Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2009, 23:05   #1
DKM
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Case per Workstation - Quale comprare?

Sto cercando un case per la mia nuova Workstation. Diciamo che sarei disposto a spendere intorno ai 100/150€. Cosa mi consigliate? Pensavo all'Antec P182, che ne dite? Tnks
DKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 00:01   #2
DKM
Member

O forse è meglio il Thermaltake Armor? Anche se quest'ultimo mi sembra un po' troppo spaziale... cercavo qualcosa di carino ma non stravagante tipo luci blu, ventoloni, ecc. poi mi sa un po' da plasticone o sbaglio?
Old 13-01-2009, 00:22   #3
Hador
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
lian li V1000 Plus II, lo trovi a 140 euro.
O l'A17 ma è meno elegante forse
Hador è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 00:27   #4
DKM
Member

Quote:
Originariamente inviato da Hador Guarda i messaggi
lian li V1000 Plus II, lo trovi a 140 euro.
O l'A17 ma è meno elegante forse
Dove dove!!! Dove lo trovo??? E questo com'è? Lian Li PC-B25 B - Black

Ultima modifica di DKM : 13-01-2009 alle 00:42.
Old 13-01-2009, 13:04   #5
Hador
Senior Member

dipende dalle tue esigenze sono tutti modelli ottimi.
in italia il negozio più fornito è drako, c'è qualcosa anche da totalmodding e spider, oppure caseking e pc-cooling in germania
Old 13-01-2009, 13:30   #6
DKM
Member

Questo mi piace molto ---> Lian Li PC-A10 B - black

mi piace anche perchè la posizione dell'alimentatore è nella parte sotto però è un modello "vecchio". Vorrei che avesse le 4 USB frontali e l'ESata. C'è percaso un modello nuovo che lo sostituisce con queste caratteristiche?
Old 13-01-2009, 19:07   #7
Hador
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DKM Guarda i messaggi
Questo mi piace molto ---> Lian Li PC-A10 B - black

mi piace anche perchè la posizione dell'alimentatore è nella parte sotto però è un modello "vecchio". Vorrei che avesse le 4 USB frontali e l'ESata. C'è percaso un modello nuovo che lo sostituisce con queste caratteristiche?
il V1000 ha la stessa struttura ma reverted ATX, ha firewire ma non esata, la nuova serie value ha invece ATX normale, dovrebbe avere esata cmq controlla e stessa struttura però il v1010 costa 200 euro.
Old 14-01-2009, 00:38   #8
DKM
Member

Che vantaggi si possono trarre dall'avere una reverted ATX? Tutti i nuovi modelli hanno l'ESata, il fatto è che costano un botto. Penso che prenderò il PC-A10 e installerò in un bay da 5.25" tutto quello che mi serve anche perchè il PC-A10 mi sembra che sia veramente un prodotto completo. Che ne dici?
Old 14-01-2009, 07:10   #9
Hador
Senior Member

vantaggi nessuno però funziona, hai la ventola sulla CPU in IN e quella laterale in OUT.
per curiosità questo è assemblaggio in un v1110 (interni uguali al v1010, 200 euro): http://www.hwupgrade.it/forum/showth...79475&page=148
questa è una foto (con macchina di merda QQ) del mio v1000 invece: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3333
se fai un salto sul topic lian li famo prima.

l'a10 è un buon modello ma non te lo regalano, per spendere 190 euro io a sto punto prenderei un v1010 per 200/210 euro, per "risparmiare" il v1000 a 140 è ottimo invece, io lo pagai 200 e li vale tutti
Old 14-01-2009, 11:27   #10
DKM
Member

Quello che mi piacerebbe di più sarebbe il v1110 ma costa un fracco di soldi. Il v1010 è molto bello ma non so... dovrei vederlo dal vivo... mi ero un po' fissato col discorso dello sportello frontale che mi piace molto... mmm...

L'A10 probabilmente costa lo stesso così tanto perchè ha la possibilità di installare 2 alimentatori.

Se ho ben capito bene i prezzi migliori ce li ha Drako, giusto?
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
La prima missione orbitale del razzo spa...
Servizi in streaming sempre più c...
Anteprima della Leapmotor B03X: inizia l...
Anthropic accusa la Cina: Claude utilizz...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
Un agente IA ha risolto un problema su W...
Cina: la CMSA potrebbe cambiare parte de...
68 mensilità di bonus per i dipen...
Rocket Lab ha fatto ricorso contro la de...
Nutanix rende disponibile Azure Virtual ...
Il padrino del deep learning avverte: gl...
Il finto avviso "iPhone Storage is Full"...
Dietrofront in Cina, addio touchscreen p...
Un piccolo accessorio trasforma lo smart...
Dopo 370 anni il Cyphral Distich non è p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian