Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2009, 23:01   #4201
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
Originariamente inviato da Agat Guarda i messaggi
Io non l'ho notato in nessun anime in vita mia
Vabbe', per te dovrebbero creare una tipologia di anime ad hoc!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 23:08   #4202
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Giustissimo! Tra l'altro, ho appena visto Shikabane Hime... Mamma mia, che porcata galattica! Ma siamo sicuri che sia della GAINAX?!?
Nel post prima hai fatto confusione o parli proprio di Kuro? Perche' la serie prodotta da Gainax e' Aka, mentre Kuro e' di Studio Feel!

Per inciso, direi che hanno mantenuto lo stesso stile, non come una certa Asread!
Old 12-01-2009, 23:14   #4203
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
Nel post prima hai fatto confusione o parli proprio di Kuro? Perche' la serie prodotta da Gainax e' Aka, mentre Kuro e' di Studio Feel!

Per inciso, direi che hanno mantenuto lo stesso stile, non come una certa Asread!
No, no, parlavo proprio di Kuro, ed è prodotto sia da Feel che da GAINAX. E comunque il tocco della GAINAX direi che è inconfondibile... guarda questa cover:

noti una vaga somiglianza con una tipa dai capelli azzurri e dalla personalità introversa?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 23:47   #4204
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
No, no, parlavo proprio di Kuro, ed è prodotto sia da Feel che da GAINAX. E comunque il tocco della GAINAX direi che è inconfondibile... guarda questa cover:

noti una vaga somiglianza con una tipa dai capelli azzurri e dalla personalità introversa?
Io sapevo che Aka sarebbe stato prodotto da entrambi, ma Kuro solo da Feel!

BTW, Hokuto non c'entra nulla, ma proprio nulla, con Rei!

Edit: vista la seconda di Okaeri... la triste parentesi di Okawari pare definitivamente chiusa ! ^O^

Ultima modifica di Jabberwock : 12-01-2009 alle 23:49.
Old 13-01-2009, 10:01   #4205
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Io sapevo che Aka sarebbe stato prodotto da entrambi, ma Kuro solo da Feel!

BTW, Hokuto non c'entra nulla, ma proprio nulla, con Rei!
Cercando su Google risulta sempre prodotto da GAINAX...

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20474

http://www.everyeye.it/anime/notizia...interstitial=1

http://gainax.forumfree.net/?t=35107273

Per la similitudine tra Hokuto e Rei non dico come personaggio, dico graficamente eh... Nel primo episodio di Kuro si vede anche un volto simile alla maschera dai 7 occhi che porta Lilith in Evangelion... Ma comunque in generale, si capisce che il chara design è GAINAX proprio perchè è quello tipico dei loro titoli più recenti...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 13-01-2009, 10:10   #4206
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
quando riuscirò a guardare la prima puntata di kuro (ovvero quando finirò aka) dirò anche la mia riguardo sto "riciclaggio" del chara design.
per ora posso dire che effettivamente il personaggio della locandina mi ricorda un po' rei...

ieri sera alla fine sono riuscito a guardare la prima puntata di Sora wo Kakeru Shoujo.
l'ambientazione fantascientifica mi piace, la protagonista è carina e lollosa, leopard è una sagoma e c'è anche una discreta gnocca sufficientemente (s)vestita
peccato che sia successo di tutto e non si sia capito niente nella prima puntata...
le basi per un anime gradevole ci sono (dubito potrà mai diventare un capolavoro), ma è anche facile che scada in una boiata galattica.
speriamo nella prima ipotesi...
Old 13-01-2009, 11:11   #4207
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Cercando su Google risulta sempre prodotto da GAINAX...
Boh, i "manifestini" con tutte le serie dell'autunno e dell'inverno indicano Gainax per Aka e Feel per Kuro!

Quote:
Per la similitudine tra Hokuto e Rei non dico come personaggio, dico graficamente eh... Nel primo episodio di Kuro si vede anche un volto simile alla maschera dai 7 occhi che porta Lilith in Evangelion... Ma comunque in generale, si capisce che il chara design è GAINAX proprio perchè è quello tipico dei loro titoli più recenti...
Guarda bene: e' l'orsa maggiore (Hokuto, ricorda niente? ) che e' impressa sui corpi di tutti i membri di Shichisei

Uno shot da Kuro:

Un'immagine da Evangelion:

L'unica somiglianza e' nel fatto che sono utilizzati degli occhi, poi il disegno e la posizione sono completamente diversi!

BTW, Hokuto appare negli ultimi 2 o 3 episodi di Aka: quando l'ho vista a tutto ho pensato fuorche' a Rei! E' quella locandina che trae in inganno!

Imho, il fatto che sia Gainax si nota di piu' in Aka, quando c'e' il combattimento tra Itsuki e Akasha: il charades li' fa molto TTGL!
Old 13-01-2009, 11:12   #4208
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
per ora posso dire che effettivamente il personaggio della locandina mi ricorda un po' rei...
Il personaggio della locandina lo hai gia' visto nell'ep. 10 di Aka: e' la tipa con i capelli bianchi e gli occhi diversi!
Old 13-01-2009, 11:15   #4209
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Il personaggio della locandina lo hai gia' visto nell'ep. 10 di Aka: e' la tipa con i capelli bianchi e gli occhi diversi!
hai ragione, ma in quella locandina assomiglia più a rei che al personaggio stesso
Old 13-01-2009, 13:45   #4210
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Boh, i "manifestini" con tutte le serie dell'autunno e dell'inverno indicano Gainax per Aka e Feel per Kuro!

Guarda bene: e' l'orsa maggiore (Hokuto, ricorda niente? ) che e' impressa sui corpi di tutti i membri di Shichisei

Uno shot da Kuro:

Un'immagine da Evangelion:

L'unica somiglianza e' nel fatto che sono utilizzati degli occhi, poi il disegno e la posizione sono completamente diversi!

BTW, Hokuto appare negli ultimi 2 o 3 episodi di Aka: quando l'ho vista a tutto ho pensato fuorche' a Rei! E' quella locandina che trae in inganno!

Imho, il fatto che sia Gainax si nota di piu' in Aka, quando c'e' il combattimento tra Itsuki e Akasha: il charades li' fa molto TTGL!
Sarà anche l'orsa maggiore, (anche se lì conto 6 occhi, e non 7 come le stelle della costellazione... ) ma non puoi dire che la prima immagine non è ispirata alla seconda, dai... stesso discorso per Hokuto: Aka non l'ho visto, ma nel primo episodio di Kuro la somiglianza con Rei l'ho notata ben prima di vedere la locandina... ma andando oltre, possiamo anche prendere quel tipo con gli occhiali che sembra Shinji Ikari affetto da miopia... oppure i pali dove passano i fili dell'alta tensione... insomma, di similitudini nel tratto dei disegni tra Eva e questo anime li vedo eccome...

P.s.: per il discorso della produzione, sul sito della GAINAX compare la locandina di SH - Kuro, quindi direi che è confermata la co-produzione con Feel:

http://www.gainax.co.jp/top.html

Ultima modifica di Beelzebub : 13-01-2009 alle 13:49.
Old 13-01-2009, 14:07   #4211
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Sarà anche l'orsa maggiore, (anche se lì conto 6 occhi, e non 7 come le stelle della costellazione... )
Ne vedi sei perche' il settimo e' fuori schermo: se noti, sotto l'ultimo occhio c'e' una linea che continua... li' c'e' il settimo!

Quote:
ma non puoi dire che la prima immagine non è ispirata alla seconda, dai...
Molto molto molto alla lontana! Per altro, Lilith aveva 3 occhi sul lato sinistro, 4 dall'altro, qui abbiamo 5 sul lato sinistro e 2 dall'altro e uno degli occhi e' nero! La similitudine si ferma al fatto che ci siano 7 occhi (ma la costellazione e' fatta di sette stelle) e che siano su una faccia (da cui gli occhi), neppure su una maschera (e' uno degli Shichisei, quindi uno shikabane)!

Quote:
stesso discorso per Hokuto: Aka non l'ho visto, ma nel primo episodio di Kuro la somiglianza con Rei l'ho notata ben prima di vedere la locandina...
Mah, nella locandina puo' sembrare Rei, ma nell'anime (sia Aka che Kuro: il charades e' lo stesso) non ci vedo somiglianze, se non nell'albinismo (capelli bianchi/chiari, occhi rossi)!

Quote:
ma andando oltre, possiamo anche prendere quel tipo con gli occhiali che sembra Shinji Ikari affetto da miopia...
Quale tipo? Non dirai il contraente di Itsuki, quello che si allena con Oori!

Quote:
oppure i pali dove passano i fili dell'alta tensione... insomma, di similitudini nel tratto dei disegni tra Eva e questo anime li vedo eccome...
Vabbe', se consideriamo i pali, qualsiasi produzione ambientata in Giappone e' della Gainax!

Ultima modifica di Jabberwock : 13-01-2009 alle 14:09.
Old 13-01-2009, 14:08   #4212
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
P.s.: per il discorso della produzione, sul sito della GAINAX compare la locandina di SH - Kuro, quindi direi che è confermata la co-produzione con Feel:
Meno male che con la gainax ho chiuso dopo evangelion, non ho digerito nemmeno il primo episodio di flcl...
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 17:33   #4213
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Ne vedi sei perche' il settimo e' fuori schermo: se noti, sotto l'ultimo occhio c'e' una linea che continua... li' c'e' il settimo!

Molto molto molto alla lontana! Per altro, Lilith aveva 3 occhi sul lato sinistro, 4 dall'altro, qui abbiamo 5 sul lato sinistro e 2 dall'altro e uno degli occhi e' nero! La similitudine si ferma al fatto che ci siano 7 occhi (ma la costellazione e' fatta di sette stelle) e che siano su una faccia (da cui gli occhi), neppure su una maschera (e' uno degli Shichisei, quindi uno shikabane)!
Oh, che vuoi che ti dica, a me sembrano simili sia concettualmente (7 occhi di forma simile disposti in modo simile su una faccia similmente tondeggiante) che visivamente.

Quote:
Mah, nella locandina puo' sembrare Rei, ma nell'anime (sia Aka che Kuro: il charades e' lo stesso) non ci vedo somiglianze, se non nell'albinismo (capelli bianchi/chiari, occhi rossi)!
Qui a me ricorda moltissimo Rei nell'End Of quando si unisce a Lilith e scatena il 3rd Impact, e un pò anche Kaworu...

qui di nuovo è tipicamente GAINAX:

(stavolta le immagini sono prese da Aka e non da Kuro).

Quote:
Quale tipo? Non dirai il contraente di Itsuki, quello che si allena con Oori!
Questo tipo:

Quote:
Vabbe', se consideriamo i pali, qualsiasi produzione ambientata in Giappone e' della Gainax!
Non sono i pali in se, ovviamente e scontatamente al limite del lapalissiano, ma il modo in cui vengono raffigurati. Nei titoli GAINAX in cui questi sono presenti, vengono disegnati in un modo che li rende distinguibili da altri.
Old 13-01-2009, 17:36   #4214
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Meno male che con la gainax ho chiuso dopo evangelion, non ho digerito nemmeno il primo episodio di flcl...
Però così ti sei perso Abenobashi, Diebuster ma soprattutto Tengen Toppa Gurren Lagann, capolavoro immenso che tutti gli amanti di anime dovrebbero vedere...
Old 13-01-2009, 18:36   #4215
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Oh, che vuoi che ti dica, a me sembrano simili sia concettualmente (7 occhi di forma simile disposti in modo simile su una faccia similmente tondeggiante) che visivamente.
Pallini neri su fondo bianco (per 6/7, nel caso di Shikabane Hime), altro in comune non vedo, inclusa la disposizione (nel caso di Lilith sono alternati, li' no)!

Quote:
Qui a me ricorda moltissimo Rei nell'End Of quando si unisce a Lilith e scatena il 3rd Impact, e un pò anche Kaworu...

Questa?

O questa?

A me paiono del tutto diverse, occhi spiritati a parte! Mentre nella locandina, non sapendo di che serie si tratta, qualcuno che conosce poco Eva potrebbe sbagliarsi!

Ti diro', se non avessi nominato Rei, non avrei mai pensato di tirarla in ballo e accostarla a Hokuto! Eppure non ho lesinato sulla visione di Eva!

Quote:
qui di nuovo è tipicamente GAINAX:

(stavolta le immagini sono prese da Aka e non da Kuro).
E infatti la somiglianza con Rei non vedo dove sia!

Quote:
Questo tipo:

Esattamente lui...
Due riprese frontali:
Shinji: http://www.quizilla.com/user_images/...shinji2004.jpg

il monaco: http://img123.imageshack.us/my.php?image=shot3mz2.jpg

Tra l'altro, il charades non mi pare si discosti molto da quello del manga e l'autore non credo sia della Gainax!

Quote:
Non sono i pali in se, ovviamente e scontatamente al limite del lapalissiano, ma il modo in cui vengono raffigurati. Nei titoli GAINAX in cui questi sono presenti, vengono disegnati in un modo che li rende distinguibili da altri.
Diciamo che alla Gainax tendono a chiosare parecchio sui pali (cosi' risparmiano un po' di animazione), ma suppongo che si ispirino a quelli che s'incontrano in citta', quindi sono sostanzialmente quelli!
Non ricordo in che anime non Gainax ci fossero dei pali e la cosa venne usata per supportare l'idea che fosse un clone di Eva!

Ultima modifica di Jabberwock : 13-01-2009 alle 18:43.
Old 13-01-2009, 18:41   #4216
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Quindi non hai visto Mahoromatic? Male!
Old 13-01-2009, 19:28   #4217
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Pallini neri su fondo bianco (per 6/7, nel caso di Shikabane Hime), altro in comune non vedo, inclusa la disposizione (nel caso di Lilith sono alternati, li' no)!
Mi fa piacere che tu non ci veda nessuna somiglianza; io ce la vedo e non sarà certo ripetendo all'infinito la stessa cosa che mi farai cambiare idea...

Quote:
Questa?

O questa?

A me paiono del tutto diverse, occhi spiritati a parte! Mentre nella locandina, non sapendo di che serie si tratta, qualcuno che conosce poco Eva potrebbe sbagliarsi!

Ti diro', se non avessi nominato Rei, non avrei mai pensato di tirarla in ballo e accostarla a Hokuto! Eppure non ho lesinato sulla visione di Eva!
A me invece sembra che i lineamenti del viso e il moto dei capelli nella versione "bianca" siano simili, aggiungici la pelle diafana e gli occhi spiritati e tac, mi è venuta in mente Rei, specialmente in quel particolare fotogramma che ti ho linkato.

Quote:

E infatti la somiglianza con Rei non vedo dove sia!
Infatti lì non ho scritto che somiglia a Rei ma che è "tipicamente GAINAX". Che poi è l'affermazione da cui sono partito: in questo anime molto chraracter design sembra "riciclato" da Evangelion, e in generale dai più recenti anime GAINAX. Non è necessariamente una cosa negativa, a me quel design piace molto, dico solo che non hanno fatto un grosso sforzo creativo, a differenza per esempio di TTGL.

Quote:
Tra l'altro, il charades non mi pare si discosti molto da quello del manga e l'autore non credo sia della Gainax!
Sì guarda, identico...

Quote:
Diciamo che alla Gainax tendono a chiosare parecchio sui pali (cosi' risparmiano un po' di animazione), ma suppongo che si ispirino a quelli che s'incontrano in citta', quindi sono sostanzialmente quelli!
Non ricordo in che anime non Gainax ci fossero dei pali e la cosa venne usata per supportare l'idea che fosse un clone di Eva!
No, non hai capito. Come ti ho già detto, il punto non è che ci siano i pali, è il modo in cui sono disegnati. Anche in Serial Experiment Lain ci sono spesso inquadrature che riprendono i pali della corrente, ma quelli di SH mi hanno fatto subito pensare a EVA piuttosto che a SEL...

Ultima modifica di Beelzebub : 13-01-2009 alle 19:34.
Old 13-01-2009, 19:54   #4218
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Quote:
A me invece sembra che i lineamenti del viso e il moto dei capelli nella versione "bianca" siano simili, aggiungici la pelle diafana e gli occhi spiritati e tac, mi è venuta in mente Rei, specialmente in quel particolare fotogramma che ti ho linkato.
Io sono convinto che se fai vedere quella foto a 100 persone, al 99% non verra' in mente Rei!

Quote:
Che poi è l'affermazione da cui sono partito: in questo anime molto chraracter design sembra "riciclato" da Evangelion, e in generale dai più recenti anime GAINAX. Non è necessariamente una cosa negativa, a me quel design piace molto, dico solo che non hanno fatto un grosso sforzo creativo, a differenza per esempio di TTGL.
E invece in alcuni punti di Aka a me ha ricordato proprio TTGL, per esempio l'animazione del gia' citato scontro tra Akasha e Itsuki!

Quote:
Sì guarda, identico...

E vabbe', se prendi l'unica immagine (per altro di un'altra locandina e non della serie) in cui paiono diversi...
prova con questa:

Adesso dimmi che non sono simili e ti mando a casa Agat con la collezione di fanservice!

Quote:
Anche in Serial Experiment Lain ci sono spesso inquadrature che riprendono i pali della corrente, ma quelli di SH mi hanno fatto subito pensare a EVA piuttosto che a SEL...
Il fatto che sapessi che fossero entrambe serie Gainax non ha avuto alcun peso, ovviamente!
Old 13-01-2009, 20:18   #4219
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Io sono convinto che se fai vedere quella foto a 100 persone, al 99% non verra' in mente Rei!
E sticazzi... a me ricorda Rei, degli altri fregasega, sinceramente...

Quote:
E invece in alcuni punti di Aka a me ha ricordato proprio TTGL, per esempio l'animazione del gia' citato scontro tra Akasha e Itsuki!
Perfetto, quindi siamo d'accordo che 'sto anime GAINAX è in stile GAINAX....

Quote:
E vabbe', se prendi l'unica immagine (per altro di un'altra locandina e non della serie) in cui paiono diversi...
prova con questa:

Adesso dimmi che non sono simili e ti mando a casa Agat con la collezione di fanservice!
Non sono simili. Però non mandarmi a casa nessuno, sii gentile...
Quote:
Il fatto che sapessi che fossero entrambe serie Gainax non ha avuto alcun peso, ovviamente!
Ovviamente no, se uno cosa somiglia ad un'altra lo è a prescindere... se in un film d'azione vedo un volo di colombe bianche, penso che sia di John Woo a prescindere dal fatto che lo sia o meno...

Ultima modifica di Beelzebub : 13-01-2009 alle 20:25.
Old 13-01-2009, 21:11   #4220
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
SALVE A TUTTI
sono quello che ha portato sulla retta via dei anime snake XD

ecco qua la lista dei preferiti, non sono in ordine

1_ Eureka Seven
2_ Elfen Lied
3_ Fate Stay Night
4_ Claymore
5_ Death Note
6_ FMA
7_ Ergo Proxy
8_ Ghost in the Shell
9_ Haruyi Suzumiya
10_ Neon Genesis Evangelion

ne ho visto pure altri ma questi dovrebbero essere i migliori, forse qualcuno l'ho lasciato per strada
ciao a tutti
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
IONIQ 3, parte da Izmit la produzione de...
Per il cofondatore di Arm l'IA non &egra...
Nove CEO dell'AI, nessuno si salva: il m...
OpenAI ha sciolto il team che valutava i...
Dreame Aqua10 Ultra, super calo di prezz...
Microsoft ritira Mico: dal 18 agosto Cop...
Oracle si prepara a nuovi licenziamenti ...
È morta Hayden Panettiere, la sta...
Stripe vicina a comprare OpenRouter per ...
Xiaomi Redmi Buds 8 Pro a 59,99€: triplo...
Tre agenti Claude sullo stesso codice: s...
Smartphone vivo V70 in offerta: 200 MP e...
Nuova follia di Musk: presentazione con ...
165 società pubblicitarie fra Rus...
GIMP manda XCF in secondo piano: dopo 29...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian