|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Alice respinge la Pass
![]() E' possibile che ogni 4 minuti mi compare questa finestrella?? Ovviamente gli dico di ricordarsela, l'ho pure cambiata, ho provato a cancellare e riconfigurare l'account.... Ma niente è valso Suggestions? ho googlato in giro ma nessuno ha risolto.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
a me ogni tanto succede con Alice, poi prob si risolve da solo.
è dovuto al server di alice. con altri account non mi succede mai. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Da quando ho disinstallato MacFreePops e messo il nuovo server pop3 di hotmail, lo fa ogni tanto anche a me...
dici che è il loro server??
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Quindi non ci sono soluzioni?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Quote:
Succede esattamente la stessa cosa anche a me, il problema si risolve da solo generalmente.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Anche a me, succede da un paio di mesi.
Mi chiede la password ogni santa volta che apro mail.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Succede anche a me, a volte la prende, a volte no
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
A me succede con yahoo... saltuariamente....
Boh, però è una cosa odiosa...
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Già, è veramente stufante... non so se esiste questo termine ma ci sta...
Credo sia un problema di Mail quando accede ai server di posta, dato che Windows Mail non mi dà alcun problema... Alla fine la cosa più buggata di Leo per me è sempre stata proprio la posta.. Ad ogni modo, oggi me l'ha chiesta appena avviato; ho tirato un pestone su Invio che per tutto il giorno non ho più rivisto la finestrella, anzi scarica la posta che è un piacere Consiglio questo metodo... magari potrei consigliare a Apple di fare un tutorial.. Ce lo vedo il solito omino che dice: "Hi, i'm John. And this is my new iMaaac. Let's see if someone's written me an eeee-mail. Just a simple click on my dock, a "peston on Invio" in order to destroy that fuckin' window.. aaaaaaaaarghhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!" |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: emisfero boreale
|
Quote:
Comunque sono contento di non essere l'unico ad avere questo problema. Tempo fa avevo chiesto aiuto ma tutti mi prendevano per matto. Comunque direi che è un problema di mail, visto che io ho l'adsl con alice, ma scarico la posta da gmail.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Quote:
Io generalmente clicco su annulla...poi dopo tot tempo "miracolosamente" scarica la posta anche da lì, oramai non mi pongo nemmeno più il problema. Gli account che non mi hanno mai dato problemi di invio/recezione su mail, sono: aol e gmail, anche yahoo, a volte, fa le bizze.
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
comunque è una rottura di p..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.

Mecbuc bianco C2D 2 GHz, 2 GB Ram, 250 GB Hard disk. Leopard.