Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2009, 13:09   #53981
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
prendi per ogni finestra e per il portone delle mine con infrarossi

vediamo come entri
oppure

Fili elettrici collegati alle persiane di ferro delle finestre e balconi.

Senza dimenticare di collegare anche le ringhiere delle balconate.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 10-01-2009, 13:18   #53982
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
mmmmm

Sapete come hanno fatto i ladri ad entrare in casa di una mia amica con porte blindate ed antifurti?

Lasciano delle foglioline sotto la porta e passano a vedere se sono ancora li in maniera tale da verificare se cè qualcuno a casa.
Hanno verificato che per tot giorni non ci fosse nessuno, hanno aperto la porta blindata, usato ombrelli e cappelli per ingannare l'antifurto.
Gli hanno rapinato TUTTO, TUTTO.
Oltre 100 mila euro di danni.
Boh mi sembra strano che uno con tutto quel valora in casa (che azzo aveva??) abbia un antifurto così scadente. Io ne ho uno che integra sensori sulle porte/finestre (appena le apri suona) e sensori di movimento per esempio davanti alla porta, così è impossibile che se uno apre la porta l'antifurto non lo rilevi. E non è certo roba fantascientifica...
*andr3a* è offline  
Old 10-01-2009, 13:26   #53983
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da *andr3a* Guarda i messaggi
Boh mi sembra strano che uno con tutto quel valora in casa (che azzo aveva??) abbia un antifurto così scadente. Io ne ho uno che integra sensori sulle porte/finestre (appena le apri suona) e sensori di movimento per esempio davanti alla porta, così è impossibile che se uno apre la porta l'antifurto non lo rilevi. E non è certo roba fantascientifica...
andrea

entrano dapertutto, antifurto o non antifurto
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 10-01-2009, 13:29   #53984
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
allora per il mercato di riparazione chi razzo prendiamo?!
ninja750 è offline  
Old 10-01-2009, 13:31   #53985
*andr3a*
Senior Member

L'Avatar di *andr3a*

Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
E' vero... ma secondo me è perché uno (o chi per lui) non si studia bene l'impianto di casa propria.

Comunque, io non terrei mai 100 mila euro di roba in casa!
*andr3a* è offline  
Old 10-01-2009, 13:35   #53986
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
mmmmm

Sapete come hanno fatto i ladri ad entrare in casa di una mia amica con porte blindate ed antifurti?

Lasciano delle foglioline sotto la porta e passano a vedere se sono ancora li in maniera tale da verificare se cè qualcuno a casa.
Hanno verificato che per tot giorni non ci fosse nessuno, hanno aperto la porta blindata, usato ombrelli e cappelli per ingannare l'antifurto.
Gli hanno rapinato TUTTO, TUTTO.
Oltre 100 mila euro di danni.
e guardacaso, melomanu non si sente da due giorni
manurosso87 è offline  
Old 10-01-2009, 13:37   #53987
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
io in casa ho un'impianto con sensori di movimento che ormai ha la sua bella età, almeno 15-16 anni, che ti suona appena entri nella stanza

sia con i cappelli, gli ombrelli, nudi.... voglio dire che per mettere il cappello sopra il sensore, oltre che una scala, mentre appoggi il cappello suona "per forza"
markus_81 è offline  
Old 10-01-2009, 13:38   #53988
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
i due nuovi grimi e castellini in prestito gratuito
markus_81 è offline  
Old 10-01-2009, 13:40   #53989
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
io in casa ho un'impianto con sensori di movimento che ormai ha la sua bella età, almeno 15-16 anni, che ti suona appena entri nella stanza

sia con i cappelli, gli ombrelli, nudi.... voglio dire che per mettere il cappello sopra il sensore, oltre che una scala, mentre appoggi il cappello suona "per forza"
se lo metti lentissimamente...no!
manurosso87 è offline  
Old 10-01-2009, 13:42   #53990
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da *andr3a* Guarda i messaggi
Comunque, io non terrei mai 100 mila euro di roba in casa!
a casa mia visto che non ci sono gioielli ecc la cosa di più alto valore credo sia una TV sony super-trinitron 29" che all'epoca costava una fucilata ora credo valga si e no 30€

però mi spiacerebbe se si portassero via il mio quadro di Teomondo Scrofalo

Quote:
i due nuovi grimi e castellini in prestito gratuito
e sti mexes pennant ecc? li lasciamo li?
ninja750 è offline  
Old 10-01-2009, 14:39   #53991
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Old 10-01-2009, 14:48   #53992
MANuHELL
Senior Member

L'Avatar di MANuHELL

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Quote:
oppure

Fili elettrici collegati alle persiane di ferro delle finestre e balconi.

Senza dimenticare di collegare anche le ringhiere delle balconate.
basta non scordarsi mai le chiavi di casa...
CASECorsair Obsidian 450dCPUIntel I7 6700K DISSI.Corsair H80iMO.BO.Gigabe GA 170X UD5 TH RAM16Gb Kingston HyperX 2666S.VGAAsus GTX 970 Strix SSDCrucial MX200 500GbMAST/BDLG BH16SN40ALI. Enermax MODU87+ 600W
MANuHELL è offline  
Old 10-01-2009, 14:55   #53993
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Originariamente inviato da MANuHELL Guarda i messaggi
basta non scordarsi mai le chiavi di casa...
manurosso87 è offline  
Old 10-01-2009, 15:01   #53994
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
1-Come hanno aperto la porta blindata?
secondo i test del settimanale dell'associazione consumatori altroconsumo, la migliore porta blindata ha resistito 15 minuti
-kurgan- è offline  
Old 10-01-2009, 15:03   #53995
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
taribo west! sentivo su sky l'altro giorno che vive a milano adesso

edit: ah, ecco la conferma..

Quote:
Senza più le pittoresche treccine verdi in testa, ma anzi con una ben visibile stempiatura, l'ex terzino di Inter e Milan, e oggi pastore pentecostale, Taribo West si è presentato nell'aula della nona sezione penale del tribunale di Milano, dove è stato assolto dall'accusa di aver ricettato un passaporto falso. E, uscendo dal palazzo di giustizia, l'ex calciatore nigeriano ha anche ammesso che il suo cuore "batte ancora forte per l'Inter".
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...idnotizia=1245
-kurgan- è offline  
Old 10-01-2009, 15:11   #53996
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

E ORA SI GIOCA

Alla vigilia della sfida dell'Olimpico contro i giallorossi, il tecnico Carlo Ancelotti in conferenza stampa ha parlato della condizione della squadra al rientro da Dubai e della voglia di tornare in campo.

SULLA SFIDA CONTRO LA ROMA
"Nel ritiro di Dubai abbiamo lavorato bene. La squadra non vede l'ora di riprendere il campionato e questa partita contro la Roma ci servirà per valutare il lavoro che abbiamo svolto in questo ritiro invernale.
La Roma dopo un inizio di stagione balbettante è riuscita a tornare ai suoi livelli trovando la strada giusta. "

SU GATTUSO E TOTTI ASSENTI
"Sono due assenze importanti per entrambe le squadre. A noi mancherà la determinazione e il cuore di Gattuso, alla Roma, invece, mancheranno le qualità di Totti."

SU BECKHAM
"E'pronto per giocare. Ha lavorato con tanta serietà, molto impegno, ma sarà difficile riuscire a proporlo dall'inizio della partita.
Giocherà se sarà nella condizione e se riterremo che potrà dare un contributo positivo alla partita.
Beckham è un grande professionista, molto serio e siamo tutti contenti di lui anche se resterà solo per due mesi al Milan.
Più lo conosciamo, più conosciamo la sua famiglia e più dà fastidio il gossip che si crea attorno a lui.
Se Beckham decidesse di restare a noi saremmo tutti contenti, ma il suo contratto parla chiaro e conoscendo la sua serietà credo che lo rispetterà."
In questi due mesi sarà molto impegnato con il Milan e non credo riuscirà a trovare il tempo per andare a trovare la sua famiglia."

SUL RITARDO DI AMBROSINI
"Il suo ritardo inciderà sulla formazione di domani perchè bisogna vedere in che condizioni rientra. Valuteremo nell'allenamento di oggi il suo grado di stanchezza."

SULL'ACCOGLIENZA CHE RICEVERA' A ROMA
"Domani sera tornerò a Roma come ex, sono molto legato agli otto anni che ho passato nella società giallorossa. Su un mio possibile futuro sulla panchina della Roma dico solo che considerando la mia storia calcistica, sarebbe l'unica squadra che potrei allenare in Italia, ma comunque sto bene al Milan."

---------

che ritardo?
manurosso87 è offline  
Old 10-01-2009, 15:16   #53997
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi

che ritardo?
ancelotti aspetta il test di gravidanza prima di decidere
-kurgan- è offline  
Old 10-01-2009, 15:48   #53998
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
ancelotti aspetta il test di gravidanza prima di decidere
manurosso87 è offline  
Old 10-01-2009, 17:04   #53999
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
eri bendato che non sai il numero???

Si era un gioco hard tipo mosca cieca....randello cieco

Quote:
la porta blindata con doppio battente, il fabbro ha detto che il doppio battente è stato il punto debole.

Hanno lasciato cappelli sopra i sensori dell'antifurto.

DOpo tot mila euro di danni fà il sopralluogo la scientifica per vedere se sono state trovate impronte dgt o altro e non hanno trovato niente.
Hanno lavorato con guanti ed eluso in questa maniera gli antifurti.

Assurdo.
Ma sti cazzi

Sia per i ladri, sia per il sistema di antifurto (se ha i sensori di movimento come han messo i cappelli sopra i sensori stessi? ) sia xke tocca esser dei polli a stare con 100.000€ in casa da quelle parti.

Senz'offesa eh

Ps: Che poi grazie agli extra comunitari anche al nord non è che sia meglio

Infatti io che da piccolo rompevo che stavamo/stiamo in 4 in una casa di 100mt2 (scarsi) ora ne sono contento. Riesco a sentire praticamente tutti i movimenti dentro casa...a meno che non dormo sonni profondi

Per la mia porta blindata cmq o si armano di fiamma ossidrica (ma della madonna) o stanno fuori. anni e anni fa li abbiamo sentiti provare con il piede di porco, a parte lo spavento iniziale poi ci siamo fatti 2 risate

Ps. Per chi voleva scommettere, il veggente ha iniziato col botto.
Tutti e 3 i pronostici di serieB, risultato esatto (bari 1-0) di serie B a 7.5, prese la championship, presa la premier (al momento), prese la multipla....e che chezzo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 10-01-2009, 17:06   #54000
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
secondo i test del settimanale dell'associazione consumatori altroconsumo, la migliore porta blindata ha resistito 15 minuti
Claro che se uno inchiava e lascia le chiavi inserite all'interno si apre anche in meno....ma sennò come diavolo fanno?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Non solo EV, ma anche IA: Panasonic inau...
iPhone Duo, il debutto del pieghevole di...
Atlas 960E SuperPoD, la risposta di Huaw...
IA militare e nucleare: esperti USA e ci...
Dieci mini-reattori nucleari in Europa d...
CONTROL Resonant su PC: Path Tracing, Ra...
ColorOS 17 arriva su circa 90 dispositiv...
GTA VI, il multiplayer potrebbe debuttar...
Aggiornamento KB5002914 rompe Excel: ecc...
Processo Huawei a Brooklyn: l'FBI mostra...
WhatsApp introduce nuovi temi per le cha...
NVIDIA, Google e Emerald AI uniscono le ...
iPhone 18 Pro Max, il test sulla vapor c...
Fine estate in giardino: le proposte sco...
Batterie allo stato solido dietro l'ango...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian