Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2009, 09:13   #1
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20662
[GTA IV] Hwupgrade Multiplayer Team




___________________________________________________________________________________________






___________________________________________________________________________________________


Da qualche giorno un gruppetto di utenti di hwupgrade (me compreso) si riunisce la sera per fare qualche partitella online, da qui l'idea di aprire questo thread per riunirci in gruppo ed affollare i server di GTA PC con lo scopo di divertirci tutti insieme.

Questo thread nasce con lo scopo di organizzare/pianificare/gestire partite occasionali in una delle tante modalità multiplayer di GTA IV e perchè no, organizzare qualche torneo di CORSA e CORSA GTA.

Se siete interessati iscrivetevi al thread e postate il vostro nick di Games For Windows, io preparerò una lista dei giocatori.


Ricordatevi che le sessioni sono private quindi se non mi aggiungete tra gli amici di games for windows non potete entrare!

Si richiede al momento dell'iscrizione al clan, un minimo di presenza e costanza nel partecipare agli eventi... non dico di stare h24 con il pad in mano, ma neanche di isriversi e poi sparire dalla circolazione!

Per evitare il fenomeno iscrivi e fuggi, periodicamente verrà esaminata la lista degli iscritti e modificata in base all'effettiva presenza nel thread e nel gioco.


Per quanto riguarda l'organizzazione è semplice, periodicamente (1 o più volte a settimana) ci si organizza per fare delle partite nelle varie modalità disponibili e possiamo stilare una classifica per ogni modalità giocata.
Le più in voga al momento sono le seguenti, ma possiamo anche cambiare ed aggiungere:


corsa GTA
deathmatch
deathmatch a squadre


Provo a fare un esempio di ciò che ho in mente:


___________________________________________________________________________________________


corsaGTA
un campionato a 15 eventi e due manche ciascuno e una classifica in base alla posizione al traguardo, ad esempio:
  • 1° 150 punti
  • 2° 130 punti
  • 3° 100 punti
  • 4° 80 punti
  • 5° 50 punti
  • 6° 30 punti
  • 7° 20 punti
  • 8°/ultimo 5 punti

alla fine del campionato il giocatore con più punti vince.


___________________________________________________________________________________________


Deathmatch
un campionato a 10 eventi, una classifica in base al denaro guadagnato a fine partita. A fine campionato chi ha più soldi vince il torneo.


___________________________________________________________________________________________



Deathmatch a squadre

2 squadre, i punti vanno alla squadra, 10 eventi.
Il punteggio dei singoli giocatori sommato, da il punteggio della squadra.
Al termine del torneo la squadra con più punti vince.


___________________________________________________________________________________________




Il thread è in continuo aggiornamento con date, eventi, modalità che saranno aggiornati in prima pagina.

si accettano consigli ed aiuti



___________________________________________________________________________________________



Elenco iscritti al clan HWUPGRADE GTA IV

Gamertag (nick forum)
  • SopressITA (sopress)
  • worstnews (redeagle
  • c1cc10doc78 (c1cc1o)
  • BZC OMEGA (edenil)
  • OrneryWasabi (Th3o|dm4n)
  • Witcher93 (Witcher)
  • TheBigMenMark (Mark_91)
  • AstorrPiazzolla (sertopica)
  • moli inside (moli89.bg)
  • Rub1986 (3O3O)
  • k0rn2012 (k0rn2012)
  • nuker0 (nuker)
  • ITAdenisITA (ITAdenisITA)
  • fireball33x (fireball33)
  • itaFRN2003ita (FRN2003)
  • danielepix (danielepix)
  • Scarafone (VW81)
  • giacomose89 (cecco89)
  • ersilent (tony666)
  • Petrus91 (petru916)
  • alex2006b (alex2006)
  • maverick280177 (sonny77)
  • stefa430 (stefa430)
  • medeste (mau.c)
  • Smile SOldier (vampiria69)
  • mokaig (ElChip)
  • justandy82 (Issues)
  • nitroboss91 (nitroboss09)
  • bertux 24 (bertux)
  • pgx1984 (paolo.guidx)

SONO GRADITI CUFFIA E MICROFONO!



Problema: restrizioni eccessive nel Router / NAT quindi espulsione dalle lobby
Causa: Firewall.


Soluzione: Aggiungere GTA IV al proprio elenco di eccezioni del Firewall (Win XP/ Win Vista) e assicurarsi che le seguenti porte siano disponibili:

- UDP 88
- UDP 3074
- TCP 3074













Grazie a Moli per la collaborazione
__________________

Ultima modifica di sopress : 21-10-2009 alle 23:37.
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 09:16   #2
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20662
ACHIEVEMENTS LEGATI AL MULTIPLAYER.








L'unione fa la forza 10

Per sbloccare questo obiettivo, dovrete far parte della squadra vincente in ogni modalità a squadre classificata (tosto ma non impossibile)



Benvenuto nel Midnight Club 10

Per sbloccare questo obiettivo si deve vincere una corsa multiplayer senza danneggiare troppo il veicolo (faicle se si è in 2 e magari l'atro è un amico)



In cima alla catena alimentare 10

Dovrete uccidere 20 avversari con la pistola in un deathmatch classificato (selezionate come arma la pistola nel menù partita )



Giocatore di squadra 10

Questo obiettivo si sbloccherà quando ucciderete 5 avversari in una partita classificata, (basta avere 5 o più avversari in un'unica squadra in un team deathmatch di almeno 10 minuti ed è quasi garantito)



Non svegliar Rockstar che dorme 10

In pratica questo obiettivo consisterebbe nell'uccidere uno sviluppatore Rockstar ( ) in una partita multiplayer... detto così sembra impossibile (ed è ciò che si pensava all'uscità del gioco). Poi si è capito che basta uccidere un giocatore che in passato l'ha ucciso per sbloccarlo. Ad oggi credo che uccidendo un qualsiasi avversario si sblocchi quest'obiettivo.



La cooperazione paga 15

Qui bisogna battere dei record di tempo in alcune modalità classificate: "Il guastafeste" (7.04.00), "NOOSE Scappa" (2.32.00), "Mina la Base II" (5.32.00).



Il meglio del Midnight Club 20

Si deve arrivare primi in 20 diversi gare e circuiti nella corsa multiplayer classificata.




Ricercato 20

Per questo obiettivo, dovrete raggiungere la massima classificazione personale (vedi tabella sotto).



Auf Wiedersehen Petrovic 30

Ahi ahi ahi!! Questo è l'obiettivo più tosto fra tutti.. Dovrete vincere TUTTE le modalità multiplayer! Ebbene si... pazienza e coraggio!








CLASSIFICAZIONE PERSONALE

Il ranking personale, è la stelletta con il numero al centro che compare vicino al nick nelle partite classificate.
All'inizio della nostra avventura sulla rete, troveremo una stella con il numero 0 all'interno, questo numero aumenterà proporzionalmente ai soldi guadagnati nelle varie modalità classificate.
Ecco i target per ogni livello.



0) $0
1) $1.000
2) $10.000
3) $50.000
4) $100.000
5) $250.000
6) $500.000
7) $750.000

8) $1.000.000
9) $2.500.000

10) $5.000.000
Massima classificazione, sblocco achievement "Ricercato"











.
__________________

Ultima modifica di sopress : 02-06-2009 alle 23:56.
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 09:23   #3
edenil
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 353
di solito non gioco molto a gta perche ho rvs2 che ci prende tanto ma non è affatto malvagio ci sono pure io basta che me lo fate sapere

nick BZC OMEGA
edenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 09:36   #4
c1cc10
Member
 
L'Avatar di c1cc10
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Monnezzopoli
Messaggi: 169
aggiungetemi: c1cc10doc78
c1cc10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 09:39   #5
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 25084
iscritto
__________________
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 09:45   #6
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4233
ovviamente ci sono!

gamertag: worstnews
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 10:00   #7
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20662
allora, le date/orari degli eventi le decidiamo insieme e le posto nella prima pagina, cosi basta un'occhiata e si sa quando si gioca...

Io direi che dobbiamo iniziare a preparare una sorta di regolamento delle gare e delle partite con le opzioni da impostare (tipo mira automatica, traffico, pedoni etc etc..)
__________________
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 10:01   #8
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Messaggi: 5366
soppressata, segna anche me

gamertag: OrneryWasabi

voi però chiamatemi solo wasabi.
__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 10:05   #9
sopress
Senior Member
 
L'Avatar di sopress
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Messaggi: 20662
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
iscritto
qual'è la tua gamertag?
__________________
sopress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 12:57   #10
Mark_91
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Usa
Messaggi: 1705
Iscritto !

gamertag: TheBigMenMark
Mark_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 13:19   #11
Witcher
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Luni (SP)
Messaggi: 176
Ci sono anche io!
Gamertag: Witcher93
__________________
CASE: NZXT S340 Elite PSU: Corsair RM750x MB: ASUS ROG Crosshair VII CPU: AMD Ryzen 2700x + CM ML240R RGB RAM: G.Skill TridentZ RGB 2*8GB @3200MHz GPU: Geforce RTX 2060 DAC: Creative Sound Blaster AE-9 SSD: Samsung 970 e 850 Evo FANs: Corsair HD120 RGB x2
Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 13:19   #12
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20939
Intanto dò il mio nick su GFWL: AstorrPiazzolla.
Poi per l'organizzazione delle partite vorrei capirci qualcosa di più...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 13:21   #13
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Intanto dò il mio nick su GFWL: AstorrPiazzolla.
Poi per l'organizzazione delle partite vorrei capirci qualcosa di più...
stupenda la tua gamertaG
__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 13:22   #14
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20939
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
stupenda la tua gamertaG
eheh grazie!
Adoro Astor...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 13:27   #15
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
eheh grazie!
Adoro Astor...
anche a me non dispiace.
__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 13:44   #16
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
mi ci infilo anch'io bell'idea un clan ufficiale
Gamertag: moli inside

sperando di fare almeno una partitella con il fondatore, prima o poi...
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 13:50   #17
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
mi ci infilo anch'io bell'idea un clan ufficiale
Gamertag: moli inside

sperando di fare almeno una partitella con il fondatore, prima o poi...
io ti conosco.
dove ti ho già visto?

ah si, sei quello che non riesce mai ad entrare
__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 13:52   #18
moli89.bg
Senior Member
 
L'Avatar di moli89.bg
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Messaggi: 15664
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
io ti conosco.
dove ti ho già visto?

ah si, sei quello che non riesce mai ad entrare
non ci trovo nulla di divertente
non entro quando c'è sopress chi me lo spiega il perchè??
__________________
moli89.bg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 13:53   #19
th3o|dm4n
Senior Member
 
L'Avatar di th3o|dm4n
 
Iscritto dal: May 2007
Città: l'allegra val Malone
Messaggi: 5366
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
non ci trovo nulla di divertente
ma dai, si scherza
__________________
CPU: Intel Core i7-9700KF @4.9 Ghz || MoBo: Asus ROG STRIX Z390-E Gaming || SSD: Western Digital Black SN750 || RAM: G.Skill Trident Z 2x8GB DDR4 3400MHz || VGA: MSI PCIe RTX4080 SUPER Gaming X Trio 16GB gDDR6x || ALI: Corsair HX1000i 80+ Platinum
th3o|dm4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2009, 13:54   #20
3O3O
Senior Member
 
L'Avatar di 3O3O
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 692
Rub1986 (3O3O)

a presto!
3O3O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il paradosso dell'IA: aumenta la produtt...
Oltre 2 TB di dati su un foglio A4: &egr...
Turboden realizza la più grande p...
SEGA pronta al debutto del misterioso 'S...
Microsoft ce l'ha fatta: adesso il 100% ...
Cuffie Hi-Res eleganti, con ANC e 100 or...
Processo a Meta, Zuckerberg difende Inst...
Password in pericolo: scoperte gravi lac...
Pentagono e Anthropic ai ferri corti: in...
eBay acquisisce Depop da Etsy per 1,2 mi...
The Elder Scrolls VI userà motore...
Action cam 8K al prezzo giusto: Insta360...
Stop improvviso per Blue Jay: la nuova s...
Lyria 3 sbarca su Gemini: adesso si può ...
Apple Watch SE 3 da 229€, con cassa da 4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v