|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
il problema dell'N95 è il fix iniziale che può impiegarci pochi secondi come anche diversiminuti,ma una volta preso il fix solitamente non perde piu il segnale,almeno nokia maps quando mi aggancia poi nn mi molla piu...
|
|
|
|
|
|
#5443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
per dici? con il mio N73 mi trovo molto bene... uso un gps esterno bluetooth ... in pochi sendo fa il fix e raramente perde il segnale... |
|
|
|
|
|
|
#5444 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eh avevo letto di questo... l'N85 ho sentito ha un miglior gps e fa il fix prima... te hai l'N95 8 gb? |
|
|
|
|
|
|
#5445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
|
|
|
|
#5447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
E' vero che il tom tom che usa gps interno, non supporta l'accellerometro è quindi si blocca spesso ?
|
|
|
#5448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
Salve a tutti, ho semper desiderato questo telefono...e finalmente dopo un bel po' son riuscito nell'acquisto... (premetto che ho da 1 anno...l'iphone, ma non so perche' sto cell mi attirava
Ho letto un po' in giro...e non ho ancora capito se questo cavolo di nokia maps e' ancora a pagamento con Agps..oppure e' possibile utilizzarlo senza connessione dati. Qualcuno puo' delucidarmi pls ??? (so che lo sconsigliate...) Ringrazio il ragazzo sopra che ha scritto i 2 link ai siti nokiateca ...daro' un occhiata li per vedere questi hack etc... Mentre...la storia del pack scaricabile con tutti i software...dove lo trovo ? Grazie a tutti.
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
|
|
|
|
|
#5449 | |
|
Senior Member
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
a prescindere dal sistema di navigazione,se utilizzi come metodo di connessione gps l'AGPS andrai a pagare la tua tariffa di navigazione per collegarti a internet,perciò dipende dal tuo gestore telefonico.es: metti che con vodafone hai la navigazione gratis,se ti colleghi in agps logicamente pagho zero Con nokia maps,l'unica cosa da pagare è la licenza di sblocco delle mappe
|
|
|
|
#5450 |
|
Senior Member
|
io ho N95 8giga e a me ci mette un pò a fare il primo fix,dopodichè non perde piu contatto,ma il primo ci mette un pò anche se una vera e propria prova in campo aperto non l'ho ancora fatta,c'è da dire che ho letto di parecchie persone a cui impiega dai 30sec al minuto(ovvero mooolto poco),il segreto è tenere il la parte coi tasti aperta visto che l'antenna è circa all'altezza dello "0".
|
|
|
|
|
|
#5451 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Successomi personalmente sia con n95 che con garmin stand alone in alcune vie di roma che presentavano appunto le sopraindicate caratteristiche . Bye |
|
|
|
|
|
|
#5452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhè io non voglio acquistare un navigatore esterno... visto che questo cell ha il gps voglio sfruttarlo... poi se il gps integrato non va tanto bene, io ho sempre il gps bluetooth.... con il mio n73 e gps bluetooth mi sono trovato molto bene... |
|
|
|
|
|
|
#5454 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie della precisazione. che software usi te per la navigazione?? |
|
|
|
|
|
|
#5455 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5456 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
raga, oggi ho aggiornato il cell alla versione 30.
è normale che ogni volta che entro nell'agenda mi esce per qualche secondo la scritta: "Ora telefono cambiata. Voci dell'agenda aggiornate." 2 secondi e se ne va, lasciandomi nella pagina dell'agenda. la uso tranquillamente ma questa scritta mi da fastidio, si potrebbe eliminare?
|
|
|
#5457 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5458 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
mannaggia...allora che navigatore ci avete installato voi che non si blocchi ?
|
|
|
#5459 |
|
Senior Member
|
Il tomtom lo lascerei perdere a priori , dato che hanno ufficialmente smesso di supportare la versione per symbian... metti il garmin , poi ne metti diversi e vedi quello con cui ti trovi meglio...
|
|
|
|
|
|
#5460 |
|
Senior Member
Città: Avola :D
|
si garmin + nokiamaps (caricando le mappe con nokia map loader) sono l'accoppiata vincente....ho lasciato perdere pure il route 66...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.