Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-01-2009, 16:45   #1
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
[famose 2 risate]oggi al mediamondo (ps3 vs 360)

coppia quarantenne = A
commesso = B

A = vorremmo acquistare una console, avete xbox 360?
B = no le abbiamo finite, ma abbiamo ps3
A = è meglio della xbox?
B = è sicuramente meglio a livello di output, di feeling, e di background (e già io ero accasciato a terra dalle risate)
A = ah, (stupiti) allora ha la grafica migliore?
B = no, a livello grafico si equivalgono ma sony è meglio al livello di risposta e assistenza
A = Ho capito...ma perchè costa di più?
B = perchè c è il gioco dentro...(bundle resistance2,bundle lbp)
A = ma anche nelle 360 sapevo che dentro c era un gioco
B = no, il gioco c è solo a natale, ora non lo mettono più. in più c è il lettore di dischi in alta definizione
A = e cos è?
B = serve a vedere i nuovi dvd come questi (e mostra pile di br a 29 euro) si vedono molto meglio, come al cinema.
A = ho capito....ma quando arrivano le 360?

io ero col mal di pancia dalle risate dalle risate

per la cronaca mw:

a dicembre c erano 3 colonne di circa 2 metri*1 di base di ps3, wii, 360.
prima di natale le wii erano finite. le 360 sono finite subito dopo natale.
le ps3 per 3\4 sono ancora li, la hanno smezzato la torre in due parti, una parte messa all ingresso del mw, e un altra nel reparto videogiochi. il prblema è che hanno messo accanto il box con i demo del wii. una fila immensa.
Old 11-01-2009, 16:53   #2
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
coppia quarantenne = A
commesso = B

A = è meglio della xbox?
B = è sicuramente meglio a livello di output, di feeling, e di background (e già io ero accasciato a terra dalle risate)
B = no, a livello grafico si equivalgono ma sony è meglio al livello di risposta e assistenza
B = no, il gioco c è solo a natale, ora non lo mettono più. in più c è il lettore di dischi in alta definizione
A = e cos è?
B = serve a vedere i nuovi dvd come questi (e mostra pile di br a 29 euro) si vedono molto meglio, come al cinema.

per la cronaca mw:

le ps3 per 3\4 sono ancora li, la hanno smezzato la torre in due parti, una parte messa all ingresso del mw, e un altra nel reparto videogiochi. il prblema è che hanno messo accanto il box con i demo del wii. una fila immensa.
Mica scemi
Markcus è offline  
Old 11-01-2009, 17:02   #3
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
coppia quarantenne = A
commesso = B

A = è meglio della xbox?
A = e cos è?

per la cronaca mw:

Microsoft: Corriere gratuito per ritiro e consegna, tempo medio 15gg.
Sony: Consegna a carico del cliente presso punto di ritiro, tempo medio 1 mese e se hai una 60gb prima passa da:

[?] è offline  
Old 11-01-2009, 17:04   #4
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

si ma che è il background, il feeling e l output?
Old 11-01-2009, 17:05   #5
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
si ma che è il background, il feeling e l output?
Stronzate da commesso, quando vedi due ignoranti in materia gli vendi cio' dove hai premi o provvigioni sparando cazzate in inglese per ammaliare.

[?] è offline  
Old 11-01-2009, 17:12   #6
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Stronzate da commesso, quando vedi due ignoranti in materia gli vendi cio' dove hai premi o provvigioni sparando cazzate in inglese per ammaliare.
Comunque ha ragione il commesso!

La sony ha un background storico più importante della microsoft con le console!

Con la PS3 c'è più feeling perchè la Playstation la si conosce da più tempo, dalla PS1, PS2.........

Io aggiungerei anche che la PS3 è più EMO !!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline  
Old 11-01-2009, 17:17   #7
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate Guarda i messaggi
Comunque ha ragione il commesso!

La sony ha un background storico più importante della microsoft con le console!

Con la PS3 c'è più feeling perchè la Playstation la si conosce da più tempo, dalla PS1, PS2.........

Io aggiungerei anche che la PS3 è più EMO !!
ah, la ps3 c era già ai tempi della ps1?
Old 11-01-2009, 17:42   #8
.#hist3rim
Senior Member

L'Avatar di .#hist3rim

Iscritto dal: Feb 2008
Città: @localhost (127.0.0.1)
stanno cambiando i tempi fortunatamente
[pc]P5B deluxe vdroop modded|[email protected](425*9)@1.45v|Zalman CNPS8700NT|2*2GB PC8500 Xtreem Dark 1:1 (4-4-4-12)|HD4850 GFXChilla@700/1200|2*250GB RAID0|Creative X-FI extreme gamer@T6100|G15|Razer Copperhead
[cell]iPhone 2G 8GB|cfw 2.2 [notebook]MacBook 2.0GHz|2*2GB Corsair 667MHz C4[console]Xbox360 PRO[tv]LE40M86BD[hometheatre]Samsung HTX250
.#hist3rim è offline  
Old 11-01-2009, 17:44   #9
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
coppia quarantenne = A
commesso = B

A = è meglio della xbox?
A = e cos è?

per la cronaca mw:

da commesso del mediaworld che deve provare a vendere quel che ha disponibile, avrei risposto anche io così. probabilmente avrebbe detto lo stesso anche a parti invertite se avessero dovuto vendere le scorte di 360 a fronte di quelle esaurite di ps3.

poi ovvio che è tutto molto lolloso ma è alquanto curioso come alla fine non se la siano bevuta. ps. a proposito: come è finita? si sono presi la ps3 o hanno lasciato perdere? il secondo caso sarebbe abbastanza clamoroso di come sta storia della massa utonta sia vera fino a un certo punto.
Old 11-01-2009, 17:47   #10
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
poi ovvio che è tutto molto lolloso ma è alquanto curioso come alla fine non se la siano bevuta. ps. a proposito: come è finita? si sono presi la ps3 o hanno lasciato perdere? il secondo caso sarebbe abbastanza clamoroso di come sta storia della massa utonta sia vera fino a un certo punto.
Dipende. Una coppia quarantenne, mi immagino che probabilmente fosse al negozio per comprare la console al figlio. Può darsi che il figlio fosse stato molto eloquente riguardo al volere la 360, e di conseguenza non potevano prendergli una PS3.
Malek86 è offline  
Old 11-01-2009, 17:58   #11
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

no, non l hanno presa.

boh, magari il 40enne era esperto e quindi molto educato a non ridergli in faccia.

anche secondo me cmq acquistavano su commessa.

cmq in caso non se la sono bevuta perchè avrebbero dovuto uscire il doppio di quanto pensavano. a parti invertite magari sarebbero stati contenti di risparmiare acquistando qualcosa di meglio ( a parità di parole del commesso..)

Ultima modifica di tecnologico : 11-01-2009 alle 18:00.
tecnologico è offline  
Old 11-01-2009, 18:02   #12
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
"Tarapica tapioco come fosse antani il Blu Ray anche per 2? No perchè un'autorità come alta definizione posterdati per 3!"

http://www.youtube.com/watch?v=2ABgU...eature=related
*sasha ITALIA* è offline  
Old 11-01-2009, 18:07   #13
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Microsoft: Corriere gratuito per ritiro e consegna, tempo medio 15gg.
Sony: Consegna a carico del cliente presso punto di ritiro, tempo medio 1 mese e se hai una 60gb prima passa da:

Vabbè, ma guarda pure la probabilità di dover chiamare l'una e l'altra...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 11-01-2009, 18:13   #14
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
"Tarapica tapioco come fosse antani il Blu Ray anche per 2? No perchè un'autorità come alta definizione posterdati per 3!"

http://www.youtube.com/watch?v=2ABgU...eature=related

Credo che se un commesso dicesse una frase del genere a dei clienti potrei anche fargli una statua sul momento .

Ultima modifica di argez : 11-01-2009 alle 18:18.
argez è offline  
Old 11-01-2009, 18:17   #15
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
cioè....spiegatemi questa cosa: io ho una ps3 60GB....nel caso sia costretto a chiamare l'assistenza (sgraaaat) cosa succede???
perchè devo preoccuparmi??? perchè mi rifilerebbero un nuovo modello 80GB?
Old 11-01-2009, 18:21   #16
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
cioè....spiegatemi questa cosa: io ho una ps3 60GB....nel caso sia costretto a chiamare l'assistenza (sgraaaat) cosa succede???
perchè devo preoccuparmi??? perchè mi rifilerebbero un nuovo modello 80GB?
No ma da quello che si legge in giro potresti diventare vecchio nel mentre aspetti la sostituzione .
argez è offline  
Old 11-01-2009, 18:30   #17
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
Vabbè, ma guarda pure la probabilità di dover chiamare l'una e l'altra...
Da quando ci so n le Falcon e vedendo quanti si son ritrovati il lettore BR a puttane io direi che il discorso è ben diverso...

[?] è offline  
Old 11-01-2009, 18:42   #18
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
in realtà tu ti sei perso un pezzo di conversazione:

commesso: guardi che l anno prossimo è l'anno di ps3
coppia: ma siamo al 10 di gennaio...
commesso: doh...

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 11-01-2009, 19:00   #19
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
Da quando ci so n le Falcon e vedendo quanti si son ritrovati il lettore BR a puttane io direi che il discorso è ben diverso...
Penso che come numeri le due cose non siano nemmeno lontanamente paragonabili...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 11-01-2009, 19:01   #20
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
in realtà tu ti sei perso un pezzo di conversazione:

commesso: guardi che l anno prossimo è l'anno di ps3
coppia: ma siamo al 10 di gennaio...
commesso: doh...
E' che in giappone l'anno comincia 2 mesi dopo per via del fuso
Ventresca è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian