|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Sono l'unico che odia la televisione italiana?
Non la guardo mai.. reality idioti, programmi domenicali stupidi e noiosi oppure banali passerelle per morti di seghe...
Guardo solo film o serie tv (rigorosamente NON italiane) che noleggio/compro e apprezzo solamente i vari Discovery Channel, Commedy Central e via dicendo. Sono l'unico forse? EDIT ah non dimentichiamoci tutti gli approfondimenti sportivi da pippaioli!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non ho piu tv da quasi 2 anni...credo che tutti la stiano imparanodo a schifare, anche solo per istinto
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
*
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
.Guardo soltanto qualche tg e il programma di Augias o gli anime del primo pomeriggio,se e quando pranzo a casa. Per il resto tutti film al cinema,nollegiati,scar...ehm e film/anime subbati. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
al 90% film, 9% cartoni, 1% documentari, 0% tg (da anni ho smesso di guardarli, come pure i quotidiani)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mi aggrego.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
oramai + soltanto piero angela & figlio, augias qualche volta, l'uomo col papion della domenica (non mi viene in mente il nome
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
giusto, salverei volentieri Alberto e Piero Angela
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
ci sono cose che apprezzo (poche ma ci sono)... blob nella sua semplicità è geniale, alcuni programmi di approfondimento (mi piacevano molto le "interviste barbariche" della bignardi), Report è un ottimo programma (che non guardo per non farmi male ogni volta che lo vedo).
Certo il buon 95% delle trasmissioni è buon per un pubblico di lobotomizzati Per il resto anch'io noleggio un mucchio di serie tv dagli USA |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Pensa che da fine Novembre, per via di un brutto temporale (pioggia intensa e raffiche di vento spaventose), la tv si vede malissimo, alcuni canali per niente. Non ho ancora chiamato l'antennista..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
E che vi devo dì?! Bravi clap clap!!!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Guardo Solo Naruto,One Piece,Simpson e House,non mi pare di ricordare altro.
Se mi capitano Piero e Alberto Angela sottomano li guardo con estremo piacere,guardare Santoro ormai è inutile tanto la politica italiana quella è possiamo starne a parlare finchè vogliamo,e poi castelli mi crea una forma violenta di orticaria,l'ulcera perforante. Purtroppo invece la mia famiglia è lobotomizzata e da camera mia la tv Si sente,così sono costretto a sorbirmi 24/24 365gg all'anno a prescindere Mario de Filippi,Grande Fratello,talpa,isola,la Perego,studio aperto e tante altre belle amenità che chi +ne ha + ne metta quando esplode?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
e come film non guardo mai le cagate di bodi/de sica e soci, non mi fanno ridere.
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
strano che nessuno abbia menzionato minoli
cmq la nostra tv non è tutta da buttare c'è anche la dandini....
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
la uso solo x guardare i dvd ormai ..
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C,òa,òz,àòa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.

.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!