|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
brevetto....consigli su quale?
salve a tutti
vorrei cambiare lavoro, cosa mi consigliate di acquisire come brevetto? stavo pensando ad elicotterista, ma costa troppo manovratore di gru..boh. in effetti devo informarmi su tutto consigli?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
ma tu nn dovevi andare in australia?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Saldatore subacqueo
|
|
|
#4 |
|
Member
|
si ok
ma è una domanda in quanto vorrei smettere di fare i programmatore
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
2)sottopagato 3)cocopro 4)poche posibilità di raggiungere indeterminato 5)fai il consulente a vita 6)vieni sbattuto come un flipper per tutta la città (a volte ci metto 2 ore per arrivare al lavoro da casa) 7)sempre aggiornarsi, roba che se inizi ad imparare una cosa appena finisci l'apprendimento è già tecnologia obsoleta
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
non so se anche altrove e' lo stesso; io ti posso riportare esempi di miei colleghi che se ne sono andati altrove, dall'italia all'austria, passando da 1300 euro a 1900 euro al mese. e mi hanno fatto vedere che il costo della vita a vienna e' persino inferiore di quello di torino... vedi tu; cambiare lavoro e rimanere in italia si rischia di ritrovarsi con gli stessi problemi che lamenti nei primi punti.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.