Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2009, 20:04   #1
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
perchè la visualizzazione delle cartelle cambia da sola?

Ho impostato fin dall'inizio la mia visualizzazione preferita e l'ho assegnata a tutte le cartelle.... ma immancabilmente, spesso e volentieri, apro le cartelle e trovo una visualizzazione random.... perchè?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 22:28   #2
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize Guarda i messaggi
ciao,
io ho vista ultimate 64 e ho seguito il metodo trovato qui (circa a metà pagina) http://www.tweakguides.com/VA_4.html
...per il momento mi pare che funzioni
spettacolo... il problema "Constantly Changing Folder Views" è riconosciuto da microsoft

peccato che non capisco tutto della spiegazione

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 23:47   #3
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Problema già affrontato diverse volte nel forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=17
Old 15-01-2009, 01:12   #4
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Su questo punto ho una cosa da dire:
Mi sa che 7 da questo punto di vista avrà più memoria.
Le finestre di explorer hanno tutte sempre la stessa dimensione, e non varia in base da dove le lanci. Spero che anche questo sia stato risolto.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 01:57   #5
Ghost Of Christmas Past
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
È da anni che lo dico: basterebbe fare in modo che explorer.exe leggesse le informazioni di impostazione delle cartelle in un file al loro interno come fa, in parte, per le icone e che soprattutto venisse tolto il riconoscimento automatico del tipo di cartella da explorer in base al contenuto, che è il maggior problema (in quanto se fosse solo un problema di memoria, quando questa viene saturata, sovrascriverebbe semplicemente le prime informazioni e non a random anche con 3 cartelle personalizzate)

E sì che sto bug esiste da quando ci sono le cartelle personalizzabili...
Ghost Of Christmas Past è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 02:08   #6
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Se vuoi io una volta ho scritto anche in che modo farlo.
Old 15-01-2009, 02:10   #7
Ghost Of Christmas Past
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Se vuoi io una volta ho scritto anche in che modo farlo.
teorico o pratico? perché anche se credo non sia così difficile e impossibile per i lab microsoft, dubito che per l'utente finale sia cosa semplice ed immediata
Ghost Of Christmas Past è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2009, 02:18   #8
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Analisi completa...
E con la mia analisi, anche nel caso parecchi utenti(mi pare di aver fatto il conto con una decina forse...) decidano di scegliere tutte le colonne(non ricordo quante sono ma sono parecchie... guarda, ne troverai molte che non userà nessuno e con nomi uguali) il file non supererebbe la dimensione del cluster standard(4KB). Mi manca l'implementaizone del software.

L'ho scritta in queste pagine.
Effettivamente non ci avevo pensato, potrei svilupparlo come "estensione" di explorer che vada oltre il suo controllo... comunque non ho l'esperienza per toccare in ingegneria inversa un processo come explorer...

Ultima modifica di II ARROWS : 15-01-2009 alle 02:21.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Nuova rimodulaizone per i clienti TIM di...
Dyson PencilWash: il lavapavimenti ultra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian