Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2009, 14:57   #4941
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
E' vero Steam ce l'ho, pensavo lo avessi disinstallato su programmi e funzionalità steam non c'è.
cmq x aggiornarlo basta che fai partire steam, poi vai su "i miei giochi" e ti aggiorna da solo nba, ti dice lui quando ha finito
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 15:21   #4942
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Cmq il problema degli sliders nelle associazioni è irrisolvibile,io cn il juza roster(che nn è affatto il neon roster,ma sn due patch radicalmente diverse,per chi ancora nn l'avesse capito)all'inizio tiravo sempre cn percentuali sotto il 50%,e venivano fuori dei match equilibratissimi(per il problema dei punti sotto ho abbassato all'hum il sottomano e il layup a 42),ora che la rosa è migliorata,malgrado faccia fare pochi allenamenti(1/2 a settimana),le mie percentuali sono quasi sempre superiori al 50%,di conseguenza le partite le vinco molto facilmente,quindi sn costretto a giocare a HOF,se voglio punteggi equilibrati.Cmq prima o poi ci si trova sempre a cambiare qualcosa,è quasi inevitabile,anche coach barbatrucco credo vincerà il secondo anello a occhi chiusi
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 15:23   #4943
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
[quote=d6m;25832983]La prima gara a Phoenix la simulo e la cpu me la fa vincere direi nettamente per 102 a 117 con un Bargnani da 20 punti con 7 su 10 dal campo e con un parziale nel 4àperiodo spezza match ovvero 41 a 29 per i Grizz. Quindi torniamo soddisfatti dal viaggio premio in Arizona e siamo quindi a casa nel Tennesse, il Fedex Forum è stracolmo caldo e il logo PLAYOFF ci sta veramente bene, in tribuna scorgo il management della Jack Daniels, che per festeggiare l'ingresso ai playoff della squadra, ha regalato a tutti una cassa del loro prodotto, la palla a due chiama, e si comincia PLAY OFF TIME.

Per sintetizzare, fino a circa tre minuti dalla fine del 3°quarto il match è in equilibrio, poi 10 a 0 di break per i Grizz, grazie a Gay e Nash, il match sembra chiuso, quando a 7 minuti dalla fine si arriva sul +15, ma ricordo le parole del mio mentore Coach "zen" Barbatrucco, che non bisogna distrarsi, infatti appena mi rilasso un attimo, Richardson e Hill, ricuciono lo strappo aiutati anche da Parker, il match torna in parità, siamo nell'ultimo minuto, scambio di sorpasso e pareggio, ultimo possesso però per i MEMP sotto di due, si va per la vittoria decido nel timeout, prima opzione Gay, seconda l'ex Steve Nash, rimessa problematica, PHO pressa, Gay non ha spazio, palla a Nash a 8 secondi dalla fine, Milicic porta il blocco, Nash lo prende e a 3 secondi scocca il tiro parabola alta, scende al momento giusto, Nash esulta già come Arenas, anche io mi alzo dalla sedia e a 0.8 ciuff!!! CIUFF Ciuff!!!! esplode il Fedex Forum, PHO non chiama time out, e non riesce neanche a tirare, tutti abbracciano Nash che si inchina al suo pubblico, abbiamo passato il primo turno con fattore campo a sfavore. FANTASTICO!!!! GO MEPH GO, il coro che si sentiva all'aeroporto, ha portato bene e continua a rieccheggiare nell'aria.

Ok siamo alle semi-finali di conference, ci aspettano i New Orleans Hornets, di CP3, miglior squadra del torneo, con MVP e Coach of the year annessi, simulo le prime due partite a New Orleans, la prima si perde per 98 a 104, la seconda sempre simulata si vince per 111 a 99, ora giochiamo in casa a MEPH, decido di giocarmela, New Orleans è una squadra tosta, Paul,West, Terry (preso da Dallas), Stojakovic, Kapono (preso da Toronto), fa paura in tutti i reparti, il match giocato è tirato, teso, nervoso, si sbaglia tanto per tre quarti, sempre in equlibrio, con New Orleans sempre davanti anche se solo di due punti, il finale premia la suaqdra che viaggia, Paul e West diventano ON FIRE, prendono 7 punti nell'ultimo minuto del quarto finale, c'è la reazione con Mayo e Gay, ma nei liberi finali, New Orleans è glaciale e vicne 96 a 94 e passa a condurre 2 a 1. Stasera farò GARA 4, la gara del dentro o fuori, la città si stringe intorno ai Grizzlies, prezzi stracciati per affollare il FEDEX FORUM, tutti i tifosi avranno la maglietta bianca e azzura con la scritta "YES WE CAN" , speriamo che vada bene come ad Obama e si va a gara 5. Stay TUNED!!!!

Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 15:32   #4944
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Spikel Guarda i messaggi
anche coach barbatrucco credo vincerà il secondo anello a occhi chiusi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 15:45   #4945
james_het
Senior Member

L'Avatar di james_het

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
cmq x aggiornarlo basta che fai partire steam, poi vai su "i miei giochi" e ti aggiorna da solo nba, ti dice lui quando ha finito
ciao scusa io ho laniato Steam come faccio sempre ma oltre al client update non mi ha fatto nulla; dove posso controllare se eventualmente me lo ha già aggiornato? Nel profilo dei miei giochi nn mi dice che c'è qualkosa da aggiornare....

Old 14-01-2009, 15:49   #4946
dam942
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Per chi fa partire il gioco con il Textmod, penso convenga rimettere l'eseguibile "vergine" prima di aggiornare. Poi temo che, aggiornato il gioco, per poter usare di nuovo il Textmod si debba aspettare una versione "adeguata" dell'eseguibile.
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 15:51   #4947
cavi1
Member

L'Avatar di cavi1

Iscritto dal: Jan 2008
Provato il neon roster... semplicemente stupefacente ... juza hai notizie su come procede il lavoro? Non vedo l'ora di poter usare la patch completa

Appena provato l'RR5. Mi sembra decisamente valido come roster, forse un pò troppo facile per il mio modo di giocare. Rispetto all'RR4 penso ke dovrò passare a difficoltà hall of fame. Comunque decisamente un buon lavoro. complimenti Albys.
cavi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 16:08   #4948
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
appena provato a giocare dopo l'aggiornamento di steam ( ho aspettato un'ora )
non mi sembra di aver trovato delle differenze forse qualche miglioria grafica...

Ultima modifica di smorgan : 14-01-2009 alle 16:11.
smorgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 16:26   #4949
dam942
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da smorgan Guarda i messaggi
appena provato a giocare dopo l'aggiornamento di steam ( ho aspettato un'ora )
non mi sembra di aver trovato delle differenze forse qualche miglioria grafica...
Hai notato problemi con le texture delle scarpe? Sul forum ufficiale segnalano che il 50% dei giocatori ha una scarpa bianca generica.
Si sente il rimbalzo del pallone? Nella versione originale molti non lo sentono.

Ultima modifica di dam942 : 14-01-2009 alle 16:28.
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 16:32   #4950
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Originariamente inviato da dam942 Guarda i messaggi
Hai notato problemi con le texture delle scarpe? Sul forum ufficiale segnalano che il 50% dei giocatori ha una scarpa bianca generica.
Si sente il rimbalzo del pallone? Nella versione originale molti non lo sentono.
ho fatto una partita quella di default lakers-celtics
per le scarpe mi è sembrato così per i celtics tutti i giocatori avevano la stessa scarpa bianca cn bande verdi a parte perce e forse allen
sì si sente il rimbalzo del pallone in maniere nitida
anche i campi nn sono stati aggiornati quello dei wolves ha sempre il parquet di un colore unico...
non vorrei che adesso ci tocca riinstallare le varie shoes patch, cyberface e magliette

Ultima modifica di smorgan : 14-01-2009 alle 16:35.
Old 14-01-2009, 16:49   #4951
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

ho notato un'altra cosa dell'aggiornamento: che per alcune squadre ci sono anche magliette retro3 e retro 2 però nn mi ricordo se erano già presenti prima di aggiornare
per quanto riguarda le scarpe ho provato ad iniziare altre partite però mi sembra che il problema nn ci sia la maggior parte dei giocatori aveva la propria scarpa personalizzata (a parte i celtics)

Ultima modifica di smorgan : 14-01-2009 alle 16:52.
Old 14-01-2009, 16:49   #4952
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

ho notato un'altra cosa dell'aggiornamento: che per alcune squadre ci sono anche magliette retro1 e retro 2 però nn mi ricordo se erano già presenti prima di aggiornare
per quanto riguarda le scarpe ho provato ad iniziare altre partite però mi sembra che il problema nn ci sia la maggior parte dei giocatori aveva la propria scarpa personalizzata (a parte i celtics)
Old 14-01-2009, 17:13   #4953
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da dam942 Guarda i messaggi
Tra un minuto e mezzo finisco di scaricarla... ti farò sapere
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 17:45   #4954
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Ma a voi come è andato l'aggiornamento? L'ho aperto ora apposta ma non accade nulla... E se provo a lanciarlo mi da semplicemente "avvio di NBA 2K9 in corso..." e resta bloccato lì
Old 14-01-2009, 17:51   #4955
smorgan
Senior Member

L'Avatar di smorgan

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ma a voi come è andato l'aggiornamento? L'ho aperto ora apposta ma non accade nulla... E se provo a lanciarlo mi da semplicemente "avvio di NBA 2K9 in corso..." e resta bloccato lì
devi aspettare, dopo un po' inizia l'aggiornamento che a me è durato circa un'ora
Old 14-01-2009, 17:59   #4956
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Pronto a giocare tra circa... 1giorno 10ore
..Maledetti maledetti pezzenti di Infostrada!!!
Old 14-01-2009, 18:19   #4957
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Qualcuno sa dirmi se vengono fixati tutti i vari bug che colpiscono la modalità sviluppo nell'associazione?
Diablix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 18:32   #4958
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Eder Guarda i messaggi
Molto ma molto buono sembra questo RR5, decisamente + difficile del gameplay di Juza: si penetra molto meno facilmente e credo sia cosa giusta, la difesa un po' allentata va bene...ma sempre in modo minore da quella di Juza.

Unica cosa, dopo un tempo mi ritrovo con queste percentuali avversarie, io con i Wizards:

...credo che anche se libero il computer segni troppo, troppi tiri vanno dentro, non ci sarebbe un modo per abbassare questa percentuale? Sicuramente non ho difeso bene però nn mi piace molto questo trend del pc killer, un po' snervante...
Le stats non mi piaciono affatto...
Il roster di albys come al solito è eccellente ma mi tengo i miei coach profiles e i miei sliders..sono troppo reali per cambiarli.

Ultima modifica di Deserticon : 14-01-2009 alle 18:37.
Deserticon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 18:38   #4959
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Le stats non mi piaciono affatto...
Il roster di albys come al solito è eccellente ma mi tengo i miei coach profiles e i miei sliders..sono troppo reali per cambiarli.
diciamo che sono troppo soggettivi per cambiarli.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2009, 18:45   #4960
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Ho letto le note sulla patch ufficiale e mi pare che non ci sia nulla di trascendentale.
Qualche miglioramento qua e là ma nulla che cambi in meglio, visto che se per avere due schiacciate in più per Wade e Lebron si deve usare il roster 2Ksport se lo possono sognare...
Non è un roster che fa schifo ma sicuramente è tutt'altro che preciso.
I PIP sono un falso problema, dipende da come si gioca.
C'è gente che passa il tempo ad attaccare il canestro per sfondare la retina, oppure che lascia l'autostrada sotto il proprio canestro...

Bah, sappiatemi dire.
A dire il vero a me in questo caso l'aggiornamento Steam, apprezzabile in giochi come Half Life 2, qui mi pare una rottura di palle.
Potrò scegliere io se aggiornare o meno un gioco, no?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
Apple apre Music Hall, una sala concerto...
Adobe arriva su Gemini e Claude: nuove f...
Non solo Fideuram: quasi 2 milioni di it...
I lettori CD di fascia alta potrebbero s...
Tutto il meglio di Amazon weekend: 5 nov...
Proscenic P15+ a 113€ su Amazon: scopa e...
TP-Link Wi-Fi 6 a 59,99€ e Tenda 4G03 Pr...
Un quasi top di gamma a 461€: lo smartph...
Roborock Saros 20 Neo e Flow Complete: 3...
Mac mini si trasforma: chip a 2 nanometr...
Su Amazon c'è un super TV Samsung...
La Cina ha rilasciato un satellite dallo...
Il satellite LINK è rientrato nel...
L'ESA risponde alle critiche di Jared Is...
La NASA annuncia il nuovo telescopio spa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian