Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2009, 18:25   #1881
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
In effetti ora che mi ci fai pensare bene potresti aver ragione .. .. errore mio! .. Rimane comunque un fattore irritante quando per esempio ascolti la musica o la radio tramite auricolare e non puoi ricaricare! ..
eh si' una soluzione sarebbe usare delle cuffie blutooth cosi' lasci libera la porta Peccato che con tutte queste features non sono riusciti ad integrare un semplice ingresso 3.5 e magari una bella entrata HDMI per collegarlo alle HDTV ma sicuramente presto arrivera' un modello capace veramente di tutto
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 19:23   #1882
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
con wisbar advance?
No, l'ho trovata su un famoso forum che inizia per M

Quote:

e meno male!
p.s. non spargiamo la voce che è possibile proteggerle!

da aspirante mod ( ) ricordo a tutti:
è illegale entrare in una rete wireless altrui, anche se non protetta ed anche se il nostro intento non è quello di rubare dati al proprietario della rete (anche se solo per controllare la posta!)
La vocazione del MOD ce l'hai proprio!

Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86 Guarda i messaggi
che theme è?
Vedi poco piu su
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 19:53   #1883
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Si scusa stavo scrivendo velocemente e nn mi sono accorto, volevo dirvi sblocco
io come bloccatasti uso s2u2 ed effettivamente qualche volta i vari plugin del today (nel mio caso today2 e homescreen ++) non compaiono sempre insieme... ma è quasi impercettibile... penso sia normale. se invece la frazione di tempo è maggiore potrebbe derivare da 'stress' della cpu/ram magari da altri processi in background... ma è una parola capire precisamente la causa...
sorry
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Sei sicuro del punto 1)........... ho acquistato il cavo video/audio e tra le caratteristiche era specificato che quando connesso alla tv, il cell si caricava automaticamente prendendo energia dalla tv
mi sembra strano.... dato che l'ingresso della tv a cui si collega l'omnia, presa SCART o, se presente, l'ingresso a 3 (si chiama RCA?non ricordo...): di cui 2 per l'audio e uno per il video-....insomma non penso che nessuno dei 2 emetta corrente per caricare ciò che vi è collegato.

p.s. cominciano a girare dei cavetti con utilizzo 'multiplo' (uscita video, caricabatterie e audio )

@filippo: avevo dimenticato il problema dell'impossibilità di cambiare la scheda di memoria.... effettivamente anche questa potevano pensarla meglio
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Neanche il sommo Camerino puo' aiutarmi ?
mi dispiace lantony.... ma io ho l'orologio di default in s2u2... gli altri non mi piacciono perchè in genere sono troppo grandi... mi piace vedere per bene il mio wallpaper
su xda c'è un 3d dedicato alle personalizzazioni di s2u2 prova a cercare qualcosa li...sotty
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
si avevo immaginato dove l'hai trovato...
ma mi chiedevo se fosse un tema di wisbar advance o sono semplicemente state sostituite le immagini di default delle varie icone e dello start.
....vocazione... parole grosse....
Old 15-01-2009, 19:59   #1884
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
@principe69 pensavo, hai creato la cartella VOICE scritto in maiuscolo, vero?!
sì sì certo!
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 20:30   #1885
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
si avevo immaginato dove l'hai trovato...
ma mi chiedevo se fosse un tema di wisbar advance o sono semplicemente state sostituite le immagini di default delle varie icone e dello start.
....vocazione... parole grosse....

Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
sì sì certo!
az strano allora, hai provato a reinstallarlo da capo?
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 15-01-2009, 21:06   #1886
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
i
mi sembra strano.... dato che l'ingresso della tv a cui si collega l'omnia, presa SCART o, se presente, l'ingresso a 3 (si chiama RCA?non ricordo...): di cui 2 per l'audio e uno per il video-....insomma non penso che nessuno dei 2 emetta corrente per caricare ciò che vi è collegato.

p.s. cominciano a girare dei cavetti con utilizzo 'multiplo' (uscita video, caricabatterie e audio )

Anche io la sapevo cosi, ma ho pensato che forse con l'OMNIA avessero fatto qualche "magheggio" e fossero riusciti a realizzare una super presa DVI capace di assorbire corrente! Mi son fidato di quell'utente che mi ha corretto .. bho .. Comunque secondo me la corrente NON passa!
Old 15-01-2009, 21:09   #1887
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
ciao, grazie per le precisazioni ma io volevo sapere se conosci persone che hanno dovuto mandarlo in assistenza per problemi , chiaramente non legati al brick, dovuti alla cattiva progettazione del telefonino(tipo 3 led rossi su xbox 360)
ciao
Non so esattamente la questione dei led rossi su xbox 360 .. ma se ho capito bene tu mi stai chiedendo se ha eventuali errori di fabbricazione no? Che io sappia no, ma se hai sfi*a e becchi l'unico esemplare farlocco non credo ci siano problemi a fartelo sostituire! .. Comunque leggendo le recensioni su internet gli unici BUG discussi erano legati al Software e non all'hardware! vai tranquillo ..
Old 15-01-2009, 21:20   #1888
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:

Vedi poco piu su
ma dove scusa?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 21:20   #1889
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
Non so esattamente la questione dei led rossi su xbox 360 .. ma se ho capito bene tu mi stai chiedendo se ha eventuali errori di fabbricazione no? Che io sappia no, ma se hai sfi*a e becchi l'unico esemplare farlocco non credo ci siano problemi a fartelo sostituire! .. Comunque leggendo le recensioni su internet gli unici BUG discussi erano legati al Software e non all'hardware! vai tranquillo ..
ciao, ho letto che qualcuno lamentava un'eccessiva lentezza del touch ed alcuni lo hanno mandato in assistenza, tu sai dirmi qualcosa?
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 21:31   #1890
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da DjSolidSnake86 Guarda i messaggi
ma dove scusa?
Modaco
Old 15-01-2009, 21:40   #1891
Jackskellington
Senior Member

L'Avatar di Jackskellington

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
Quote:
Originariamente inviato da AkiraVF Guarda i messaggi
ciao, ho letto che qualcuno lamentava un'eccessiva lentezza del touch ed alcuni lo hanno mandato in assistenza, tu sai dirmi qualcosa?
non lentezza, ma durezza...
i primissimi modelli avevano un touch meno sensibile (dovevi fare + pressione) corretto in parte con nuovi firmware ^^ comunque ora è difficile trovarne uno dei primi...

Altro problema dell'omnia è che diventi Omniopatico ^^ e non te lo scolli più di dosso :°D
Old 15-01-2009, 21:48   #1892
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
Originariamente inviato da Jackskellington Guarda i messaggi
non lentezza, ma durezza...
i primissimi modelli avevano un touch meno sensibile (dovevi fare + pressione) corretto in parte con nuovi firmware ^^ comunque ora è difficile trovarne uno dei primi...

Altro problema dell'omnia è che diventi Omniopatico ^^ e non te lo scolli più di dosso :°D
Quotone! Credo che per riconoscere un modello "vecchio" da uno "nuovo" devi vedere se sopra lo schermo c'è inciso 8GB o 16GB (a seconda del modello) .. se non c'è scritto allora è vecchio! Ma non ne son sicuro, mi sembra di averlo letto tempo fa .. Comunque si, con la nuova ROM j3 il touch è migliorato di tantissimo rispetto alla j1
Old 15-01-2009, 21:52   #1893
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
az strano allora, hai provato a reinstallarlo da capo?
oh mai god no...invece ho installato igo8 lo provo
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 21:58   #1894
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da markito86 Guarda i messaggi
ragazzi premetto che ho sul mio omnia il tt7 con gpsgate funzionante al 100%.
però leggendo tutti i post, spesso ho visto che veniva citata la parola XTRA e che bisogna scaricare gli ultimi XTRA in modo da velocizzare il fix etc etc etc.
scusate la mia ignoranza ma c' ho capito poco... che cos'è sta roba ???
anche se l'utente esticbo ti ha già svelato l'arcano XTRA....credo abbia pregio il soffermarsi sul perchè detta assenza sia esclusiva dei modelli brandizzati...
imho,è un suggerimento "forzato" dei gestori speranzosi che,commissionando il firmware al produttore,a fronte di una navigazione gps con noie e sbattimenti per i fix...l'utente opti per una navigazione a-gps generando traffico dati in modo tanto renumerativo quanto volpino.
la navigazione a-gps non necessita di fix biblici e impostazioni laboriose perchè sfrutta la triangolazione del terminale dalle celle di copertura per determinare la posizione del sensore gps,facilitando il fix e scaricando le mappe man mano che si viaggia(quindi traffico dati)
l'opzione xtra fà la stessa cosa...ma dopo aver scaricato quei pochi kb(la posizione dei satelliti) la connessione non serve piùerchè le mappe sono già precaricate nella cartella sw navigatore.
Old 15-01-2009, 22:01   #1895
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
oh mai god no...invece ho installato igo8 lo provo
Domani ci sentiamo in PVT e ti spiego come ho fatto io, cmq ottimo anche igo8!
Old 15-01-2009, 22:03   #1896
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
Quote:
Quotone! Credo che per riconoscere un modello "vecchio" da uno "nuovo" devi vedere se sopra lo schermo c'è inciso 8GB o 16GB (a seconda del modello) .. se non c'è scritto allora è vecchio! Ma non ne son sicuro, mi sembra di averlo letto tempo fa .. Comunque si, con la nuova ROM j3 il touch è migliorato di tantissimo rispetto alla j1
il mio non ha scritte sopra lo schermo.. l'ho comprato da un paio di settimane..dici che è il modello vecchio allora?
non so se si puo dire ma l'ho comprato da euro.......nics... 499€
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 22:27   #1897
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Anche io la sapevo cosi, ma ho pensato che forse con l'OMNIA avessero fatto qualche "magheggio" e fossero riusciti a realizzare una super presa DVI capace di assorbire corrente! Mi son fidato di quell'utente che mi ha corretto .. bho .. Comunque secondo me la corrente NON passa!
Beh non so' quelli gli altri che ho preso io lo puoi attaccare alla tv e nel frattempo ricaricare:

A TV out cable allows you to Watch video, stream media or view documents on a TV from your Samsung i908.

The cables gets the video signal out through RGB standard output while keeping charging battery.
Technical Details
● Left, Right audio and Video RCA / Phono connections to a TV
● In-line Mini USB charging socket
● 3.5mm stereo audio out
● Length : 2.4M
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 22:38   #1898
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
Originariamente inviato da seforas Guarda i messaggi
il mio non ha scritte sopra lo schermo.. l'ho comprato da un paio di settimane..dici che è il modello vecchio allora?
Confermo! Se non c'è la scritta 8/16 GB in alto a sinistra allora il modello è vecchio e infatti ha il problema dello schermo meno "sensibile" (dovrebbe essere piu' rialzato del normale e quindi è piu' complicato usarlo!) .. per risolvere fai cosi:
1) puoi provare a riportarlo indietro specificando il problema del touch e se sei fortunato te lo cambiano con uno della "nuova serie"

2) Siccome è un dei primi modelli dovrebbe avere una ROM non aggiornata quindi prova a installare l'ultima ROM ufficiale (la j3). Puoi provare ad aggiornarlo e noterai sicuramente un miglioramento del 99% .. per curiosità, che versione ROM hai? Non è brandizzato vero?
Old 15-01-2009, 22:41   #1899
Jackskellington
Senior Member

L'Avatar di Jackskellington

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camden Town
Quote:
Originariamente inviato da seforas Guarda i messaggi
sembra che siano uscite 3 versioni:
La prima senza serigrafia 8/16 giga e senza foro per il sensore di luminosità, questi sensore si trova subito a sinistra alla telecamerina frontale, è diffivile da vedere;
La seconda ha il foro ma non la serigrafia;
La terza ha sia serigrafia che foro per il sensore.
differenze software o hardware tra la seconda e la terza sembrano inesistenti, a parte serigrafia ^^
Old 15-01-2009, 22:57   #1900
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
Originariamente inviato da Jackskellington Guarda i messaggi
sembra che siano uscite 3 versioni:
La prima senza serigrafia 8/16 giga e senza foro per il sensore di luminosità, questi sensore si trova subito a sinistra alla telecamerina frontale, è diffivile da vedere;
La seconda ha il foro ma non la serigrafia;
La terza ha sia serigrafia che foro per il sensore.
differenze software o hardware tra la seconda e la terza sembrano inesistenti, a parte serigrafia ^^
interessante ..
per fortuna il mio nonostante fosse brandizzato Tim (quindi penoso) almeno fa parte della III serie!

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
NVIDIA DLSS 5 arriverà in autunno...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian