|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Alice 7 mega troppo lenta
Ciao a tutti!
da qualche tempo ho problemi con alice 7 mega: quando ho richiesto il passaggio (dalla 2 mega), per una settimana è andato tutto ok, poi è ritornata come prima. Ho chiamato il 187 ma mi hanno risposto che per loro è tutto a posto.. vi posto alcuni dati letti sul mio router: Codice:
Item Downstream Upstream Unit SNR Margin 12 14 dB Line Attenuation 37 23 dB Data Rate 2688 480 kbps potete darmi qualche consiglio? la portante mi sembra troppo bassa..che cosa posso fare? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
in effetti se proprio il router ti da quei dati e come se la portante fosse tornata a 2mb.. fai qualche test e posta le velocita
cmq io da ieri sembra che ho la 7mb ma dai test e come se andassi ancora a 2 se ti puo far piacere
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ho fatto un po' di test con speedtest e i risultati sono tutti all'incirca:
download 2272 kb/s upload 309 kb/s ping 83 ms a dimenticavo la centrale dista all'incirca 1 km in linea d'aria... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
richiamali e rompigli i maroni.. senno dovresti vedere se qualche vicino o persona che abita nei tuoi dintorni ha gli stessi valori, cosi puoi fare un paragone.. cmq sia con la 7 mb tu puoi arrivare FINO a 7 mb quindi se hai fortuna ci arrivi altrimenti puoi anche rimanere a 2-3 e per telecom(come per tutti) e normale... magari si e saturata la centrale..
adesso come adesso io sto come te
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
un mio amico (che abita 100 metri da me) scarica a 600-700 kb/s. Non so bene i suoi dati comunque la sua linea è di sicuri più veloce della mia. Quando chiamo il 187 mi dicono che loro possono intervenire solo se la mia velocità è al di sotto di 1mb/s..che faccio?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
LA saturazione qui nn c'entra nulla. Che lui sia a 7M è evidente dal fatto che ha l'upload a 480K. Sicuramente la linea ha problemi seri di disturbi o di giunti. La distanza non è proibitiva ma sembrano 3 Km non 1 !! Quindi effettivamente potrebbe esserci qualche problema Ultima modifica di mavelot : 10-01-2009 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ok!
Grazie mille, proverò a chiamare il 187 anche se non mi aspetto grandi risultati.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il mio test è questo:
download 2396 upload 390 Come sto messo? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.