Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2009, 19:39   #5041
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
Oggi ho fatto 68% da tre 13/19 io HOU (mai usata, ma mi trovo benissimo con la meccanica di tiro di quasi tutti) stavo contro ATL ... ho vinto di 30

Le prime 3-4 partite che ho fatto non son riuscito a superare il 34%

Io i tiri liberi li ho messi manuali a 60 e mi trovo bene, quelli automatici però andrebbero settati a 75 in effetti
io giocavo con tiri liberi a 60,non ovviamente con percentuali reali dei giocatori

e a mio modo di vedere a 60-65 non è proprio facile
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 19:42   #5042
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Per me Albys hai fatto un lavoro impressionante grazie veramente per come hai reso questo gioco.
Qualcuno ha già risposto ma chiedevo se effettivamente dopo la nuova patch ufficiale non era + possibile inserire le nuove facce.
Grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 19:47   #5043
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Scusami albys, intanto ti rifaccio i complimenti per il lavorone che condividi con noi tutto bello ma non mi piace la percentuale troppo alta di fare canestro, cioè fare canestro risulta un pò troppo facile anche con squadre più deboli sopratutto dai tiri liberi dove sbagliare è quasi impossibile anche con i meno bravi, tutto questo giocando con le tue impostazioni, quindi a livello superstar.
Secondo te sotto questo punto di vista non è esagerato? Almeno per i tiri liberi.
Come ho scritto prima, per te son pronti i nuovi sliders RR5 leggermente ritoccati in questo.
per i liberi ti hanno risposto, setta difficoltà 65 o 70 e %reali NO, e vedrai che non basta schiacciare il tasto...

Juza, per gli sliders intendo dire che più si lavora sul singolo player e meno conta lo slider.
Infatti noterai che ho avvicinato parecchi sliders al 50...

Rimango convintissimo invece che certi sliders vadano proprio ridotti di brutto, altrimenti la cpu a livelli alti bara.
Vedi il caso dei flashy passes, vedi il caso della freddezza, vedi il caso della quickness.
I lunghi sono sempre delle schegge con lo sliders a 50. Anche se nel settaggio individuale gli metti quickness al minimo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 19:54   #5044
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Come ho scritto prima, per te son pronti i nuovi sliders RR5 leggermente ritoccati in questo.
per i liberi ti hanno risposto, setta difficoltà 65 o 70 e %reali NO, e vedrai che non basta schiacciare il tasto...

Juza, per gli sliders intendo dire che più si lavora sul singolo player e meno conta lo slider.
Infatti noterai che ho avvicinato parecchi sliders al 50...

Rimango convintissimo invece che certi sliders vadano proprio ridotti di brutto, altrimenti la cpu a livelli alti bara.
Vedi il caso dei flashy passes, vedi il caso della freddezza, vedi il caso della quickness.
I lunghi sono sempre delle schegge con lo sliders a 50. Anche se nel settaggio individuale gli metti quickness al minimo.
a tal proposito c'e un thread in cui si discute proprio di questa situazione cioe' se lasciando gli sliders a default il parametro "x" assegnato al giocatore sia influenzato verso il basso o verso l'alto dal settaggio tarato. Le conclusioni che sono state tratte, supportate da valide tesi pratiche, dimostrano che sliders=50Xx=valore assegnato quindi c'e' proporzionalita' tra i due valori nel senso che :
sliders>50 x> valore assegnato
sliders<50 x<valore assegnato

quindi l'incidenza dello sliders sul settaggio impostato e'=0.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 19:56   #5045
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
Oggi ho fatto 68% da tre 13/19 io HOU (mai usata, ma mi trovo benissimo con la meccanica di tiro di quasi tutti) stavo contro ATL ... ho vinto di 30

Le prime 3-4 partite che ho fatto non son riuscito a superare il 34%

Io i tiri liberi li ho messi manuali a 60 e mi trovo bene, quelli automatici però andrebbero settati a 75 in effetti
Vero.
La tua osservazione è interessante perchè anche io ho le squadre e i giocatori con cui mi trovo alla perfezione.
Per esempio io con Denver sono tranquillo, gioco molto bene. Mai perso. Anche le riserve le trovo bene integrate, insomma, sarebbero la mia squadra.
Di Houston (squadra preferita di mio figlio, quindi ci gioco spesso) apprezzo molto Alston, non è fortissimo ma io ci gioco molto bene e anche se non ha overall altissimo da tre mi segna piuttosto bene.

ah, una cosa: ricordate che ci sono altre cose che influiscono sulla capacità di segnare un canestro, non c'è solo il valore di tiro.
Due giocatori con valore 82 nel tiro da fuori possono avere rese diverse per tre cose:
- i valori di tiri da marcato e tiro in movimento
- la gestualità, ovvero il movimento di tiro che tu devi riprodurre col pad, e che quindi può essere più o meno gradito dall'utente. Il rilascio è fondamentale.
- gli hotspot, ovvero le zone preferite di tiro (barrette sotto le scarpe).
Questa cosa è molto bella perchè non schematizza il gioco... ti obbliga a conoscere il tuo giocatore, a usarlo al meglio... e a non dover per forza correre a comprare uno con overall di tiro superiore. Non è detto che ti segni meglio.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 15-01-2009, 19:59   #5046
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
a tal proposito c'e un thread in cui si discute proprio di questa situazione cioe' se lasciando gli sliders a default il parametro "x" assegnato al giocatore sia influenzato verso il basso o verso l'alto dal settaggio tarato. Le conclusioni che sono state tratte, supportate da valide tesi pratiche, dimostrano che sliders=50Xx=valore assegnato quindi c'e' proporzionalita' tra i due valori nel senso che :
sliders>50 x> valore assegnato
sliders<50 x<valore assegnato

quindi l'incidenza dello sliders sul settaggio impostato e'=0.
non ho capito una mazza.
nel senso che se non hai sbagliato a scrivere, prima dici una cosa e con la riga finale la annulli...
Rispiegati, dai.
Old 15-01-2009, 20:08   #5047
cavi1
Member

L'Avatar di cavi1

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
non ho capito una mazza.
nel senso che se non hai sbagliato a scrivere, prima dici una cosa e con la riga finale la annulli...
Rispiegati, dai.
Penso ke juza intendesse che se il valore è impostato a 50 l'unico valore che è da considerare è quello del particolare giocatore.
Aumentando il valore con gli sliders aumenta anche il valore del singolo giocatore e viceversa.
Scusate l'intromissione
Comunque Albys davvero ottimo l'RR5

Ultima modifica di cavi1 : 15-01-2009 alle 20:15.
cavi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 20:18   #5048
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Grazie per i complimenti.

Per il discorso degli sliders, beh, ovvio.
E' questo che fanno gli sliders. A slider 50 il tal valore individuale del giocatore è diciamo così "integro". Default.
Se Wade ha difesa sulla palla a 80, e Quinn 60, con sliders DIFESA SULLA PALLA a 50 Wade difende per valore 80 e Quinn 60.
Se alzo lo slider DIFESA SULLA PALLA a 60, tutti i giocatori di quella squadra avranno un boost, per cui per fare un esempio, Wade difenderà meglio del suo valore 80 e Quinn di quello 60, ma in ogni caso Quinn non arriverà a difendere come Wade, la proporzione fra i due rimarrrà.
Old 15-01-2009, 20:18   #5049
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da cavi1 Guarda i messaggi
Penso ke juza intendesse che se il valore è impostato a 50 l'unico valore che è da considerare è quello del particolare giocatore.
Aumentando il valore con gli sliders aumenta anche il valore del singolo giocatore e viceversa.
Scusate l'intromissione
Comunque Albys davvero ottimo l'RR5
Old 15-01-2009, 20:20   #5050
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Grazie per i complimenti.

Per il discorso degli sliders, beh, ovvio.
E' questo che fanno gli sliders. A slider 50 il tal valore individuale del giocatore è diciamo così "integro". Default.
Se Wade ha difesa sulla palla a 80, e Quinn 60, con sliders DIFESA SULLA PALLA a 50 Wade difende per valore 80 e Quinn 60.
Se alzo lo slider DIFESA SULLA PALLA a 60, tutti i giocatori di quella squadra avranno un boost, per cui per fare un esempio, Wade difenderà meglio del suo valore 80 e Quinn di quello 60, ma in ogni caso Quinn non arriverà a difendere come Wade, la proporzione fra i due rimarrrà.
appunto...lasciando inalterato il valore dello sliders a 50, si agira' direttamente sulla tendenza del giocatore .
Old 15-01-2009, 21:04   #5051
Eder
Senior Member

L'Avatar di Eder

Iscritto dal: Nov 2003
Albys hai già detto come si fa a trasportare i valori del tuo RR5 in una associazione già iniziata? Mi pare di no?!? Mi interesserebbe saperlo, grazie...
Eder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 21:38   #5052
celestial
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ho cominciato una nuova associazione con i RR5 , con i Raptors : la prima cosa che ho fatto è stato firmare Childress dai FA ( una buonissima ala piccola indispensabile visto che i raptors se hanno un reparto debolo e quello delle AP ) , la prima partita in casa contro Houston la perdo abbastanza nettamente , dovevo prendere mano con la nuova ( ottima ) gameplay di Albys . Setto poi allenamenti di tiro e difesa nei giorni precedenti la sfida con i Blazers , faccio partire Bargnani in quintetto e non mi delude : in difesa ha qualche problema con Oden per cui vario la marcatura con Bosh , in attacco gioca molto fuori e permette a Bosh di segnare 30 punti in scioltezza e prendere anche diversi rimbalzi offensivi , poi apro il campo per le triple di Kapono e Parker ... vittoria abbastanza liscia
Si va poi in casa dei Kings ( non prima di aver preso Ridnour perchè Ukic e Solomon nel gioco sono imbarazzanti ) e si suda : Bargnani ha problemi di falli , Bosh spadella un bel po' , Parker imbarazzante ... morale della favola all'intervallo sono sotto di dieci . Decido di schierare per tutto il terzo quarto Ridnour e Childress che , insieme a JO (mvp della partita) mi riportano in partita per poi andare in vantaggio solamente a metà del quarto finale , alla fine vinco di 5 ma che fatica

Albys il tuo roster e la tua gameplay sono semplicemente fantastiche , sopratutto con i Kings mi è sembrato di vedere una partita NBA in tv

Sai dirmi se i campi .iff che ci sono su NLSC sono meglio di quelli .tpf ? si possono installare tranquillamente ?

grazie.
celestial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 22:18   #5053
cavi1
Member

L'Avatar di cavi1

Juza sicuro che nel neon roster non siano ancora stati aggiornati i lakers? stavo smanettando per vedere due cose e mettere a posto qualche blake in versione lebron e ho visto che kobe ha 92 di overall e tendencies sul modello di quelle di neon.. nel tuo messaggio però non erano inseriti i lakers tra i team pronti... fammi sapere appena puoi
cavi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 22:45   #5054
d6m
Senior Member

Città: Romagna
Verdetto Finale!!!!

[quote=d6m;25850940]
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi

Ok, Fedex Forum pieno come un uovo, maxi shermo anche in piazza, clima rovente, ancora più teso di GARA 3, qui i Memphis se vogliono portare avanti la serie e giocarsi il tutto per tutto gara 5 devono vincere, pochi cazzi!!! . L'inizio però è tutto pro Hornets, giocano scioli, Terry e West fanno quello che vogliono, le% dal campo sono basse per entrambe le squadre, i Grizz giocano male cosi il quarto vede, volare via gli Hornets sul +8.
Il leit motiv del 2°quarto non cambia, ancora % basse dal campo per entrambe le squadre, ma quando anche NHO incomincia a spadellare, Memphis reagisce con la panchina e la grande prestazione di Mayo (veramente ON FIRE), 4 triple in fila (2 Mayo,Barbosa e Bargnani), + uno dunk in traffico di Gay (che devasto!!!! ) che fa esplodere il Fedex Forum, danno il 5 a Memphis sul 29 a 34 a circa 3 minuti dalla fine del primo tempo. Memp si incapponisce sul tiro dalla lunga distanza e non prende vantaggio più rassicurante, ma fortunatamente anche New Orleans per recupare forza da tre, ma non trova la via del canestro. Il vantaggio di MEM è spigato dal 50% da 3pt e dallla differenza dei punti dalla panca. Il secondo tempo è veramente molto bello 12 punti in fila di un O.J. Mayo veramente super in questa serie sembra chiudere il discorso, anche perchè NO, non segna veramente più e forza tanto, ma alla fine del terzo quarto, NO è ancora li a solo -6 punti, perchè le % di MEM si abbassano e alucni panchinari in attacco non danno quello sperato. Ultimo quarto tripla subito di Paul e -3 Hornets, poi Redick (2 triple) e una sulla sirena dei 24 di barbosa, danno il +9 a MEMP, sembra finita, no New Orleans reagisce, , ma a 3 minuti dalla fine Memphis è a +10 e vede gara cinque, gli Hornets pressano e raddoppiano, Nash è freddo e smazza due assist per Gay e Mayo che fanno 6 punti, match in ghiaccio e tutti a gara cinque. Finisce 78 a 64 per Memphis, Mayo MVP con 28 punti 6/8 da tre e 5 rimbalzi, per gli altri tante buone cosein attacco o in difesa, devo dire che Mayo in questa serie ha dimostrato tutto il suo valore che in stagione non aveva fatto, si vede che vuole il clima caliente e duro dei playoff. Ora tutti a dormire, pensando all'impresa appena fatta, domani leggeremo la rassegna stampa, quindi voleremo a New Orleans nella Easy City, per giocarci la finale di Conference, che brividi!!!!! Stay Tuned!!!!
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Se volete sapere, penso sia su ESPN, con commento originale, oppure la da anche Sport Italia con Guido Bagatta e Dan Peterson .

Sul Memphis Daily News, quotidiano locale, in prima pagina l'impresa dei giovani Grizz, e la scritta in grande "WE BELIEVE". Tra poco si parte per la Lousiana, siamo ancora cotti per la festa di ieri notte, per fortuna che il match c'è fra 48 ore, ora durante il volo mi studio ancora qualche tattica per portare i Grizz nella storia. Grazie per il supporto Barbatrucco.
New Orleans, siamo pronti, possiamo ulteriormente portare Memphis dove non è mai arrivata, la palla a due incombe e il gioco inizia, il match vede un equilibrio totale, in campo però in quitetto Kapono al posto di Stojakovic e l'ex Raptors, con 2 millimetri di spazio, ti punisce sempre, il match scappa subito dalle mani di Memphis, che rimane attacca alla targa di Paul & C. -6/-8 Mayo gioca bene, ma forza troppo perchè non aiuti, dai compagni, la panchian stavolta non incide, Si av anti cosi, fino all'ultimo quarto, dove, però Oltre a kapono si svegliano e vanno ON FIRE, sia Paul e Terry, che fin li avevo fatto tanto e bene, passando quasi inosservati, Memphis nonreagisce più e chiude la stagione qui a gara 5 ad un passo dalle finali di Conference e dall'eliminare la testa di serie numero 1. Lo sportivissimo pubblico della Lousiana, tributa il giusto applauso ai giovani Memphis, io stringo la mano a coach Byron Scott, un signore in questa serie. In sala stampa sono allegro comunque, erano troppi forti, abbiamo comunque dimostrato di valere tanto, ringrazio i miei giocatori, ancora il coach avversario, per i complimenti, quindi ora mi aspetta, la off season, ma anche le meritate vacanze. Ora seguo le finali, East Conference finale Celtics-Heat 3-1, mentre New Orleans - Houston 3-2, Finale titolo NBA, New Orleans - Boston 1-4, i Celtics fanno back to back, con Kevin Garnett MVP delle FINALS; arrivano i ritiri dei giocatori, ci salutano Hunter e Cassell, che chiude con 2 anelli in fila, il prossimo anno oltre a loro, non vedrò più sulle panchine, Adelman,Karl,Sloan e Jordan, ci saranno tanti nuovi allenatori, noi saremo si, ora mi aspetta, un pò di sole ligure, un bel viaggio a Las Vegas e poi il ritorno al lavoro. Grazie ancora hai miei giocatori e a "Zen" Barbatrucco per i consigli, la prossima stagione, sarà interessante.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 22:49   #5055
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Vero.
ah, una cosa: ricordate che ci sono altre cose che influiscono sulla capacità di segnare un canestro, non c'è solo il valore di tiro.
Due giocatori con valore 82 nel tiro da fuori possono avere rese diverse per tre cose:
- i valori di tiri da marcato e tiro in movimento
- la gestualità, ovvero il movimento di tiro che tu devi riprodurre col pad, e che quindi può essere più o meno gradito dall'utente. Il rilascio è fondamentale.
- gli hotspot, ovvero le zone preferite di tiro (barrette sotto le scarpe).
Questa cosa è molto bella perchè non schematizza il gioco... ti obbliga a conoscere il tuo giocatore, a usarlo al meglio... e a non dover per forza correre a comprare uno con overall di tiro superiore. Non è detto che ti segni meglio.
vero

Queste sono le impostazioni provate in questa partita, finalmente i centrali hanno difficoltà nei tiri liberi, O'neill me li ha sbagliati tutti a differenza di Bryant che non ha fallito un colpo forse 75 è un tantino troppo un 70? I pip sono notevolmente diminuiti, in generale la percentuale di andare a segno è diminuita, arrivare ai 90 punti è dura, ne i Lakers ne i miei Suns ci sono riusciti, perchè molti punti venivano dai tiri liberi.
Mi sa tanto l'RR5 lo preferisco con queste piccole modiche, lo trovo più reale, si addice di più al livello superstar.
Ho notato dato che i Suns me li prendo spesso che Richardson non è più tra i titolari, c'è Hill come mai albys?

Lakers vs Suns(io)
finale di partita 80-80 e pensare che ero sopra di 20 alla fine del secondo quarto.
I tempi supplemetari si concludono con la vittoria dei Lakers ho perso per un punticino

Ultima modifica di cassanata : 15-01-2009 alle 22:52.
cassanata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 22:49   #5056
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

1^prova neon roster

nella prima partita

Heat @ Bulls(io)

la cpu ha spadellato a più nn posso (molto da tre), wade ha preso poche iniziative personali ed ha finito con 12punti, ovviamente era la prima e ancora una rondine nn fa primavera, non ho avuto bisogno di penetrare praticamemente mai...notare i PIP...una caterva di contropiedi e di tiri in sospensione soli soli
poco gioco in post da parte della CPU
notare ke era la prima volta ke giocavo coi bulls e ke nn conoscevo i vari rilasci e rilascietti dei giocatori
livello superstar

Ultima modifica di lunapelosa : 15-01-2009 alle 22:51.
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 22:49   #5057
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Scusate se rispondo rapido ma sto crollando dal sonnol...

Eder, faccio tutto domani perchè mi è venuto tardi. Devo compilare una tabella excel.
Anche gli slider ritoccati a domani.

Celestial, grazie!
I campi in .tpf sono molto meglio di quelli in IFF, se 1Veritas4 trova il modo di far funzionare l'IFF program sul suo merdoso Vista poi li crea.
Per ora, .tpf a palla... quei campi sono spettacolari.
Domani poi modificherai qualche sliders come ti dirò e il RR5 sarà un pizzico migliore.
Old 15-01-2009, 22:52   #5058
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

notizie gameplay post-patch!

gameplay fantastico!!!!!

ho installato la patch e giocato a hof con il roster 2k sports e gli sliders lasciati a default....non so cosa abbiano fatto quelli della 2k sports ma il gameplay e' stato completamente rivoluzionato!! non ho piu' notato passaggi laser,backdoors vista la difficolta' con cui affrontavo questo livello pre - patch. Ho fatto una partita contro gli orlando i quali hanno a default nei coach profiles 75/70 pres.dif/aiuto dif. quindi molto pressanti da un p.d.v. difensivo..il gameplay e' di una fluidita' esagerata, non c'e' una penetrazione forzata,gioco perimetrale molto piu' orchestrato..e questo tutto a default..ora provo con il neon roster...dovrebbe diventare veramente notevole!!

nota dolente: nel gioco in postbasso non si riesce a backare il proprio avversario a meno che non ci sia un mismatch...beh potrebbe essere una soluzione giusta garantendo in questa maniera piu' incisivita' per lo scarico
-le scarpette fanno schifo. chi mi riposta il link?

Ultima modifica di juza1971 : 15-01-2009 alle 22:55.
Old 15-01-2009, 23:11   #5059
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da lunapelosa Guarda i messaggi
nella prima partita

Heat @ Bulls(io)

la cpu ha spadellato a più nn posso (molto da tre), wade ha preso poche iniziative personali ed ha finito con 12punti, ovviamente era la prima e ancora una rondine nn fa primavera, non ho avuto bisogno di penetrare praticamemente mai...notare i PIP...una caterva di contropiedi e di tiri in sospensione soli soli
poco gioco in post da parte della CPU
notare ke era la prima volta ke giocavo coi bulls e ke nn conoscevo i vari rilasci e rilascietti dei giocatori
livello superstar

beh le stats sono perfette...la cpu spadella come un team in giornata no...poco gioco in post? i miami heat il gioco in post lo fanno in allenamento...
beh hai tirato 30 volte dall'arco...non e' che denoti un atteggiamento offensivo proporzionato.. ..e te credo che non hai avuto bisogno di penetrare.
Old 15-01-2009, 23:23   #5060
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
beh le stats sono perfette...la cpu spadella come un team in giornata no...poco gioco in post? i miami heat il gioco in post lo fanno in allenamento...
beh hai tirato 30 volte dall'arco...non e' che denoti un atteggiamento offensivo proporzionato.. ..e te credo che non hai avuto bisogno di penetrare.
come reparto lunghi gli heat non sono certo la prima squadra della lega, magari mi aspettavo qualcosa in più da beasly e in maniera minore da haslem..

ho tirato 30 volte dall'arco ma perkè me lo concedevano loro, prendo sempre tiri senza cercare di forzare, la maggior parte liberissimo
non mi era mai capitato prima di trovare cosi tanto spazio da tre, di solito tento una quindicina di triple a partita (quando va bene),mai di più...

Ultima modifica di lunapelosa : 15-01-2009 alle 23:28.
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
Apple apre Music Hall, una sala concerto...
Adobe arriva su Gemini e Claude: nuove f...
Non solo Fideuram: quasi 2 milioni di it...
I lettori CD di fascia alta potrebbero s...
Tutto il meglio di Amazon weekend: 5 nov...
Proscenic P15+ a 113€ su Amazon: scopa e...
TP-Link Wi-Fi 6 a 59,99€ e Tenda 4G03 Pr...
Un quasi top di gamma a 461€: lo smartph...
Roborock Saros 20 Neo e Flow Complete: 3...
Mac mini si trasforma: chip a 2 nanometr...
Su Amazon c'è un super TV Samsung...
La Cina ha rilasciato un satellite dallo...
Il satellite LINK è rientrato nel...
L'ESA risponde alle critiche di Jared Is...
La NASA annuncia il nuovo telescopio spa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian