|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Seconda mazzata: Gomorra non andrà nemmeno agli Oscar.
E meno male, dato che l'ho trovato noiosetto e tutt'altro che scioccante. Ok, da campano ho visto cose che voi umani eccetera, ma film come Certi Bambini o Pianese Nunzio il loro bell'effetto me l'hanno fatto comunque ( quanti di voi li hanno visti? scommetto pochini... ). Diciamo pane al pane e vino al vino? Se non ci fosse la fatwah su Saviano, non staremmo qui a parlare di questo film...
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Francamente considero Gomorra una cagata pazzesca.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
idem
Clmoaal,m
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Sono d'accordo, non si può considerare un film, a me è sembrato più un documentario sul degrado napoletano, e come tale mi è piaciuto, l'audio a parte il napoletano è fatto male, è troppo confuso, ci son dei pezzi che non si capisce perchè non si sente bene e la traduzione è un disastro perchè a volte stravolge la frase... che oscar pretendevano?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mah gomorra per chi sa è un film scontato che non dice nulla ed aggiunge nulla, c'è da dire che l'unica cosa buona è che forse i mafiosi non diventano eroi come è solito fare nei film di mafia...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Gomorra e Golden Globe
Ieri ho visto "Valzer con Bashir"al di là dei contenuti idealistici,ma come si fa a premiare un cartoon,pazzesco!Allora Gomorra,coi suoi limiti meritava minimo l'Oscar.
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Con artisti in carne ed ossa magari non sarebbe riuscito ad avere il risultato che voleva ottenere.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Valzer con Bashir - Gomorra
2 : 0
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
?
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
no
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
io gli do ragione
anche io non lo reggo il napoletano (parlo del dialetto proprio stretto, eh...) come magari alcuni di voi non sopportano il fiorentino...che c'è di male ?
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Epic fail
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
E' un argomento troppo distante dalla cultura americana, gli ammerigani preferiscono i film sensazionalisti basati sulla mafia con una trama quasi sognante come il padrino, fatta di intrecci, sparatorie fra gangster. Insomma non è il loro modo di concepire la criminalità. La realtà nuda e cruda, perchè questo è gomorra, non viene mai digerita.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!