. se cerchi con google 'discount code zagg' potresti trovare 'almeno' il 20% di sconto sul prezzo.
sul tubo mi trovi con lo stesso nick (... ma secondo voi posso chiamarlo nick!) e vedi il video
Quote:
grazie anke a te antonio

ma nn ci sono impostazioni solo testo che potre inserire io manualmente? dannato pin! >/

si ho visto dei video, forse proprio il tuo e mi va bene l'invisibile...ma si vende solo sulla baia e all'estero soprattutto?
la tim dispensa pdf con tutti i passaggi da fare...non so voda...
cmq sul sito samsung ti puoi sempre ri-registrare

EDIT:
grande gigi!
ma se lo quoti quel link rimane anche nel tuo post, dunque.... edita anche tu!
Old 16-01-2009, 17:02   #1938
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
grazie anke a te antonio

ma nn ci sono impostazioni solo testo che potre inserire io manualmente? dannato pin! >/ (forse ho risolto dal sito della vodafone)

In che senso ti chiede il Pin? Scusa ma se uno ha un pin ogni volta che accende il cell deve inserirlo per accedervi! Se non te lo ricordi come hai fatto? Oppure mi sbaglio e son 2 codici diversi?
Old 16-01-2009, 17:04   #1939
antoniocamerino
Senior Member

Quote:
In che senso ti chiede il Pin? Scusa ma se uno ha un pin ogni volta che accende il cell deve inserirlo per accedervi! Se non te lo ricordi come hai fatto? Oppure mi sbaglio e son 2 codici diversi?
quello di stefano è un falso problema...
non è che parli del pin che ti chiede per l'invio delle impostazioni, il sito samsungmobile?
quello lo scegli tu sul sito... e poi lo devi sempliceente digitare nell'Omnia quando ti arrivano le impo....

EDIT:
non vorrei sconvolgere nessuno....
gli operatori stanno cominciando a brandizzare anche le nuove ROM!!!
ho notizie di un Omnia Brand Wind con la J3
Old 16-01-2009, 17:10   #1940
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:

EDIT:
non vorrei sconvolgere nessuno....
gli operatori stanno cominciando a brandizzare anche le nuove ROM!!!
ho notizie di un Omnia Brand Wind con la J3
PANICOOOOOOOOOO .. Fortuna che son uscito dalla prigionia delle ROM branded ..

P.s. I gestori telefonici possono anche brandizzare la j4 (se esistesse) .. tanto a parità di versioni una j3 branded è inferiore a una j3 normale dell' 80% .. purtroppo lo ho provato a mia spese

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP