|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#54481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
ciuff ciuff deliziava anche noi solo che predicava nel deserto in mezzo a una squadra di morti viventi e siccome ancelotti non lo considerava per questioni di carattere (a milan channel hanno spiegato che ancelotti non sopportava il modo di vivere di gurcuff, molto trasandato e con una casa disordinatissima)
tendeva a voler strafare, ma col pallone tra i piedi aveva movenze e colpi molto belli. Infatti e' stato l'ennesimo errore della societa che pagheremo a caro prezzo
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#54482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Ora non è che dobbiamo andare tutti contor Beckham perchè 4 giornalisti itneristi o gobbi vanno a dire questo e quello... Chi ha visto la partita sa bene che Beckham è stato uno dei migliori, tra i centrocamisti sicuramente il migliore... Avrei tolto Seedorf al posto di Dinho, magari Pirlo, ma Beckham proprio no! Non dopo la gara che ha fatto stasera. Niente di stratosferico, è inteso, ma sicuramente meglo degli altri!
|
|
|
#54483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
ma si state allegri , Galliani mi ha confidato che per il quarto posto ce la facciamo....
|
|
|
|
|
#54484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Si sa qualcosa di nuovo se torna o sta là definitivamente?
|
|
|
|
|
#54485 | |
|
Senior Member
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Un pò di rammarico c'è però, perchè sul 2-1 si poteva amministrare meglio la gara.
|
|
|
#54486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#54487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#54488 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#54489 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#54490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
#54491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Oh, personalmente per Seedorf c'ho perso le speranze, vista anche l'età è difficile che non chiuda la carriera da noi. Ma su Pirlo, qualche timida speranza che lo si possa far accasare altrove la nutro ancora...
|
|
|
#54492 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#54493 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dici sul serio??? Secondo tempo un pò meglio del primo (difficile cmq fare peggio), ma nei primi 45 minuti era da ammazzare... HA perso palloni, mandato 20 metri indietro palle che erano quasi arrivte in area avversaria... Ripeto, personalmente cercherei di trarne qualcosa ora che ancora può valere qualche dindino!
|
|
|
#54494 |
|
Senior Member
|
notte a tutti
|
|
|
|
|
#54495 |
|
Senior Member
|
notte a tutti
|
|
|
|
|
#54496 |
|
Senior Member
|
notte a tutti
|
|
|
|
|
#54497 |
|
Senior Member
|
fatemi la vostra lista completa ed esaustiva=
di chi andrebbe ceduto/cacciato/dismesso/preso a calci in k a fine stagione..
|
|
|
|
|
#54498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
non sono poveretti, dato che nell ultimo mercato hanno speso più di noi, hanno un progetto dove gourcouff sarà al centro della loro attenzione, ed in più questo non preclude a gourcouff di andarsene in una grande squadra fra 2 anni, anzi avverrà di sicuro... in sintesi scordiamocelo... inutile dire che se torna sarei davvero contento, c'e' un video su youtube con le sue prodezze al bordeaux e nella nazionale nel 08-09 Fà PAURA! IO ODIO SEEDORF |
|
|
|
|
|
#54499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
=capitolo Gourcuff definitivamente chiuso morto e sepolto. |
|
|
|
|
|
#54500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
vabbè, me ne vado a letto...
buonanotte e buona settimana lavorativa ah, dimenticavo: IO ODIO SEEDORF |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.