Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2009, 20:21   #1
bassk5
Senior Member
 
L'Avatar di bassk5
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza provincia
Messaggi: 664
[VI + PD + sped] Vendo iMAC G4 --- (2 pezzi disponibili)



Vendo iMAC G4 con le seguenti specifiche:


inserzione spostata qui per modifica informazioni
e cambio disponibilità consegna

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post27055120

__________________
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!!
Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri

Ultima modifica di bassk5 : 11-04-2009 alle 13:58.
bassk5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 09:18   #2
bassk5
Senior Member
 
L'Avatar di bassk5
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza provincia
Messaggi: 664
up
__________________
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!!
Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri
bassk5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 11:56   #3
Gaghiel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 1271
interessato ma a 250€
lo schermo che dimensioni ha?
Gaghiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2009, 12:10   #4
bassk5
Senior Member
 
L'Avatar di bassk5
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza provincia
Messaggi: 664
Quote:
Originariamente inviato da Gaghiel Guarda i messaggi
interessato ma a 250€
lo schermo che dimensioni ha?
hai pvt
__________________
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!!
Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri
bassk5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2009, 13:46   #5
bassk5
Senior Member
 
L'Avatar di bassk5
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza provincia
Messaggi: 664
up
__________________
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!!
Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri
bassk5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 13:55   #6
bassk5
Senior Member
 
L'Avatar di bassk5
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza provincia
Messaggi: 664
up
__________________
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!!
Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri
bassk5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 19:30   #7
bassk5
Senior Member
 
L'Avatar di bassk5
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza provincia
Messaggi: 664
up
__________________
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!!
Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri
bassk5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 21:09   #8
bassk5
Senior Member
 
L'Avatar di bassk5
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza provincia
Messaggi: 664
up
__________________
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!!
Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri
bassk5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 22:48   #9
bassk5
Senior Member
 
L'Avatar di bassk5
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza provincia
Messaggi: 664
up
__________________
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!!
Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri
bassk5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 08:32   #10
bassk5
Senior Member
 
L'Avatar di bassk5
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza provincia
Messaggi: 664
up
__________________
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!!
Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri
bassk5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 12:05   #11
foffino
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 32
SALVE,
IO SAREI A PADOVA LUNEDI' SE MI DITE LA GRNDEZZA DEL MONITOR IL

PREZZO E'TRATTABILE E DI QUANTO, COSI' CI POSSIAMO ORGANIZZARE PER INCONTRARCI LUNEDI' E CONCLUDERE LA TRATTATIVA SEMPRE CHE IL MAC
NON ABBIA PROBLEMI... ATTENDO NOTIZIE
GRAZIE

Ultima modifica di foffino : 16-01-2009 alle 12:51. Motivo: ERRORI DI TRASCRIZIONE
foffino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2009, 14:28   #12
bassk5
Senior Member
 
L'Avatar di bassk5
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza provincia
Messaggi: 664
Quote:
Originariamente inviato da foffino Guarda i messaggi
SALVE,
IO SAREI A PADOVA LUNEDI' SE MI DITE LA GRNDEZZA DEL MONITOR IL

PREZZO E'TRATTABILE E DI QUANTO, COSI' CI POSSIAMO ORGANIZZARE PER INCONTRARCI LUNEDI' E CONCLUDERE LA TRATTATIVA SEMPRE CHE IL MAC
NON ABBIA PROBLEMI... ATTENDO NOTIZIE
GRAZIE
hai pvt
__________________
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!!
Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri
bassk5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2009, 12:22   #13
bassk5
Senior Member
 
L'Avatar di bassk5
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza provincia
Messaggi: 664
up
__________________
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!!
Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri
bassk5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 20:36   #14
foffino
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 32
salve , mi dispiace ma domani non vengo più da quelle parti per motivi di causa maggiore.... quindi sospendo la trattativa .Comunque se limi un po' il prezzo...possiamo riparlarne. saluti
foffino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2009, 11:02   #15
bassk5
Senior Member
 
L'Avatar di bassk5
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza provincia
Messaggi: 664
up
__________________
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!!
Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri
bassk5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 09:51   #16
bassk5
Senior Member
 
L'Avatar di bassk5
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza provincia
Messaggi: 664
up
__________________
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!!
Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri
bassk5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 16:15   #17
bassk5
Senior Member
 
L'Avatar di bassk5
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza provincia
Messaggi: 664
up
__________________
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!!
Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri
bassk5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 21:16   #18
bassk5
Senior Member
 
L'Avatar di bassk5
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza provincia
Messaggi: 664
up
__________________
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!!
Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri
bassk5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 21:38   #19
nikel93
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1
INVIATO PVT
nikel93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 09:30   #20
bassk5
Senior Member
 
L'Avatar di bassk5
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vicenza provincia
Messaggi: 664
up

risposto pvt
__________________
In vendita: MERCATINO - ENTRA!!!
Trattative concluse: El Cid, Bottini, VEROLENNY, Monza86, Gyxx, trespass2, danazzo, Ducati82, PanzoManII, kao, glfp, pidegioan, borty, Theodorakis, battaglione75, roberti2011, schumyred e altri
bassk5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v