|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
scelta case per nuovo pc
salve a tutti....mi sono appena registato,quindi correggetimi se sbaglio qualcosa
....cmq a breve dovrei comprare un nuovo pc, però sono veramente indeciso su quale case prendere, anche perchè non sono molto esperto. ho circa a disposizione 150€, e i requisiti che vorrei sono: -finestra laterale trasparente -abbastanza spazioso - con la possibilità di fare passare dietro la lastra, dove va la scheda madre, i cavi(spero di essermi spiegato bene) un case che aveva tutti i requisiti che cercavo, e che mi piaceva tanto era il "Antec Twelve Hundred", solo che in tutti e due i siti in cui avevo intenzione di fare l'ordine non c'è più. Ditemi voi se ci sono altri case simili....grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao
full o middle? tamarro o meno? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
nn so la differenza tra full o middle, cmq mi va più che bene uno della dimensione del Antec Twelve Hundred, cmq tamarro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
middle e full è solo una questione d'altezza, il twelve è un full.
io ho un negozio dove compro spesso con il twelve disponibile se vuoi ti mando il link via pm, cmq controlla anche i thermaltake che sono di ottima fattura e molto appariscenti, se vuoi un full appunto guarda l'armor o il kandalf. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
cooler master haf 932
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
altri case, non so ditemi voi dei consigli, quello che vi piace di più, quale comprereste voi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.

....