|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Bannato
|
Quote:
E' stato tutto imposto e loro (che sono notoriamente stupide come ti ringrazio di farci capire) non se ne sono accorte ![]() Ovviamente hai bellamente saltato (come volevasi dimostrare) il fatto che le donne un tempo facessero le puerpere perchè: a) servivano braccia per i campi b) non c'erano altri divertimenti se non avere rapporti sessuali c) ovviamente niente contraccettivi altrimenti divieto di partecipare ai sacramenti che fanno da collante a siffatta società Ma continua pure ad appropriarti della parola "realtà", anche questo è un residuo del tuo passato sinistroide. |
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
E' quello che mi stavo chiedendo anche io,anche perchè qualora fosse verosimile andrei subito ad informarmi,queste cose a livello di complotti mi mettono un angoscia addosso non so se conosci la serie outer limits?
|
|
|
#184 | |
|
Bannato
|
Quote:
Adesso puoi andare a stanare questi satanici progressisti e regolare i conti per il bene dello status quo |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Ti è davvero rimasto qualcosa del tuo passato da comunista
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Bannato
|
Quote:
Solo che nel suo caso l'ha politicamente girato di 180° fondendolo col pensiero teocon, ma sempre quello è. E' assurdo ma non riesce a capire che è l'occasione che fa l'uomo ladro (o la donna zoccola Ma è a 25 che una donna può fare "danno sociale", rifiutandosi - pur sapendolo - di fare figli, non a 14 e non c'entra più una ceppa con quello che era a 14 anni come testa! E la cosa ancora più assurda è che è sempre il progressismo "sessantottino" ad essere il colpevole, ma si dimentica palesemente (chissà perchè) del progressismo fascista che aveva eretto la figura della donna-gerarca del partito: quella è meglio far finta che non ci sia.....altrimenti lui e gli amici forzanuovisti si trovano un tantino disorientati quando pensano al modello di donna "angelo del focolare" davanti alla foto di una gerarca del Duce. ![]() Decisamente sessantottina come figura di donna no? Ah no, è del '30
Ultima modifica di lowenz : 12-01-2009 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
|
#187 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mii... quanto avete scritto!
Mi limito per il momento a qualche appunto. Quote:
Ad un anno un bambino non solo non è in grado di distinguere concetti come "bambino di razza bianca" da "bambino di razza nera", ma non è nemmeno in grado di distinguere "bambino" o "cane" da "giocattolo". Quote:
Il progressismo è un insieme di idee che si oppone al mantenimento di un'usanza (ritenuta sbagliata sulla base di una motivazione specifica), solo perché la tradizione la considera giusta. Quote:
La categoria di razza, tassonomicamente parlando, è usata solo in zootecnia. In botanica si usa invece la varietà. La razza non è una classificazione esaustiva degli esseri viventi ma è limitata. Mi spiego meglio: tutti gli esseri viventi appartengono ad un ordine o ad una specie: se non sono di uno sono dell'altro, non esistono individui "senza ordine" o "senza specie". Esistono invece individui che non appartengono ad una razza. Le razze sono arbitrariamente definite da organismi internazionali che associano gli allevatori, sulla base di caratteristiche soggettive. Infatti nascono nuove razze ogni volta che gli allevatori riescono a selezionarle, incrociando razze diverse. Se invece due cani si accoppiano fuori da un allevamento, danno origine ad un meticcio. Le specie non soggette ad allevamento (cioè gli animali selvatici e gli uomini) non sono suddivise in razze. Al limite esiste la sottospecie. E' anche da sottolineare che la tua affermazione "il problema non è l'esistenza delle razze, ma la discriminazione fra razze" non ha molto senso. Anche ammesso che esistano razze, nel codificarle devi prevedere inevitabilmente anche la distinzione fra "di razza" e "meticcio", quindi stai già facendo una distinzione altamente discriminatoria. Questo in realtà non ha senso, proprio perché la specie umana non si divide in razze, in quanto la variabilità genotipica e fenotipica è posta lungo un continuum e non ci sono "comparti stagni" all'interno dei quali gli allevatori della razza umana forzano gli accoppiamenti: nessuno ti chiede il pedigree prima di uscire con te per essere certo di avere un partner di razza pura. Ultima nota: gli appassionati sanno che le razze canine presentano spesso difetti insiti nella loro conformazione (ad es. i cani con il muso piatto hanno problemi di respirazione) oppure la tendenza a sviluppare tare genetiche (ossa fragili). Questi ultimi difetti potrebbero essere superati solo con l'introduzione nella prole di materiale genetico "sano", ma questo non è possibile perché a quel punto la prole non sarebbe più di razza pura. Questi problemi si manifestano molto più sporadicamente fra gli animali selvatici o nell'uomo, proprio perché non esistono razze artificialmente individuate ma lavora la selezione naturale (e meno male). Quote:
Per cani, gatti, cavalli, vacche ecc. lo puoi fare, infatti l'esistenza di razze in zootecnia non è messa in discussione da alcuno. Sorry, ma avevi torto Quote:
Il problema è che, se postuli l'esistenza delle razze umane, viene naturale la conseguenza che è giusto mantenere la purezza razziale. Non esiste, non è mai esistita e mai esisterà una teoria razzista che non predichi la discriminazione (almeno fra "razzialmente puri" e "meticci") e che non propugni la separazione fisica fra gli appartenenti a diverse razze.
|
|
|
|
#188 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sono i cattivoni progressisti che vogliono diffondere la malacultura (dei cattivi maestri) che sostiene non sia in grado di farlo, storcendo la fortissimamente fenotipica espressione dell'italicità ! |
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Mi fai morire... dovevano chiamarti a scrivere i testi per "fascisti su marte"
|
|
|
#190 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Se mi gira posso farmi la mia tassonomia personale e classificare gli esseri umani in base alla lunghezza del pisello. Ma questo cosa c'entra con la religione? Questo cosa c'entra con le tensioni tra ebrei e musulmani nelle periferie francesi di cui parlava l'articolo? Insomma, perché al solito il 3D é stato deviato sui soliti temi cricetali? |
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
come una donna mestruata ...
C.àaà.zà.ùa
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
si ma come ci siete finiti a parlare di razze ,mazze ,e donne mestruate lo sapete solo voi.
voi direte shambler e i suoi deliri cricetali ....ehhhh ...oh! esiste anche l'ignore list. la notizia nn doveva nemmeno suscitare polemica,visto che si da per scontato,che tutti sappiate che esiste il fenomeno del razzismo al contrario (poi c'è chi fà finta di ignorarlo per tornaconto politico),e nemmeno il 3D si prestava a una strumentalizzazione contro l'immigrazione - quindi shambler -_-' Sull'argomento;sè da un lato non stupisce la tipica esuberanza dei giovani (in questo caso emigranti),che li spinge a discriminare i bianchi,in nome di una certa superiorità fisica,dall'altra parte,molte volte,si forniscono motivazioni come queste Quote:
Quindi io che nn ho la ps3 ,e che frà un pò potrei dovermi togliere l'auto (frà ZSU,ZTL,lavoro precario e altri problemi), dovrei cominciare a prendermela con i cinesi che mi portano via il lavoro. se fossi ignorante...ma sò bene che nel caso specifico il cinese fà solo il suo compito,e gli và riconosciuto,con 1/4 del mio costo. e se stiamo già considerando che abbiamo a che fare con l'ignoranza,il problema è solo di chi lo è. e in questo caso nn si possono scaricare le responsabilità. Non avete ipotizzato un concetto,e cioè,che nella nostra società,esiste una parola che all'immigrato,e in particolare a quello che proviene da contesti culturali totalmente diversi dal nostro,forse nn riesce ad arrivare,o nn viene percepita:FALLIMENTO. perchè la vita in occidente (o...nel mondo dei bianchi se preferite) è bellissima...,ma solo sè arrivi ai livelli del beckam di turno,ma,quando nonostante il talento,nn ce la fai,e devi riparare su di un lavoro precario,devi remprimere le tue ambizioni,e sorge dunque la frustrazione. mi sembra che sia avvenuto ciò nelle periferie di parigi,dove i giovani transalpini di origine nn francese abbiano sfogato cosi il loro disagio,identificando nei sistemi della società occidentale il motivo di tale frustrazione. Con l'unica differenza che noi europei,come i padri,e i nonni degli immigrati che adesso stanno facendo saltare il tappo integrazione,abbiamo accettato "Meglio" il ridimensionamento delle aspettative di vita. perchè questo sia successo,nn lo sò.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 12-01-2009 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Member
|
Quote:
Certo il discorso del fallimento è un po brutto per alcuni ma alla fine è ragionevole.
|
|
|
|
#195 | |||||
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
Io ricordo questo Quote:
Quote:
Quote:
Coon lo ha già fatto al posto mio, nel 1965, nemmeno tantissimo tempo fa, vedi elenco sopra Quote:
Non viene naturale per nulla, se non per chi attribuisce alle diverse razze connotati negativi, per mera discriminazione. Come già detto un conto è riconoscere le diversità, un conto è usare le diversità come pretesto per discriminare.
EeePC 900 HD Ciao ~ZeRO sTrEsS~ http://img252.imageshack.us/my.php?i...67large8cq.jpg Ultima modifica di Senza Fili : 12-01-2009 alle 21:26. |
|||||
|
|
|
|
|
#196 |
|
Bannato
|
MA LOL, nel '65 la genetica esisteva da qualche anno, è una classificazione senza senso ormai quella!
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
Dire che tali caratteristiche non esistono, solo per evitare che qualche tdc le possa prendere come pretesto per discriminare, è come dire che uno svedese ed un cinese sono uguali
|
|
|
|
#198 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non vi entra in testa? Arrangiatevi. |
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
in merito alla "pelle scura": un aborigeno australiano, un etiope ,un tailandese ,e un africano hanno tutti la pelle scura perchè la loro terra di origine ha un clima tale che gli uomini hanno sviluppato una pelle scura e magari, il naso camuso , MA appartengono tutti a razze diverse e a culture diverse . Se uono davvero volesse essere "il progressista" ne terrebbe conto. Buakan e Shishido sono asiatici ![]() questo signore invece è un aborigeno australiano ed è molto distante da un africano , che è persino più vicino a noi geneticamente.Ragazza somala : "nera" ma di ceppo prevalentemente semita ![]() Io vedo tanti popoli provenienti da tanti paesi. Il progressista vede solo "la pelle scura" e siccome è tale dopo finge di non vederla. |
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Member
|
Se devi fare altri esempi potresti postare altre foto di donne? la somala "nera ma di ceppo semita" mi stuzzica e non poco.
Edit: stavolta shambler pare abbia ragione: Quote:
Ma c'è anche da specificare che questo avviene per un motivo istintivo e non per un motivo più ragionato quindi parlare di discriminazioni per cattiveria è eccessivo.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 12-01-2009 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.

) lo sa.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

, che è persino più vicino a noi geneticamente.