Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-01-2009, 16:18   #54661
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
a voi va msn?
Sì.
Old 12-01-2009, 16:18   #54662
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Ma a voi si connette msn?
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
A me sì.
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Se usi adium 1.3.2 devi tornare alle 1.3.1
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1838498&page=6
grazie
manurosso87 è offline  
Old 12-01-2009, 16:32   #54663
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Stamattina abbiamo venduto un "portatilino" in negozio...

http://notebookitalia.it/scheda-tecn...vt-ep014c.html

Pure i led ai lati del monitor...

Unica pecca...VISTA!
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Spezzo una lancia in favore di vista...
Con un hardware abbastanza potente sotto il culo, è un sistema operativo da favola...
Pochissimi crash, pochissimi rallentamenti ed una grafica eccellente...
Io sul mio pc li ho entrambi, sia Xp (di cui ormai sono innamorato) che Vista...
Il problema di vista è l'eccessiva pesantezza...
Chi di voi ha provato la beta di win7?
Ma infatti io non capisco. Come si fa a dire che Vista fa schifo e che serve un computer da 15 mila euro per farlo andare. Oh se si pretende di farlo andare con un computer di 5 anni fa ovvio che va male. Ma da che mondo e mondo win95 aveva più richieste del 3.1, il 98 più del 95, l'XP più del 98 e via dicendo.

Ho comprato per lavoto un HP Pavilion da 499 euro... ovviamente ci mette una vita a caricarsi per la quantità industriale di programmi inutili caricati dalla HP all'avvio... formattone immediato. Ora ci mette 3 secondi ad essere operativo da quando si vede il desktop. Se poi ci si lamenta che 500 euro sono troppi per un computer boh... sarebbe come voler giocare a MGS4 sulla playstation2...

Il problema dei portatili è proprio che son pieni di schifezze all'avvio. Si formatta e vanno da dio, altro che sistemi medio alti.
*andr3a* è offline  
Old 12-01-2009, 16:42   #54664
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Francia pazza di Gourcuff. "Geniale! Il nuovo Zidane"
La strepitosa prestazione contro il Psg (4-0, un gol e un assist) viene sottolineata a grandi titoli dalla stampa transalpina. "Concordo che certi miei gesti ricordino Zizou. Il Milan? Comincerò a pensarci da marzo. Ma non escludo nulla. Posso anche rimanere qui
"

PARIGI, 12 gennaio 2009 – Stavolta non ci sono dubbi. La Francia ha ritrovato Zidane. O meglio. La sua reincarnazione. Il nuovo re è Yoann Gourcuff, stratosferico ieri sera contro il Psg (4-0), autore di un assist e di un gol magico. Alla Zidane, appunto. E la stampa francese oggi lo acclama, unanime.
VOTO – Il rossonero ceduto in prestito a Bordeaux si è guadagnato un nove in pagella dell’Equipe, che tradotto nel metro italiano, corrisponde ad un 10. Una partita perfetta, in pratica. Il quotidiano sportivo titola senza equivoci: "Genial!", e poi "Gourcuff è Zidane”. E ancora: "Il segno di un mago", spiegando che "Yoann si è trasformato in un genio". Elogi, giustificati. Merito dell’assist che ha sbloccato il risultato (10’ pt, gol di Diawara) e della rete che al 26’ della ripresa ha chiuso la partita.
DESCRIZIONE - Una rete magica, appunto: doppio controllo a evitare tre difensori al limite dell’area e tiro immediato, di punta che fucila il portiere parigino. Gourcuff l’aveva già fatto contro il Tolosa, ad ottobre. Ma stavolta, la rete risplende per lucidità e eleganza nell’esecuzione. Un movimento in tre atti alla Zidane. D’altronde, lo stesso Gourcuff, ieri, in un’intervista al settimanale Journal du Dimanche aveva affrontato di petto il paragone con Zizou: "Concedo che certi miei gesti ricordino Zidane. Ma è normale perché molta gente della mia età è cresciuta ispirandosi a lui. Oggi sono cosciente che alcuni miei controlli evocano i suoi". Ma il paragone, che ad inizio stagione sembrava disturbarlo, ormai non gli pesa più: "Sono lusinghieri".
FUTURO – Sempre ieri, Gourcuff ha parlato anche del suo futuro che non passa necessariamente per Milano: "Comincerò a pensarci seriamente da marzo, aprile. Ma non escludo nulla. Posso anche rimanere in Francia. E possono arrivare offerte importanti anche da altri grandi club. Non ho il controllo su tutto. La società può far valere l’opzione d’acquisto. Io e i dirigenti prenderemo insieme la decisione migliore, e non è una questione di soldi". Il Milan? "Mi sento regolarmente con Ambrosini senza però mai parlare di un possibile rientro a Milano. Per capodanno ho ricevuto degli sms dai dirigenti, ma nulla da Ancelotti".
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 12-01-2009, 16:46   #54665
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Francia pazza di Gourcuff. "Geniale! Il nuovo Zidane"
La strepitosa prestazione contro il Psg (4-0, un gol e un assist) viene sottolineata a grandi titoli dalla stampa transalpina. "Concordo che certi miei gesti ricordino Zizou. Il Milan? Comincerò a pensarci da marzo. Ma non escludo nulla. Posso anche rimanere qui
"

PARIGI, 12 gennaio 2009 – Stavolta non ci sono dubbi. La Francia ha ritrovato Zidane. O meglio. La sua reincarnazione. Il nuovo re è Yoann Gourcuff, stratosferico ieri sera contro il Psg (4-0), autore di un assist e di un gol magico. Alla Zidane, appunto. E la stampa francese oggi lo acclama, unanime.
VOTO – Il rossonero ceduto in prestito a Bordeaux si è guadagnato un nove in pagella dell’Equipe, che tradotto nel metro italiano, corrisponde ad un 10. Una partita perfetta, in pratica. Il quotidiano sportivo titola senza equivoci: "Genial!", e poi "Gourcuff è Zidane”. E ancora: "Il segno di un mago", spiegando che "Yoann si è trasformato in un genio". Elogi, giustificati. Merito dell’assist che ha sbloccato il risultato (10’ pt, gol di Diawara) e della rete che al 26’ della ripresa ha chiuso la partita.
DESCRIZIONE - Una rete magica, appunto: doppio controllo a evitare tre difensori al limite dell’area e tiro immediato, di punta che fucila il portiere parigino. Gourcuff l’aveva già fatto contro il Tolosa, ad ottobre. Ma stavolta, la rete risplende per lucidità e eleganza nell’esecuzione. Un movimento in tre atti alla Zidane. D’altronde, lo stesso Gourcuff, ieri, in un’intervista al settimanale Journal du Dimanche aveva affrontato di petto il paragone con Zizou: "Concedo che certi miei gesti ricordino Zidane. Ma è normale perché molta gente della mia età è cresciuta ispirandosi a lui. Oggi sono cosciente che alcuni miei controlli evocano i suoi". Ma il paragone, che ad inizio stagione sembrava disturbarlo, ormai non gli pesa più: "Sono lusinghieri".
FUTURO – Sempre ieri, Gourcuff ha parlato anche del suo futuro che non passa necessariamente per Milano: "Comincerò a pensarci seriamente da marzo, aprile. Ma non escludo nulla. Posso anche rimanere in Francia. E possono arrivare offerte importanti anche da altri grandi club. Non ho il controllo su tutto. La società può far valere l’opzione d’acquisto. Io e i dirigenti prenderemo insieme la decisione migliore, e non è una questione di soldi". Il Milan? "Mi sento regolarmente con Ambrosini senza però mai parlare di un possibile rientro a Milano. Per capodanno ho ricevuto degli sms dai dirigenti, ma nulla da Ancelotti".
segno che ancelozzo deve andar via e con lui va via seedorf, magari al chelsea
k|o è offline  
Old 12-01-2009, 16:47   #54666
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
[b]Francia pazza di Gourcuff. "Geniale! Il nuovo Zidane"
[cut]
Per capodanno ho ricevuto degli sms dai dirigenti, ma nulla da Ancelotti".

Farlo tornare con Ancelotti in panca sarebbe inutile, lo sappiamo bene..
Old 12-01-2009, 16:51   #54667
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:

beh, non che ancelotti dovesse mandargli un sms.. poteva farlo anche ciuf, però... Ancelotti vattene!!
manurosso87 è offline  
Old 12-01-2009, 16:51   #54668
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Siete consapevoli che la prossima giornata,
in caso di sconfitta contro la Fiorentina, rischiamo di essere scavalcati da ben 3 squadre?
Oltre ai viola, anche Napoli e Genoa (che giocheranno rispettivamente con Chievo e Lecce).
Old 12-01-2009, 16:52   #54669
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Quante probabilità ci sono che Carletto vada via a giugno secondo voi milanisti?
Old 12-01-2009, 16:55   #54670
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
Quante probabilità ci sono che Carletto vada via a giugno secondo voi milanisti?
Molto poche,
purtroppo. A meno di non uscire clamorosamente dalla Uefa e non entrare in CL per il 2° anno di fila..
Old 12-01-2009, 16:57   #54671
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
Siete consapevoli che la prossima giornata,
in caso di sconfitta contro la Fiorentina, rischiamo di essere scavalcati da ben 3 squadre?
Oltre ai viola, anche Napoli e Genoa (che giocheranno rispettivamente con Chievo e Lecce).
E' molta dura che perdiate. Ci manca Mutu, osvaldo è squalificato e in attacco dobbiamo fare affidamento su Gilardino e probabilmente jovetic che ha molto talento, ma non è stato decisivo ad oggi. Tra l'altro Gilardino era diffidato, se fosse stato squalificato nella sciagurata partita col lecce, avremmo dovuto giocare con pazzini(costretto a rimanere dopo che lo avevano promesso al bologna), jovetic e Jefferson della primavera in panchina
Da rivedere le condizioni di Frey che ieri era parecchio giu (problemi al ginocchio) e anche gamberini non sembra al top anche se giocheranno quasi di sicuro.
Old 12-01-2009, 16:58   #54672
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
E' molta dura che perdiate. Ci manca Mutu, osvaldo è squalificato e in attacco dobbiamo fare affidamento su Gilardino e probabilmente jovetic che ha molto talento, ma non è stato decisivo ad oggi. Tra l'altro Gilardino era diffidato, se fosse stato squalificato nella sciagurata partita col lecce, avremmo dovuto giocare con pazzini(costretto a rimanere dopo che lo avevano promesso al bologna), jovetic e Jefferson della primavera in panchina
Considera che noi in difesa giochiamo con la nazionale italiana del centro anziani..
Old 12-01-2009, 17:00   #54673
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Quote:
Considera che noi in difesa giochiamo con la nazionale italiana del centro anziani..
La difesa è vostro il punto debole, soprattutto favalli in mezzo mi sembra un pericolo pubblico, ma forse kaladze recupera (non che sia un fenomeno eh)

Bonera deve recuperare ma merendoros quando rientra?
Old 12-01-2009, 17:00   #54674
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
zero, purtroppo
Quote:
La difesa è vostro il punto debole, soprattutto favalli in mezzo mi sembra un pericolo pubblico, ma forse kaladze recupera (non che sia un fenomeno eh)
tra i due.. non so chi sia peggio
manurosso87 è offline  
Old 12-01-2009, 17:03   #54675
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:

Bonera deve recuperare ma merendoros quando rientra?

Devi chiamarlo Senderott oppure Senderoftl (scegli tu).
E' l'oggetto misterioso di quest'anno, nei nostri cuori ha preso il posto di Grimi (chi? ).
Old 12-01-2009, 17:04   #54676
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Siamo a posto così (cit)!

GALLIANI UFFICIALIZZA: "NESSUNO A GENNAIO"
12.01.2009 14.58 di Milannews Redazione articolo letto 269 volte
Fonte: milannews.it

L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, parla di mercato. "Non mi risulta che Kaladze abbia problemi così gravi. Bonera è in via di recupero e speriamo in Nesta, che arriverà a Milano attorno al 20 gennaio. Quindi abbiamo deciso in maniera ufficiale che non faremo nessuna operazione nel mese di gennaio" L'ad rossonero .commenta poi positivamente l'esordio in maglia rossonera e nel campionato italiano di David Beckham. "Molto meglio che nelle aspettative".
Old 12-01-2009, 17:09   #54677
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:

Quote:
Credo poche purtroppo.

L'unica speranza è o che qulacuno della dirigenza si svegli di colpo (difficile) oppure che quel cesso di allenatore capisca che se ne deve andare e quindi faccia le valigie di sua spontanea volontà.

Speriamo che la Sensi ci salvi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 12-01-2009, 17:09   #54678
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:

E' l'oggetto misterioso di quest'anno, nei nostri cuori ha preso il posto di Grimi (chi? ).
chi?
Quote:

L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, parla di mercato. "Non mi risulta che Kaladze abbia problemi così gravi. Bonera è in via di recupero e speriamo in Nesta, che arriverà a Milano attorno al 20 gennaio. Quindi abbiamo deciso in maniera ufficiale che non faremo nessuna operazione nel mese di gennaio" L'ad rossonero .commenta poi positivamente l'esordio in maglia rossonera e nel campionato italiano di David Beckham. "Molto meglio che nelle aspettative".
galliani è come un romanzo di Dostoevskij...
manurosso87 è offline  
Old 12-01-2009, 17:11   #54679
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:

(cit)
signo3d è offline  
Old 12-01-2009, 17:41   #54680
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Quote:

Se un troia Quincio Parla per te! Io Grimi lo porto sempre nel mio cuore!
Boostern è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Apple iPhone Duo: il primo iPhone pieghe...
Apple Watch Series 12: Ceramic Shield 2,...
AirPods 5 ufficiali: ANC migliore del 50...
iPhone 18 Pro: chip A20 Pro a 2nm, fotoc...
ASML vende macchinari ai produttori cine...
Venturi Space presenta il nuovo veicolo ...
FSR 4.1.1b su Radeon RX 6000 senza tool ...
Le prime analisi sui dati dello schianto...
HONOR porta a Venezia Robot Phone, lo sm...
Prime Video, il doppiaggio si sincronizz...
Windows 11: c'è una funzione nati...
Robot aspirapolvere in offerta: da ECOVA...
Quantum Galileo Interferometer: così la ...
GeForce RTX 5090 con connettori a 8 pin ...
Cento agenti IA lasciati soli: qualcuno ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian