|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
e a mio modo di vedere a 60-65 non è proprio facile |
|
|
|
|
|
|
#5042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Per me Albys hai fatto un lavoro impressionante grazie veramente per come hai reso questo gioco.
Qualcuno ha già risposto ma chiedevo se effettivamente dopo la nuova patch ufficiale non era + possibile inserire le nuove facce. Grazie |
|
|
|
|
|
#5043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
per i liberi ti hanno risposto, setta difficoltà 65 o 70 e %reali NO, e vedrai che non basta schiacciare il tasto... Juza, per gli sliders intendo dire che più si lavora sul singolo player e meno conta lo slider. Infatti noterai che ho avvicinato parecchi sliders al 50... Rimango convintissimo invece che certi sliders vadano proprio ridotti di brutto, altrimenti la cpu a livelli alti bara. Vedi il caso dei flashy passes, vedi il caso della freddezza, vedi il caso della quickness. I lunghi sono sempre delle schegge con lo sliders a 50. Anche se nel settaggio individuale gli metti quickness al minimo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#5044 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
sliders>50 x> valore assegnato sliders<50 x<valore assegnato quindi l'incidenza dello sliders sul settaggio impostato e'=0. |
|
|
|
|
|
|
#5045 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La tua osservazione è interessante perchè anche io ho le squadre e i giocatori con cui mi trovo alla perfezione. Per esempio io con Denver sono tranquillo, gioco molto bene. Mai perso. Anche le riserve le trovo bene integrate, insomma, sarebbero la mia squadra. Di Houston (squadra preferita di mio figlio, quindi ci gioco spesso) apprezzo molto Alston, non è fortissimo ma io ci gioco molto bene e anche se non ha overall altissimo da tre mi segna piuttosto bene. ah, una cosa: ricordate che ci sono altre cose che influiscono sulla capacità di segnare un canestro, non c'è solo il valore di tiro. Due giocatori con valore 82 nel tiro da fuori possono avere rese diverse per tre cose: - i valori di tiri da marcato e tiro in movimento - la gestualità, ovvero il movimento di tiro che tu devi riprodurre col pad, e che quindi può essere più o meno gradito dall'utente. Il rilascio è fondamentale. - gli hotspot, ovvero le zone preferite di tiro (barrette sotto le scarpe). Questa cosa è molto bella perchè non schematizza il gioco... ti obbliga a conoscere il tuo giocatore, a usarlo al meglio... e a non dover per forza correre a comprare uno con overall di tiro superiore. Non è detto che ti segni meglio.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#5046 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel senso che se non hai sbagliato a scrivere, prima dici una cosa e con la riga finale la annulli... Rispiegati, dai.
|
|
|
|
|
|
#5047 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Aumentando il valore con gli sliders aumenta anche il valore del singolo giocatore e viceversa. Scusate l'intromissione Comunque Albys davvero ottimo l'RR5 Ultima modifica di cavi1 : 15-01-2009 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
|
#5048 |
|
Senior Member
|
Grazie per i complimenti.
Per il discorso degli sliders, beh, ovvio. E' questo che fanno gli sliders. A slider 50 il tal valore individuale del giocatore è diciamo così "integro". Default. Se Wade ha difesa sulla palla a 80, e Quinn 60, con sliders DIFESA SULLA PALLA a 50 Wade difende per valore 80 e Quinn 60. Se alzo lo slider DIFESA SULLA PALLA a 60, tutti i giocatori di quella squadra avranno un boost, per cui per fare un esempio, Wade difenderà meglio del suo valore 80 e Quinn di quello 60, ma in ogni caso Quinn non arriverà a difendere come Wade, la proporzione fra i due rimarrrà.
|
|
|
|
|
#5049 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5050 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5051 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Albys hai già detto come si fa a trasportare i valori del tuo RR5 in una associazione già iniziata? Mi pare di no?!? Mi interesserebbe saperlo, grazie...
|
|
|
|
|
|
#5052 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ho cominciato una nuova associazione con i RR5 , con i Raptors : la prima cosa che ho fatto è stato firmare Childress dai FA ( una buonissima ala piccola indispensabile visto che i raptors se hanno un reparto debolo e quello delle AP ) , la prima partita in casa contro Houston la perdo abbastanza nettamente , dovevo prendere mano con la nuova ( ottima ) gameplay di Albys . Setto poi allenamenti di tiro e difesa nei giorni precedenti la sfida con i Blazers , faccio partire Bargnani in quintetto e non mi delude : in difesa ha qualche problema con Oden per cui vario la marcatura con Bosh , in attacco gioca molto fuori e permette a Bosh di segnare 30 punti in scioltezza e prendere anche diversi rimbalzi offensivi , poi apro il campo per le triple di Kapono e Parker ... vittoria abbastanza liscia
Si va poi in casa dei Kings ( non prima di aver preso Ridnour perchè Ukic e Solomon nel gioco sono imbarazzanti Albys il tuo roster e la tua gameplay sono semplicemente fantastiche , sopratutto con i Kings mi è sembrato di vedere una partita NBA in tv Sai dirmi se i campi .iff che ci sono su NLSC sono meglio di quelli .tpf ? si possono installare tranquillamente ? grazie. |
|
|
|
|
|
#5053 |
|
Member
|
Juza sicuro che nel neon roster non siano ancora stati aggiornati i lakers? stavo smanettando per vedere due cose e mettere a posto qualche blake in versione lebron
|
|
|
|
|
|
#5054 | ||
|
Senior Member
Città: Romagna
|
Verdetto Finale!!!!
[quote=d6m;25850940]
Quote:
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
||
|
|
|
|
|
#5055 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Quote:
Queste sono le impostazioni provate in questa partita, finalmente i centrali hanno difficoltà nei tiri liberi, O'neill me li ha sbagliati tutti Mi sa tanto l'RR5 lo preferisco con queste piccole modiche, lo trovo più reale, si addice di più al livello superstar. Ho notato dato che i Suns me li prendo spesso che Richardson non è più tra i titolari, c'è Hill come mai albys? ![]() Lakers vs Suns(io) finale di partita 80-80 e pensare che ero sopra di 20 alla fine del secondo quarto. I tempi supplemetari si concludono con la vittoria dei Lakers
Ultima modifica di cassanata : 15-01-2009 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
|
#5056 |
|
Member
|
1^prova neon roster
nella prima partita
Heat @ Bulls(io) la cpu ha spadellato a più nn posso (molto da tre), wade ha preso poche iniziative personali ed ha finito con 12punti, ovviamente era la prima e ancora una rondine nn fa primavera, non ho avuto bisogno di penetrare praticamemente mai...notare i PIP...una caterva di contropiedi e di tiri in sospensione soli soli poco gioco in post da parte della CPU notare ke era la prima volta ke giocavo coi bulls e ke nn conoscevo i vari rilasci e rilascietti dei giocatori livello superstar ![]()
Ultima modifica di lunapelosa : 15-01-2009 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
#5057 |
|
Senior Member
|
Scusate se rispondo rapido ma sto crollando dal sonnol...
Eder, faccio tutto domani perchè mi è venuto tardi. Devo compilare una tabella excel. Anche gli slider ritoccati a domani. Celestial, grazie! I campi in .tpf sono molto meglio di quelli in IFF, se 1Veritas4 trova il modo di far funzionare l'IFF program sul suo merdoso Vista poi li crea. Per ora, .tpf a palla... quei campi sono spettacolari. Domani poi modificherai qualche sliders come ti dirò e il RR5 sarà un pizzico migliore.
|
|
|
|
|
#5058 |
|
Senior Member
|
notizie gameplay post-patch!
gameplay fantastico!!!!!
ho installato la patch e giocato a hof con il roster 2k sports e gli sliders lasciati a default....non so cosa abbiano fatto quelli della 2k sports ma il gameplay e' stato completamente rivoluzionato!! non ho piu' notato passaggi laser,backdoors vista la difficolta' con cui affrontavo questo livello pre - patch. Ho fatto una partita contro gli orlando i quali hanno a default nei coach profiles 75/70 pres.dif/aiuto dif. quindi molto pressanti da un p.d.v. difensivo..il gameplay e' di una fluidita' esagerata, non c'e' una penetrazione forzata,gioco perimetrale molto piu' orchestrato..e questo tutto a default..ora provo con il neon roster...dovrebbe diventare veramente notevole!! nota dolente: nel gioco in postbasso non si riesce a backare il proprio avversario a meno che non ci sia un mismatch...beh potrebbe essere una soluzione giusta garantendo in questa maniera piu' incisivita' per lo scarico -le scarpette fanno schifo. chi mi riposta il link? Ultima modifica di juza1971 : 15-01-2009 alle 22:55. |
|
|
|
|
|
#5059 |
|
Senior Member
|
Quote:
beh hai tirato 30 volte dall'arco...non e' che denoti un atteggiamento offensivo proporzionato.. |
|
|
|
|
|
#5060 | |
|
Member
|
Quote:
ho tirato 30 volte dall'arco ma perkè me lo concedevano loro, prendo sempre tiri senza cercare di forzare, la maggior parte liberissimo non mi era mai capitato prima di trovare cosi tanto spazio da tre, di solito tento una quindicina di triple a partita (quando va bene),mai di più... Ultima modifica di lunapelosa : 15-01-2009 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.