|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Cosa meglio tra 4850 e 8800 gts 512?
è da un po che mi scervello x capire cosa mi conviene prendere tra queste due schedine..
Tenendo conto che per ora ho un17 pollici crt, e al max passerò ad un 21 wide niente di più grosso, cosa mi consigliate? Cpu. e6700 2x1gb ddr2 ali. enermax noisetaker 485 con due linee da 12 con 18 ampere l'una. Quindi quale vga viaggia di più tra invidia e ati?
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto. Chi non dà nemmeno una battaglia e sottomette le truppe dell'avversario, è il più abile in assoluto. Ultima modifica di Slash86 : 11-01-2009 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
non ho una grande esperienza in specifiche tecniche delle varie schede, ma da quel che ho letto negli ultimi giorni penso che puoi rivolgerti anche alla 4830 per la risoluzione che userai. Poi anche l'alimentatore è piccino...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
con quell'alimentatore puoi alimentare tranquillamente anche una 4870, figurati una 4850...........tranquillo!
....x la scelta della scheda dipende dal budget e dai prezzi delle due schede (cioè quelli che hai trovato tu!) Ultima modifica di Axelt : 11-01-2009 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mhà, il prezzo nn è un grosso problema, a mè interessava solo il rapporto prestazioni! ovvero quale è più performante!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
la 4850
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
........ti chiedevo il prezzo xchè secondo me è molto importante il rapporto prezzo/prestazione...........poi fai tu |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti il fatto che costi meno e sia più prestazionale nn l'ho ben capito..
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...calcola che la 8800 gts 512 mb è uscita poco + di un anno fa.... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Magari al rivenditore gli è rimasta sul groppone e non ci vuole perdere vendendola al giusto prezzo.
Capita lo stesso con altre schede ad esempio ora come ora la ati x1950 pro non vale nemmeno 30€, eppure stai sicuro che da qualche parte la trovi ancora a 100€ . |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
la 4850 è ovviamente una vga giovane e sfrutta meglio le ultime architetture!
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.