Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2009, 23:38   #101
Crimson Skies
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
E poi come ha fatto notare qualcuno c'è anche da menzionare Empire Total War che con le battaglie navali porta il realismo sul mare al di sopra di qualunque altro gioco fino ad ora. Speriamo che sarà il trampolino per un Rome Total War II con battagle tra navi antiche ect. Cavolo sto 2009 è un anno che necessiterà di un fine d'anno doppio!!!!
Crimson Skies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 23:46   #102
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Come siete crudeli, con le fanciulle.

Comunque io vorrei vedere un FF per PC. Aspetto solo quello.
Guarda, io nella vita mi sono rotto le balle pure del fatto che uno perchè si trova davanti a una donna deve fare buon viso a cattiva sorte, molto spesso pure facendo l'ipocrita o avere atteggiamenti di preferenza. Per me uomini e donne sono uguali, se ho qualcosa da dire la dico indistintamente. Soprattutto le mie colleghe che fanno le carine perchè credono di ottenere sconti, questo per esempio con me causa reazioni opposte alle loro aspettative: a lavorare.

Questa è la vera parità dei sessi, non le chiacchiere. La cavalleria si usava nell'800, nel 2009 la abbraccia solo chi vuole ottenere privilegi. Io al massimo posso essere gentile, cordiale e educato. Ma pollo ancora ci divento.

Ultima modifica di mjordan : 12-01-2009 alle 23:53.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 23:53   #103
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Guarda, io nella vita mi sono rotto le balle pure del fatto che uno perchè si trova davanti a una donna deve fare buon viso a cattiva sorte, molto spesso pure facendo l'ipocrita o avere atteggiamenti di preferenza. Per me uomini e donne sono uguali, se ho qualcosa da dire la dico indistintamente. Soprattutto le mie colleghe che fanno le carine perchè credono di ottenere sconti, questo per esempio con me causa reazioni opposte alle loro aspettative: a lavorare.

Questa è la vera parità dei sessi, non le chiacchiere. La cavalleria si usava nell'800, nel 2009 la abbraccia solo chi vuole ottenere privilegi. Io al massimo posso essere gentile, cordiale e educato. Ma pollo ancora ci divento.
Parole sante.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 00:40   #104
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
ragazzi ma qui siete tutti matti o cosa?

in 5 pagine di commenti a nessuno è ancora esplosa la testa di felicità per il fatto che esce GOD OF WAR 3??? GOOOOOOOD OF WAAAAAAAAAAAAR 3!!!!!!!!!

huadfuhdfauguasdhfudshfusdahf

GOOOOOOOOOOOOD OF WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR 3!!!!!!!!!! KRATOS RITORNA!!!!!!!!!

Il gioco più bello del 2009 è già deciso e lo sanno già tutti al mondo e nell'universo conosciuto e non e in tutti quelli paralleli!

ma dai tutti gli altri son giochetti, GOD OF WAR and Kratos grazie al cielo porteranno morte & distruzione nelle nostre case = enorme capacità antistress alle nostre consollessss, consiglio a tutti quindi di comprarsi una bella PS3 visto che per una partita con le doppie spade di Kratos 400 euro non son niente!

ancora mi stupisco che nessuno sia qui a distruggere le tastiere con qualche commento

o forse le avete già sfasciate tutti cari compari?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 00:51   #105
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Macché GoW...

RS5!!!!!
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 01:24   #106
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:

ti sei guadagnato 1000 pieghe bonus e una pizza+birra all'arrivo
AMD Ryzen 7 9800X3D • Arctic Liquid Freezer III Pro 360 • MSI Pro B650A • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Sapphire Nitro+ RX 9070 XT OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• 2x WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X MY25• Corsair 5000D Airflow ͏• 10x P12 Pro ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 04:48   #107
custom11
Member

Iscritto dal: Nov 2008
purtroppo the sims non eccelle in quella che si puo chiamare "tecnica" o "estetica"

qua se hai notato sono presenti giochi che farebbero impallidire i programmatori a solo vederli

giochi che hanno richiesto anni

ovvio poi che i piu gettonati sono i "simulaqualcosa",

grid il miglior gioco di simulazione automobilistica ? ..... gran grafica ok ma : sistema delle partite online indecente senza nessuna possibilità di decidere con quale ausilio di guida giocare, ( e grazie che anche il nabbo di turno ti entra in curva derapando senza manco toccare il freno vorrei vederli senza abs e senza controllo trazione i suddetti "elite" a quale posizione arrivano , per me si schiantano alla prima curva garantito )

la fsica poi.... gt5 come gameplay all inizio sara anche lento palloso e noioso , ma una volta completato almeno il 20 30 % del gioco allora si che inizia il divertimento

e non voglio osare pensare a quante cose sono riusciti a comprimere dentro un bluray doppio strato , aaaargh se erano riusciti a infilare piu di 1000 vetture dentro un solo cd da 700 mega non oso pensare a questo e poi la fisica di gran turismo sin dal 2 e sempre stata la piu realistica ( la piu difficile da tenere sotto controllo e qui riparte il discorso grid=facilone )

fate una bella cosa prendere in mano il 2 lasciate perdere la grafica e guidatevene una .... ancora oggi riesce a divertire il solo gameplay e stile di guida , unico
custom11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 05:13   #108
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ragazzi ma qui siete tutti matti o cosa?

in 5 pagine di commenti a nessuno è ancora esplosa la testa di felicità per il fatto che esce GOD OF WAR 3??? GOOOOOOOD OF WAAAAAAAAAAAAR 3!!!!!!!!!

huadfuhdfauguasdhfudshfusdahf

GOOOOOOOOOOOOD OF WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR 3!!!!!!!!!! KRATOS RITORNA!!!!!!!!!

Il gioco più bello del 2009 è già deciso e lo sanno già tutti al mondo e nell'universo conosciuto e non e in tutti quelli paralleli!

ma dai tutti gli altri son giochetti, GOD OF WAR and Kratos grazie al cielo porteranno morte & distruzione nelle nostre case = enorme capacità antistress alle nostre consollessss, consiglio a tutti quindi di comprarsi una bella PS3 visto che per una partita con le doppie spade di Kratos 400 euro non son niente!

ancora mi stupisco che nessuno sia qui a distruggere le tastiere con qualche commento

o forse le avete già sfasciate tutti cari compari?
Diciamo che forse gli utenti PS3 quà dentro sono una minoranza...
Io ho avuto il piacere di giocare God of War: Chains of Olympus su PSP e lo rigiocherei altre mille volte. La Ready at Dawn sa spremere le console come pochi.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 06:40   #109
Max81M
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
E Bioshock 2?

Che diavolo l'hanno messa a fare quell'immagine di copertina?
Max81M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 07:27   #110
Zerocort
Senior Member

L'Avatar di Zerocort

Iscritto dal: Aug 2006
Città: dove muore l' A31
Quote:
Originariamente inviato da marco_djh Guarda i messaggi
Se GT5 esce per PC ...
è il sogno di non sai quante persone che GT sbarchi sul pc..
E8500 | Ultra 120 Extreme | MIIF | 2x2Gb G.Skill Trident 8500 | Sapphire HD6950 Flex | SSD Samsung 850PRO 256Gb + WD 500Gb Black + WD 1Tb Black | Aerocool Bay Dream Silver | 6 Noiseblocker XL2 | Synology DS210+ | Asus ROG G752VT con SSD 950Pro |
Zerocort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 07:43   #111
uomòz79
Member

L'Avatar di uomòz79

Iscritto dal: Nov 2007
Città: La Spezia
GT5

io ho forza motorsport2 per 360...spettacolare...GT5 non doveva essere la killer application della PS3?
uomòz79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 08:54   #112
CapitanPicciu
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Reggio Calabria
ricordiamoci di un certo gtr2 quando si parla di simulazioni di guida....vecchio si, ma pur sempre ancora il migliore...
CapitanPicciu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 09:02   #113
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
alan wake sembra davvero un bel titolo...ma hanno fatto la vaccata di renderlo compatibile solo con vista il che porterà a un decremento delle vendite del 60% (visto che xp ancora adesso è installato sul 60% dei pc/notebook)
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 09:08   #114
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Iscritto dal: Mar 2006
Ragazzi, 6 pagine a dire manca questo e manca quello... vi ricordo che il titolo dell'atricolo è:

Videogiochi: cosa aspettarsi dal 2009 - parte 1

è ovvio che manchi tanti altri titoli, per la parte 2 (o quante ne vuol mettere la redazione).
Old 13-01-2009, 09:26   #115
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Diciamo che forse gli utenti PS3 quà dentro sono una minoranza...
si si, ci sta questo, però solo a vedere tramite video e cmq sapere cosa erano i passati GoW, c'è da piangere sul serio

Quote:
Macché GoW...

RS5!!!!!
ma dai RS5 non c'azzecca con GoW e soprattutto Kratos non lo cambi con 2millemila zombie

come ammazza Kratos non ammazza nessuno, poco da dire, esaltazioni simili son rare nei giochi di oggi

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 09:30   #116
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Incredibile mi toccherà mettere vista solo per Alan Wake.. /spit
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 09:38   #117
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
alan wake sembra davvero un bel titolo...ma hanno fatto la vaccata di renderlo compatibile solo con vista il che porterà a un decremento delle vendite del 60% (visto che xp ancora adesso è installato sul 60% dei pc/notebook)
Quel 60% (ipotetico) se lo giocherà senza patemi su Xbox 360. Più tutti quelli che hanno un pc con vista non troppo prestante. Il fatto che sia un'esclusiva per Vista (intendo su pc) di sicuro non ne minerà le vendite, sempre che il gioco meriti.
Old 13-01-2009, 09:49   #118
secondoposto
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
starcraft 2 e diablo 3 non richiedono nemmeno dei requisiti eccessivi. i giochi di strategia non sono certo dei crysis o far cry 2. quindi abbordabili per tutti i possessori di un pc.

Gran Turismo 5 per PC sarebbe uno spettacolo. Ma a quel punto chi comprerà mai una PS3 visto che di questo elenco di killer apps l'unica esclusiva sony è proprio gt5?
secondoposto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 09:52   #119
secondoposto
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
a breve esce anche race pro (visto che si parla di gtr2) per 360. speriamo bene!
secondoposto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 09:59   #120
tirzanitaly
Member

L'Avatar di tirzanitaly

Iscritto dal: Sep 2008
Città: arezzo
Quote:
Originariamente inviato da custom11 Guarda i messaggi
...............

la fsica poi.... gt5 come gameplay all inizio sara anche lento palloso e noioso , ma una volta completato almeno il 20 30 % del gioco allora si che inizia il divertimento

e non voglio osare pensare a quante cose sono riusciti a comprimere dentro un bluray doppio strato , aaaargh se erano riusciti a infilare piu di 1000 vetture dentro un solo cd da 700 mega non oso pensare a questo e poi la fisica di gran turismo sin dal 2 e sempre stata la piu realistica ( la piu difficile da tenere sotto controllo e qui riparte il discorso grid=facilone )

fate una bella cosa prendere in mano il 2 lasciate perdere la grafica e guidatevene una .... ancora oggi riesce a divertire il solo gameplay e stile di guida , unico
SUPER QUOTONE
ma chi sei???
so per certo che conosci la parola SIMULAZIONE
se leggi qualche post prima del tuo leggerai che già metto in pratica quello che hai scritto
GT2 SEMPRE NEL CUORE

Se fossi,se potessi,se avessi,erano tre fessi che andavano in giro per il mondo
tirzanitaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Rocket Factory Augsburg ha riscontrato u...
Blue Origin sta ricostruendo e modifican...
BMW taglierà 8.000 posti di lavor...
7.600 annunci di nudify app su Meta, tut...
Visa ne lascia a casa 2600: intelligenza...
Batterie sostituibili? Per Logitech, gli...
IBM: l'IA riduce i costi delle violazion...
Logitech G Cloud bocciata dal pubblico, ...
NVIDIA RTX Spark, provato un prototipo c...
Sony e Fujifilm: evacuate le fabbriche d...
Starship: Ship 40 continua a galleggiare...
UMC investe su Singapore e Tainan per ri...
Steam Machine, novità sulle code:...
Anche Foxconn abbandona VMware e sceglie...
Windows 11 migliora l'accessibilit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian