|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
il destino si può cabmiare?
qualcosina forse si... ma poca robba.... .....no?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Guarda "Il re Scorpione"
Ma anche "Il signore degli anelli" Poi rifatti la domanda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
il destino? che roba è?
esistono le decisioni, esistono gli eventi, ma il destino non so cosa sia
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Il nostro futuro ce lo costruiamo noi giorno per giorno.
Gli eventi ci portano a dover fare delle scelte, ma siamo noi che decidiamo. Poi ogni tanto ci penso che magari le cose che mi sono capitate "era destino" che capitassero, ma in molti casi ognuno di noi può cambiare la situazione, se lo vuole davvero.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Proprio per quello ho scritto "in molti casi", avevo giusto pensato che, se cambia lo stato di salute in maniera grave, a volte non si può fare troppo...
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
il destino non esiste per me...al massimo esiste il caso, cioè la possibilità (maggiore o minore) che qualcosa si verifichi.
Può capitare anche di mangiar bene ecc. ecc. e beccarsi la malattia grave...ma se fumi come una ciminiera i tuoi polmoni avranno maggiori probabilità di ammalarsi. I rischi si riducono, non si eliminano. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Già visto, non mi è piaciuto e certo non è la realtà
![]() Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... Ultima modifica di dany84 : 13-01-2009 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
dopo aver fumato per anni 40 Marlboro al giorno...aveva pure la freschezza mentale di andare a giocare a carte con gli amici. Gengis Khan morì cadendo da cavallo...considera che i Mongoli imparavano a cavalcare praticamente a tre anni...improbabile come morte ed alquanto ironica. Poi ci sono bambini che nascono con l'aids ereditato dalle madri...hanno ben poca colpa. Ma sono casi estremi ovviamente...può capitare pure di fare 6 al Superenalotto per due volte o tre ma ciò non toglie che la maggioranza della gente non ci arriverà neanche una volta. Quindi secondo me vale il discorso di sopra. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Si può cambiare qualcosa che non c'è? Che non esiste? NO.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Io penso che gran parte della nostra vita ce la "costruiamo" noi. Poi ci sono degli eventi che accadono senza la nostra supervisione e a volte questi influenzano di brutto la "costruzione" della nostra vita. Quindi secondo me no, il destino non si può cambiare, però si può cercare di vivere bene quello che della nostra vita possiamo sceglierci.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Si, il destino esiste ed è tutto scritto sulla pagina del grande libro delle vite.
L'unica cosa che possiamo fare è abbellire questa pagina, riempirla di sentimenti ed emozioni, vivendola in ogni suo attimo più breve e assaporandone i più intensi profumi.. ..perché infondo nulla è eterno, né tantomeno lo può essere una pagina di libro; ..perché infondo fa tutto parte di una favola, di cui noi conosciamo solo il lieto fine. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Beh direi che come sottofondo al 3d ci sta proprio bene questa
http://ccmixter.org/files/radiotimes/15534 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
quando una cosa va bene e' merito tuo
quando una cosa va male e' colpa del destino... non fa una piega!!! maledetto destino
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
eh?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.