|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Dove installare antena wireless interna?
Ho acquistato questa coppia di antenne per installare la wireless interna nel mio portatile.
In che parte del portatile vanno montate? Ho girato un po' per cercare notizie a proposito, ed ho letto che alcuni laptop della apple montano tali antenne dietro il monitor? Vi chiedo se ci può essere un posto sicuro per evitare interferenze.... Grazie. NIKO |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Se il tuo portatile è predisposto per il montaggio di una scheda wifi interna, su connettore mini-pci o mini pci express, allora ha già anche l'antenna interna.
Ne dovresti trovare il connettore (identico a quello che hai postato nella foto) vicino allo zoccolo per la scheda pci. Alemno in tutti i portatili in cui ho montato una scheda wifi, ho sempre trovato l'antenna già lì, anche in pc stra economici.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Io le ho montate dietro al monitor , in alto alle estremità dove c'è la schermatura metallica del monitor... Andrà bene? bhooooooo.... Vedremo, appena mi arriva la wireless vi saprò dire.. niko |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.