|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh si.. anche la 4a è un'ottima opzione
Cà.aà.àz.a
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Ma ancora che le date retta
|
|
|
#124 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma letizia83 è quella che faceva sesso orale col preservativo?
![]() almeno la luce la lasci accesa?
|
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
eh????????
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
C.àaà.zà.a
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
forse l'utente al quale vi riferite ha meno dignita' di voi e pertanto non merita di essere preso in considerazione? e perche' merita di essere sbeffeggiato così? sul serio...complimenti |
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quella di "la pillola è una medicina, io non sono malata, va venire il cancro, non la prendo punto e basta! "
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
io di certo non vengo a scrivere quando dove come perchè e a chi faccio pompini, dal momento che non mi interessa il giudizio del forum a tal proposito... evidentemente a letizia interessava scriverlo, e adesso la gente che c'è tiene conto delle sue parole. cosa ci trovi di strano?
|
|
|
|
#132 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Spendo un botto di soldi solo per le mie passioni: subacquea, fotografia, viaggi (e non mi reputo un consumatore ma uno che spende per qualcosa che mi arricchisce)...SONO LIBERO (nei limiti del possibile perchè manco l'uomo delle caverne era libero in senso assoluto) Il resto delle persone...beh se sono stupide diventano una fonte di guadagno....io studio informatica: magari ti inventerò la nuova minchiata del prossimo decennio tipo facebook dove milioni di pirla pubblicheranno milioni di inutili foto di loro in costume da bagno o in posa sexy o in disco... Magari uno studia medicina e farà i soldi alla faccia dei pirla chiedendo 7000 € per rifare le tette o per allungare piselli... Se uno è veramente libero in un mondo di schiavi si può sentire inadeguato ed escluso fino a 20 anni...dopo capisce che è libero in un mondo di polli che si faranno spennare proprio dalla gente libera hehe E' cinico ma è così |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Seriamente. Essù un pò di ironia. Poi siete voi due che avete delle prese di posizione per principio e capite solo quello che più vi fa comodo
|
|
|
|
#134 | |
|
Member
|
Quote:
ammazza...laurea presa a Oxford e master fatto a Cambridge? ![]() gigio...madòòòòòòòò si sta scherzando..è che di fronte a queste esagerazioni ripetute in vari thread, un po' uno inizia a chiedersi se l'utente in questione sta scrivendo dal vaticano o sta solo scherzando
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
E accidenti agli uomini cattivoni! Ma dai
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#138 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
![]() cmq ve le prendete troppo! |
||
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Letizia, allora anche lo sbiancamento dei denti ed altri interventi dentistici sono contro il tuo modo di pensare. Ma potremmo arrivare all'assurdo di parlare della depilazione, del make-up, ecc.
Quote:
Favorevole alla chirurgia plastica... poi se uno vuole esagerare, i soldi sono suoi e li spende come vuole... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!