|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Non direi:
Star Trek I..........................voto 10 Star Trek II.........................voto 7 Star Trek III........................voto 6,5 Star Trek IV........................voto 7,5 Star Trek V.........................voto 7 Star Trek VI........................voto 8 Generations.........................voto 9 First Contact.......................voto 6,5 Insurrection.........................voto 2 Nemesis..............................voto 1 Star Trek XI.........................
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
|
Quote:
9 1 3 8 4 7 5 2
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
generation fa caha l'ho visto poco! e il duetto picard kirk fa pena
|
|
|
|
|
|
#205 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Star trek ha cercato sempre di presentare la propria fisica e tecnologia in qualcosa di molto credibile. E' strano che proprio tu che affermi che ti sia piaciuto il quarto, ora non ne vuoi tenere conto... Inoltre, escludendo i paradossi temporali, dobbiamo tenere conto anche della tecnologia borg che permette di andare nel tempo più semplicemente che coi sistemi alla kirk (primo contatto) tecnologia che la janeway del futuro ha messo a disposizione della federazione.... Oltretutto come non fare menzione della guerra fredda temporale (Enterprise) o del fatto che la federazione del 29° secolo è in grado di viaggiare nel passato(voyager). ma che ci vuoi fare sono tutti dettagli insignificanti... ![]() Quote:
![]() E meno male che ti definisci un fan di st.... Quote:
Di più.... generazioni ha offerto lo spunto a shatner per scrivere un libro meraviglioso in cui i borg facevano rivivere kirk sepolto nel pianeta, e poi lo stesso kirk (se non ricordo male inizialmente usato come arma dei borg per uccidere picard), insieme all'equipaggio di tng andranno con una defiant modificata a distruggere il pianeta natale dei borg che era quello su cui era arrivato viger del primo film. Avessero fatto una trama del genere, mi sarei comprato il biglietto già adesso. Quote:
Star Trek I..........................voto 10 Star Trek II.........................voto 8,5 Star Trek III........................voto 6,5 Star Trek IV........................voto 8,5 Star Trek V.........................voto 4 Star Trek VI........................voto 8,5 Generations.........................voto 6,5 First Contact.......................voto 8 Insurrection.........................voto 2 Nemesis..............................voto 1
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
#207 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
Quote:
oddio speriamo non in una cazzata tipo l ultimo film di star wars copn battaglie tra capital che sembravano galeoni a colpi di cannoni sul fianco........ |
|
|
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io son qui che faccio li scongiuri pregando che sia un ottimo film e non una stronzata!!!
|
|
|
#210 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Ste interviste potrebbero anche fare a meno di rilasciarle
|
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
La risposta alla seconda domanda è veramente da sganasciarsi
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per me ST11 sarà un capolavoro e ringrazio JJ per aver -FINALMENTE aggiungo- capito che l'era di Kirk e dello "Star Trek tutto rose e fiori" è finito! Lunga Vita e Prosperità quindi a JJ Abrams , a Star Trek XI e a sicuri successori!
|
|
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Lo hai già visto, il film?!...
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 Ultima modifica di Raven : 14-01-2009 alle 22:08. |
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Visto che si parla anche di ST 2 (che secondo è il miglior film insieme al 4).. è morto l'attore che interpretava Khan, Ricardo Montalban.
http://news.google.it/news?hl=it&tab...ban&btnG=Cerca |
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
|
|
|
|
#218 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che so magari fra 200 anni costruiremo un'astronave di 1km proprio qui sulla Terra, tutto è possibile!
|
|
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
io ritengo Primo contatto ben superiore a Generazioni... anche perchè l'incontro dei due capitani è stato per me altamente deludente... concordo che comunque il primo resta insuperabile ... Clomalmzlma
|
|
|
|
|
#220 | ||
|
Senior Member
|
ma anche no, restando in topic parlo quanto mi pare.
nessuno ha detto il contrario. Quote:
Qualunque vero fan di ST oltre al sottoscritto te lo confermerebbe. Questa è un'inconguenza che rischia di danneggiare il futuro della serie, non di meno come quella di Archer. Che poi tu glissi perchè oggettivamente non hai risposte da dare in merito è un altro paio di maniche... Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.

- EVGA SUPERNOVA T2 1000W - Samsung 950pro 512Gb + Sabrent Nvme 2Tb - ACER X35 - Sony X1
, a Star Trek XI e a sicuri successori!
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!