|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
xp formattazione
Uso XP su un pc datomi al lavoro
1) come faccio a sapere quando è stato formattato o installato l'ultima volta? 2) facendo tutta la manutenzione necessaria (aggiornmenti, scandisk, ecc.) ogni quanto va formattato? c'è un termine o a occhio quando vedo che le prestazioni diminusicono troppo? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
Quote:
Ciao |
||
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ciao
Dunque, per sapere quando è stato formattato l'ultima volta guarda le proprietà della cartella C:\WINDOWS. Alla voce "Data Creazione" è riportata la data di installazione del sistema. Per quanto riguarda la seconda domanda direi che, con la dovuta cura, XP funziona bene anche dopo tre anni, ma dipende sempre dal carico di lavoro a cui è sottoposto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
acc... battuto sul tempo. Non me n'ero accorto
A proposito: quanto a programmi - pulitori io mi son sempre trovato bene con WashAndGo, usato con moderazione ed avendo cura di informarlo di non eliminare file utili (aggiornando cioè il suo DB delle esclusioni) Ultima modifica di GiuppeZip : 14-01-2009 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok grazie
la data creazione è 2004 ma mi sa che all'inizio è stato usato pochissimo; c'è una maniera per vedere quanto e quando è stato usato? magari gli eventi? grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
.Comincia a partire con gli accorgimenti suggeriti da me e vedere se ci sono miglioramenti(CCleaner SOLO per i files temporanei,NON utilizzato sul registro-Regcompact e una deframmentazione).Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 14-01-2009 alle 10:19. |
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.

.Comincia a partire con gli accorgimenti suggeriti da me e vedere se ci sono miglioramenti(CCleaner SOLO per i files temporanei,NON utilizzato sul registro-Regcompact e una deframmentazione).